Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

Tramite il proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della terza patch diretta a Assassin's Creed Unity in versione PlayStation 4 e Xbox One. L'aggiornamento dovrebbe migliorare la stabilità del titolo, garantendo così un'esperienza di gioco più fluida. Le correzioni più importanti riguardano

 

Sistemati numerosi crash della campagna principale e delle missioni cooperative.

Risolti cali specifici di framerate.

Sistemati alcuni luoghi in cui i giocatori potevano bloccarsi.

Sistemati i problemi alle inquadrature.

Sistemati i problemi delle coperture.

Sistemati alcuni problemi delle animazioni.

Risolto il problema dei pagliai.

Sistemati i problemi di posizione e rilevamento della folla.

Sistemati diversi problemi online che affliggevano il matchmaking, la migrazione del host e il menù My Club.

Sistemati i problemi relativi all'interfaccia, menù di personalizzazione

 

La patch sarà disponibile su console a partire da domani

 

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm%3A152-186297-16&ct=tcm%3A148-76770-32

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della terza patch diretta a Assassin's Creed Unity in versione PlayStation 4 e Xbox One. L'aggiornamento dovrebbe migliorare la stabilità del titolo, garantendo così un'esperienza di gioco più fluida. Le correzioni più importanti riguardano

 

Sistemati numerosi crash della campagna principale e delle missioni cooperative.

Risolti cali specifici di framerate.

Sistemati alcuni luoghi in cui i giocatori potevano bloccarsi.

Sistemati i problemi alle inquadrature.

Sistemati i problemi delle coperture.

Sistemati alcuni problemi delle animazioni.

Risolto il problema dei pagliai.

Sistemati i problemi di posizione e rilevamento della folla.

Sistemati diversi problemi online che affliggevano il matchmaking, la migrazione del host e il menù My Club.

Sistemati i problemi relativi all'interfaccia, menù di personalizzazione

 

La patch sarà disponibile su console a partire da domani

 

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm%3A152-186297-16&ct=tcm%3A148-76770-32

Domani uscirà solo per ps4,per la versione xbox e PC dovremmo aspettare ancora qualche settimana purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi prendendo ora il season pass non ottieno il gioco gratis?

 

 

Ma non ho cpaito.. se prendo il season pass ora posso scaricare il gioco gratis?

 

 

Si in effetti con questa iniziativa di regalare un gioco completo sono curioso di provare the crew, ma il SP quanto costa??

Non lo potete più comprare il Season Pass perché la Ubisoft l'ha tolto dallo Store. Mica scemi...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che si dice in giro? Che con l'ultima patch hanno castrato l'illuminazione per mantenere costanti i 30 frame...ci sono anche foto comparative.. Che se sono vere ce da denunciarli!!!! Hanno castrato la grafica anziché ridurre gli npc

 

http://i.imgur.com/Rz5nAgY.png

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che si dice in giro? Che con l'ultima patch hanno castrato l'illuminazione per mantenere costanti i 30 frame...ci sono anche foto comparative.. Che se sono vere ce da denunciarli!!!! Hanno castrato la grafica anziché ridurre gli npc

 

 

Pazzia... :shock: questi non stanno a piombo...

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra ci sia quasi una differenza di generazione in quell'immagine, dai non credo sia vero. Io comunque per ora non posso notare nulla perché ancora devo iniziarlo, e sarà patchato. Chi invece ci ha giocato prima e dopo dovrebbe spiegare se è vero o meno.

 

Io ho finito il gioco prima della patch di 2 gb poi oggi ho aggiornato ed e tutto identico a prima .

Il downgrade sono solo voci di corridoio gia smentite da ubisoft , ok spalare **** quando qualcosa va male ma certi siti dovrebberò darsi all ippica piuttosto che sparare boiate

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho finito il gioco prima della patch di 2 gb poi oggi ho aggiornato ed e tutto identico a prima .

Il downgrade sono solo voci di corridoio gia smentite da ubisoft , ok spalare **** quando qualcosa va male ma certi siti dovrebberò darsi all ippica piuttosto che sparare boiate

Ma infatti,è tutto uguale a prima... Compresi i cali di frame,prima di gridare allo scandalo provare con mano no? Che tristezza...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Avete visto che si dice in giro? Che con l'ultima patch hanno castrato l'illuminazione per mantenere costanti i 30 frame...ci sono anche foto comparative.. Che se sono vere ce da denunciarli!!!! Hanno castrato la grafica anziché ridurre gli npc

 

http://i.imgur.com/Rz5nAgY.png

La grafica è peggiorata davvero, non solo l'illuminazione.Tenetevi strette le vecchie console, che alla fine non sono poi tanto peggio di questa new gen.:-)

 

Ma infatti,è tutto uguale a prima... Compresi i cali di frame,prima di gridare allo scandalo provare con mano no? Che tristezza...

Appena provata la versione PS4, a me sembra peggiorata.Yuri, il problema non lo vedi perchè riguarda solo la versione Play!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

ok tutto uguale a prima,però non hanno migliorato una mazza,neanche il frame? :?:

 

annamo bene.

IO non ho visto grossi cambiamenti... Magari qualche calo in meno qua e la,ma il framerate resta sempre instabile cosi come persistono le apparizioni improvvise di npc.

 

La grafica è peggiorata davvero, non solo l'illuminazione.Tenetevi strette le vecchie console, che alla fine non sono poi tanto peggio di questa new gen.:-)

 

 

Appena provata la versione PS4, a me sembra peggiorata.Yuri, il problema non lo vedi perchè riguarda solo la versione Play!:-)

Ho letto che dovrebbe essere "solo" un altro bug... Non avrebbe senso un downgrade.Anche perchè i cali di framerate sono rimasti :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

IO non ho visto grossi cambiamenti... Magari qualche calo in meno qua e la,ma il framerate resta sempre instabile cosi come persistono le apparizioni improvvise di npc.

 

 

Ho letto che dovrebbe essere "solo" un altro bug... Non avrebbe senso un downgrade.Anche perchè i cali di framerate sono rimasti :whew:

Prima della patch, i visi nelle situazioni di chiaroscuro avevano un'illuminazione ottima, adesso non si vedono bene, i dettagli mi sembrano peggiorati.Non credo sia un bug, piuttosto penso che questa patch non sia l'ultima, prepariamoci alla patch della patch!:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...