Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

No no, io Unity l'ho scaricato il mese scorso, appena era disponibile, poi me lo sono tenuto conservato nell'hdd nell'attesa di farmi le campagne di Halo. Poi l'ho avviato per la prima volta ieri ma non mi ha fatto fare nessun aggiornamento. Quindi o scarica in automatico appena c'è un aggiornamento e non me lo dice, oppure c'è qualcosa che non va.

La prima che hai detto. Te l'ha scaricata in automatico.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

se doveste fare un raffronto con assassin's creed black flag come ne uscirebbe questo Unity?

E cosa ne pensate della trama?

Black Flag,per quanto bello,paga la sua natura cross gen e non è paragonabile a Unity e alla sua Parigi rivoluzionaria ripeodotta alla perfezione.Pensa che dal d1 ancora ci sto giocando e non ho ancora finito le missioni secondarie e la raccolta collezionabili!

La trama Assassini-Templari è buona,ma niente di eccezionale,dopo tutti 'sti episodi trovare idee nuove inizia a diventare arduo.Fantastiche invece le "storie di Parigi" TUTTE ispirate a fatti storici realmente accaduti,sembra proprio di viaggiare nel tempo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come vi avevamo segnalato alcuni giorni fa, la quarta patch di Assassin's Creed: Unity si occuperà di risolvere la maggior parte dei problemi che continuano ad affliggere l'ultimo capitolo della serie. Ubisoft ha svelato che l'aggiornamento sarà disponibile su tutte le piattaforme a partire dal 15 dicembre.

 

 

Se avete acquistato il Season Pass o la Gold Edition di Assassin's Creed Unity, Ubisoft vi offre una buona scelta di giochi gratuiti per rimediare al fatto che rilascerà il DLC Dead Kings in modo gratuito per tutti.

 

I giochi gratuiti saranno disponibili la prossima settimana accedendo al sito dedicato da cui i possessori del Season Pass potranno fare la loro scelta. I titolo tra cui si potrà scegliere saranno i seguenti:

 

  • The Crew
  • Far Cry 4
  • Watch Dogs
  • Assassin's Creed Black Flag
  • Rayman Legends
  • Just Dance 2015

Ubisoft ha dichiarato che il Season Pass dovrà essere attivo sulla console e riscattato prima del 25 Novembre per ottenere il gioco gratuito.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La 2° volta che l'ho avviato mi ha mandato in freeze la console, io aspetto che lo patchino per il meglio prima di iniziarlo, tra cod, halo 5 beta e dying light sarà tra un paio di mesi :asd:

 

Sará la tua console made in burkina faso ad essere baggata , ho visto di tutto in assassin creek tranne che crash all avvio .

Culong per natale ti regalo un nuovo naso rosso

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Sará la tua console made in burkina faso ad essere baggata , ho visto di tutto in assassin creek tranne che crash all avvio .

Culong per natale ti regalo un nuovo naso rosso

 

Crash all'avvio? magari... si è proprio frizzata la console, l'ho dovuta spegnere :bang:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei la possibilità di procurarmi unity a 30 euro, partendo dal presupposto che non vado matto per la saga, i primi due mi son piaciuti ma gli altri invece non ho mai finito di giocarli perchè con il tempo mi son risultati troppo noiosi, voi cosa dite questo unity merita una chanche? considerando il prezzo ci stavo facendo un pensierino voi cosa mi consigliate??? So gia la storia dei bug e cose varie ma su quello ci posso sorvolare tranquillamente, parlo a livello di gameplay, combattimenti e trama!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei la possibilità di procurarmi unity a 30 euro, partendo dal presupposto che non vado matto per la saga, i primi due mi son piaciuti ma gli altri invece non ho mai finito di giocarli perchè con il tempo mi son risultati troppo noiosi, voi cosa dite questo unity merita una chanche? considerando il prezzo ci stavo facendo un pensierino voi cosa mi consigliate??? So gia la storia dei bug e cose varie ma su quello ci posso sorvolare tranquillamente, parlo a livello di gameplay, combattimenti e trama!

 

Ha i suoi difetti come tutti i giochi, 30€ li vale tranquillamente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di comprare ACU...ma aspettavo la patch...è uscita poi?

 

Patch ne sono uscite più di una. L'ultima oggi. Hanno risolto la maggior parte dei problemi, tant'è che io che l'ho iniziato circa 10 giorni fa non ho trovato quasi nessun difetto.

Solo: calo PAUROSO di framerate in una sola parte di una cattedrale

(per intenderci, quella dell'iniziazione dopo la fuga dalla Bastiglia

e due freeze della console in 40 ore di gioco circa.

Vediamo se da oggi la situazione per me migliora o peggiora. Comunque, Unity ormai è abbondantemente giocabile.

Restano le critiche per aver fatto uscire un gioco con tutti quei problemi al day one, ma se lo prendi ora la cosa non ti tange più.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch ne sono uscite più di una. L'ultima oggi. Hanno risolto la maggior parte dei problemi, tant'è che io che l'ho iniziato circa 10 giorni fa non ho trovato quasi nessun difetto.

Solo: calo PAUROSO di framerate in una sola parte di una cattedrale

(per intenderci, quella dell'iniziazione dopo la fuga dalla Bastiglia

e due freeze della console in 40 ore di gioco circa.

Vediamo se da oggi la situazione per me migliora o peggiora. Comunque, Unity ormai è abbondantemente giocabile.

Restano le critiche per aver fatto uscire un gioco con tutti quei problemi al day one, ma se lo prendi ora la cosa non ti tange più.

 

perfetto....grazie.

allora presto lo comprerò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Black Flag,per quanto bello,paga la sua natura cross gen e non è paragonabile a Unity e alla sua Parigi rivoluzionaria ripeodotta alla perfezione.Pensa che dal d1 ancora ci sto giocando e non ho ancora finito le missioni secondarie e la raccolta collezionabili!

La trama Assassini-Templari è buona,ma niente di eccezionale,dopo tutti 'sti episodi trovare idee nuove inizia a diventare arduo.Fantastiche invece le "storie di Parigi" TUTTE ispirate a fatti storici realmente accaduti,sembra proprio di viaggiare nel tempo!

 

 

Concordo, la storia principale, oltre che essere estremamente semplice e' anche cortissima..... ho giocato solo a quella x 3 domenica e l ho finita senza problemi.

Adesso provo le secondarie se dici che sono così appassionanti.

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho finalmente iniziato A.C, alla prima fuga delle guardie mi sono ritrovato in 5/6 Bug, mi ero infilato in una **** di stradina stretta il mio personaggio si bloccava tra gli oggetti poi è cominciato a volare, io nel frattempo bestemmiavo in Aramaico, le guardie nel frattempo mi sparavano dietro, e che ca**o non sanno che Superman è anti proiettile? fortunatamente dopo quella spiacevole avventura, mi sono fatto un'altra oretta ( anche più credo ) e tranne qualche persona che ogni tanto non viene caricata bene ( li vedo volare ) e qualche imprecisione nel parkour, sembra tutto andare per il meglio, quest'ultimo è migliorato tantissimo, la fluidità con cui si muove e le mosse che fa sono spettacolari, parigi è Gigantesca e tutte le persone su schermo la rendono più viva che mai, Next gen signori e si sente!! Bello bello bello, non vedo l'ora di continuare :ok:

 

Peccato solo che Ubisoft abbia fretta di far uscire i suoi giochi, questo doveva essere rimandato.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vi prego convincetemi a comprare ACU o definitivamente sconsigliatemi di farlo

 

Senti, io a parte un paio di freeze non ho avuto problemi. Ormai la maggior parte dei problemi sono risolti, il gioco è bello, ci sono un sacco di missioni secondarie divertenti e la storia principale, per quanto visto finora è bella e convincente. Per me merita e mi sento di consigliartelo. Certo, bisogna anche vedere se non hai altre priorità. Io l'ho preso in bundle con la console, altrimenti avrei aspettato qualche Deals tra qualche mese per prenderlo e avrei puntato su Inquisition, ma è solo una questione di priorità e gusti personali. ;)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...