Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity

AlanKaze

Messaggi raccomandati

si piu o meno si anche piu forse ma cmq se mi rispondevi eri più di aiuto ;)

se vai a questo link trovi un video relativo a quell'obbiettivo.

http://www.z-giochi.com/guide/assassins-creed-unity-guida-ai-trofeiobiettivi-134883

se non te lo sblocca rifacendo quello che fa il tizio al video e' per forza buggato

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai a questo link trovi un video relativo a quell'obbiettivo.

http://www.z-giochi.com/guide/assassins-creed-unity-guida-ai-trofeiobiettivi-134883

se non te lo sblocca rifacendo quello che fa il tizio al video e' per forza buggato

e il video che avevo visto anche io l'avro fatto trenta volte in posti diversi e coop peccato non me lo sblocca grazie lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ma i glifi nella Companion App sono impossibili XD sto provando a fare Panteon ma è impossibile..

ma quando mai!!! io li ho finiti tutti in una settimana e senza aiuti (anche perche pensavo fossero random).

ps...vedi che Potevi aggiungere tentativi pagando qualche spicciolo...io alla fine favendo così li ho finitj tutti agilmente

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..

Ho finito il gioco e ho notato andando nell'indicatore dei progressi che ci sono altre storie di parigi da fare ma sulla mappa non ci sono e se le segno continua a non darmele. Stessa cosa vale per gli omicidi. Qualcuno sa perchè?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie..

Ho finito il gioco e ho notato andando nell'indicatore dei progressi che ci sono altre storie di parigi da fare ma sulla mappa non ci sono e se le segno continua a non darmele. Stessa cosa vale per gli omicidi. Qualcuno sa perchè?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della terza patch diretta a Assassin's Creed Unity in versione PlayStation 4 e Xbox One. L'aggiornamento dovrebbe migliorare la stabilità del titolo, garantendo così un'esperienza di gioco più fluida. Le correzioni più importanti riguardano

Sistemati numerosi crash della campagna principale e delle missioni cooperative.

Risolti cali specifici di framerate.

Sistemati alcuni luoghi in cui i giocatori potevano bloccarsi.

Sistemati i problemi alle inquadrature.

Sistemati i problemi delle coperture.

Sistemati alcuni problemi delle animazioni.

Risolto il problema dei pagliai.

Sistemati i problemi di posizione e rilevamento della folla.

Sistemati diversi problemi online che affliggevano il matchmaking, la migrazione del host e il menù My Club.

Sistemati i problemi relativi all'interfaccia, menù di personalizzazione

La patch sarà disponibile su console a partire da domani

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm%3A152-186297-16&ct=tcm%3A148-76770-32

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Tramite il proprio sito ufficiale, Ubisoft ha annunciato l'arrivo della terza patch diretta a Assassin's Creed Unity in versione PlayStation 4 e Xbox One. L'aggiornamento dovrebbe migliorare la stabilità del titolo, garantendo così un'esperienza di gioco più fluida. Le correzioni più importanti riguardano

Sistemati numerosi crash della campagna principale e delle missioni cooperative.

Risolti cali specifici di framerate.

Sistemati alcuni luoghi in cui i giocatori potevano bloccarsi.

Sistemati i problemi alle inquadrature.

Sistemati i problemi delle coperture.

Sistemati alcuni problemi delle animazioni.

Risolto il problema dei pagliai.

Sistemati i problemi di posizione e rilevamento della folla.

Sistemati diversi problemi online che affliggevano il matchmaking, la migrazione del host e il menù My Club.

Sistemati i problemi relativi all'interfaccia, menù di personalizzazione

La patch sarà disponibile su console a partire da domani

http://assassinscreed.ubi.com/en-US/community/liveupdates/live_updates_details.aspx?c=tcm%3A152-186297-16&ct=tcm%3A148-76770-32

Domani uscirà solo per ps4,per la versione xbox e PC dovremmo aspettare ancora qualche settimana purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...