Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

all'ultimo filmato si vede Triple H che combatte in giacca e cravatta..

Mi fa pensare che ci sara' l'opportunita di cambiare le tenute dei wrestler.......

A meno che quel filmato ingame nn si riferiva alla modalita' carriera...in cui,come nelle precedenti versioni,il tuo personaggio combatteva anche in tenuta elegante,a certi eventi...

Speriamo cmq che,sul marketplace,si avra' la possibilita' di aggiornarsi con i look delle superstars..

Che ne so',delle nuove maschere di Rey Mysterio.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ultimo filmato si vede Triple H che combatte in giacca e cravatta..

Mi fa pensare che ci sara' l'opportunita di cambiare le tenute dei wrestler.......

A meno che quel filmato ingame nn si riferiva alla modalita' carriera...in cui,come nelle precedenti versioni,il tuo personaggio combatteva anche in tenuta elegante,a certi eventi...

Speriamo cmq che,sul marketplace,si avra' la possibilita' di aggiornarsi con i look delle superstars..

Che ne so',delle nuove maschere di Rey Mysterio.....

O di scaricare nuovi personaggi!!!! Sarebbe fantastico!!! :shock:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ultimo filmato si vede Triple H che combatte in giacca e cravatta..

Mi fa pensare che ci sara' l'opportunita di cambiare le tenute dei wrestler.......

A meno che quel filmato ingame nn si riferiva alla modalita' carriera...in cui,come nelle precedenti versioni,il tuo personaggio combatteva anche in tenuta elegante,a certi eventi...

Speriamo cmq che,sul marketplace,si avra' la possibilita' di aggiornarsi con i look delle superstars..

Che ne so',delle nuove maschere di Rey Mysterio.....

 

 

O di scaricare nuovi personaggi!!!! Sarebbe fantastico!!! :shock:

guardate di certo metteranno dei contenuti on-line da scaricare (a pagamento o meno)..e quasi sicuramente saranno nuovi lock o personaggi..come minimo direi..

Link al commento
Condividi su altri siti

all'ultimo filmato si vede Triple H che combatte in giacca e cravatta..

Mi fa pensare che ci sara' l'opportunita di cambiare le tenute dei wrestler.......

A meno che quel filmato ingame nn si riferiva alla modalita' carriera...in cui,come nelle precedenti versioni,il tuo personaggio combatteva anche in tenuta elegante,a certi eventi...

Speriamo cmq che,sul marketplace,si avra' la possibilita' di aggiornarsi con i look delle superstars..

Che ne so',delle nuove maschere di Rey Mysterio.....

io smackdown vs raw li ho giocati tutti e incontri in tenuta eleganete mai visti....

Link al commento
Condividi su altri siti

ci gioco ancora ora mi dici come fai a giocare vestito elegante provo subito

 

dipende ovviamente dal tipo di personaggio...

Se fai la carriera con Triple H(ma anche Batista,se nn mi sbaglio...),capitera' qualche match in abito elegante.......(prova anche con Kurt Angle...)......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...a me invece è piaciuto l'ultimo video.......

Ribadisco cmq che questo gioco fara' divertire anche chi nn è appassionato di wrestling..

Io gia' passavo le ore davanti all'edizione 2006 per Ps2(senza l'on-line,pero'..),nn voglio neanche immaginare le nottate che faro' con quest'ultimo episodio...

PS:X gli amanti del wrestling:se avete Sky nn perdetevi l'evento di stasera,il Raw Domestic su Sky Sport 2..

Si preannuncia una puntata infuocata..HHH vs Umaga(ancora imbattuto...) .

Io nn me lo perdo..anche se qualcuno sul forum ha gia'svelato come andra' a finire...... :bang: :bang:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...a me invece è piaciuto l'ultimo video.......

Ribadisco cmq che questo gioco fara' divertire anche chi nn è appassionato di wrestling..

Io gia' passavo le ore davanti all'edizione 2006 per Ps2(senza l'on-line,pero'..),nn voglio neanche immaginare le nottate che faro' con quest'ultimo episodio...

PS:X gli amanti del wrestling:se avete Sky nn perdetevi l'evento di stasera,il Raw Domestic su Sky Sport 2..

Si preannuncia una puntata infuocata..HHH vs Umaga(ancora imbattuto...) .

Io nn me lo perdo..anche se qualcuno sul forum ha gia'svelato come andra' a finire...... :bang: :bang:

peccato non ho sky :piange: ,credo vinca HHH

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...