Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 A me Initiates una volta andava benissimo ed era un'alpha xDOra invece non mi collega più i giochi... anche se funziona l'affare dei livelli per sbloccare gli scrigni in game. Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ma voi ci andate dal gioco sulla x box alla pagina initiates? O dal pc cambia qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 mi spiegate come funziona il procedimento per giocare le missioni nomad?devo scaricarmi qualche app?gli scrigni nomad nn contano per sbloccare i trofei/obbiettivi no? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 mi spiegate come funziona il procedimento per giocare le missioni nomad?devo scaricarmi qualche app?gli scrigni nomad nn contano per sbloccare i trofei/obbiettivi no?Devi scaricare l'applicazione su iphone o andorid. la apri, la sicnornizzi con xbox o uplay e poi fai le missioni in base ai punti di osservazione che hais bloccato. Una volta fatte le missioni puoi sbloccare gli scrigni. A me Initiates una volta andava benissimo ed era un'alpha xDOra invece non mi collega più i giochi... anche se funziona l'affare dei livelli per sbloccare gli scrigni in game.Ma per salire di livello con initiates che devi fare? non mi da più le missioni! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iRoN iENa Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ma voi ci andate dal gioco sulla x box alla pagina initiates? O dal pc cambia qualcosa? Io dalla console ma comunque apre explorer Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Io dalla console ma comunque apre explorerNiente a me resta sempre lv 1 con zero punti! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AlanKaze Inviato 19 Novembre 2014 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Se qualcuno vuol fare missioni co-op o sfide club mi aggiunga pure, al momento non sono in nessun club Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Raga ho appena installato il gioco ma non trovo il multiplayer...dove sta??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ma per aumentare il livello in Initiates come si fa? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ma l'online in cosa consiste? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Raga ho appena installato il gioco ma non trovo il multiplayer...dove sta???le missioni per la coop ti si sbloccano sulla mappa dopo che avrai fatto qualche quest principale. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Se qualcuno vuol fare missioni co-op o sfide club mi aggiunga pure, al momento non sono in nessun club Aggiungimi come amico che ti invito al mio club Siamo in 4 per ora Tag: Itachi91Uchiha Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mancius Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 le missioni per la coop ti si sbloccano sulla mappa dopo che avrai fatto qualche quest principale.ma l'online in cosa consiste? Cita forza LIVORNO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Aggiungimi come amico che ti invito al mio club Siamo in 4 per ora Tag: Itachi91UchihaIo appena riuscirò a visualizzare l'invito accetto eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ma l'online in cosa consiste?missioni specifiche da affrontare in coop 2/4 giocatori.in piu puoi formare un club e sfidarne altri(sta cosa devo approfondirla)o invitare un tuo amico nella tua partita e cazzeggiare in free roaming. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Io appena riuscirò a visualizzare l'invito accetto eh! Provo a rimandartelo comunque dovrebbe comparire nel menu andando su la mia confraternita-il mio club o comunque da quelle parti lì Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Me lo da ricevuto ieri!! Ora ho le notifiche e forse uplay funziona! Resta da provare nomad e initiates!Ho accettato grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ok ci becchiamo in game magari quando si può ci organizziamo qualche coop anche per sbloccare delle ricompense Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Solo a me improvvisamente le medicine costano così tanto? è un bug? 2500 franchi una medicina? ma scherziamo?? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Solo a me improvvisamente le medicine costano così tanto? è un bug? 2500 franchi una medicina? ma scherziamo?? Anche a me. Forse è per via della vita. Se aumenti la vita massima disponibile aumenta il costo delle medicine che devono comunque ripristinare più vita del solito. Poi tanto basta restaurare dei club, fare le missioni del cafè e raccogliere costantemente il denaro dal forziere e i soldi iniziano ad essere tanti quindi non mi faccio problemi di spendere tanto per le medicine Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Anche a me. Forse è per via della vita. Se aumenti la vita massima disponibile aumenta il costo delle medicine che devono comunque ripristinare più vita del solito. Poi tanto basta restaurare dei club, fare le missioni del cafè e raccogliere costantemente il denaro dal forziere e i soldi iniziano ad essere tanti quindi non mi faccio problemi di spendere tanto per le medicine Si io ho il massimo reddito possibile però visto che sto ancora valutando il mio equipaggiamento definitivo quindi spendo 125000 a botta mi pesa spenderne tanti per le medicine..quindi è perchè ho potenziato al massimo l'abilità della salute.. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Itachi91Uchiha Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Si io ho il massimo reddito possibile però visto che sto ancora valutando il mio equipaggiamento definitivo quindi spendo 125000 a botta mi pesa spenderne tanti per le medicine..quindi è perchè ho potenziato al massimo l'abilità della salute.. Credo di si forse hanno voluto mettere una specie di bilanciamento rendendo la vita aumentabile, ma più costosa da ripristinare almeno penso sia così Cita http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maN1ak Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ragazzi io intendevo multiplayer competitivo come nei capitoli precedenti...pvp...possibile che l hanno tolto??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuri82311orso Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Ragazzi io intendevo multiplayer competitivo come nei capitoli precedenti...pvp...possibile che l hanno tolto???Si niente multi solo coop. Per quanto mi riguarda hanno fatto una scelta sacrosanta,le missioni coop,se fatte "come si deve" sono toste e danno molta soddisfazione P.s. Nessuno ha fatto caso alla terrificante somiglianza che c'è tra Arno Dorian e Herbert Ballerina? Modificato 19 Novembre 2014 da yuri82311orso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zallaro89 Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 ma l'obiettivo di ammazzare una persona col contappeso del montacarichi e buggato? l'avro fatto una quindicina di volte mi dice che ho fatto l'uccisione in ascesa e mi da i punti credo ma l'obiettivo non si sblocca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.