Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

xkè che ha fatto di grande?

Vince Machmen gli ha fatto una peedigre a HHH,spero che lo cambino e mettono solo il logo SMACKDOWN! VS RAW 2007

tu non lo conosci triple h è stato world heavyweight champ per ben 10 volte

http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

tu non lo conosci triple h è stato world heavyweight champ per ben 10 volte

si che lo conosco,pero il 10 volte campione è stato battuto da Batista a wrestlermania 20,quindi non lo metterei

 

è meglio che mettano la rassa eddie guerrero :ok:

quoto copertina che si vede Eddie Guerrero che scuote le spalle,smackdown senza eddie non è piu quello di prima :bow: :piange:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

si che lo conosco,pero il 10 volte campione è stato battuto da Batista a wrestlermania 20,quindi non lo metterei

quando ha perso cn batista?? cerca di documentarti meglio, e poi giudichi!

 

edit by shadowlord evita di scrivere come se dovessi spedire un sms, l'italiano è una bella lingua :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si.mi piace molto la copertina.

Anche se,di fianco alui,ci sarebbe stato bene anche HBK..vabbè...

Cmq cercate di nn diffondere le notizie che ancora nn appaiono su Sky.......

Mi rovinate la sorpresa,cacchio......

 

Ah,dvdpiece,dove l'hai trovata quella copertina?????

Mancano 3 mesi all'uscita,mi sembra strano che sia quella ufficiale......... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Si,sono convinto anch'io che nn sia quella ufficiale...

La THQ rilascera' la VERA copertina verso Ottobre,ad un mesetto dall'uscita del gioco........

Acc..io nn resisto piu'...

Quasi quasi mi ricompro la Ps2 con SvR2006....

Mi manca un gioco di wrestling......... :?

 

quando ha perso cn batista?? cerca di documentarti meglio, e poi giudichi!

si,si...ti posso garantire che Batista,in almeno 2 occasioni,ha battuto HHH(oltre a wrestlemania anche a Backlash,l'evento in cui i Motorhead hanno suonato in diretta l'intro di HHH,fenomenale!!!!!!!!!)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina lo trovata nel sito dove cera l'intervista alla jukes dove dice ke la demo esce a ottobre

 

quando ha perso cn batista?? cerca di documentarti meglio, e poi giudichi!

 

edit by shadowlord evita di scrivere come se dovessi spedire un sms, l'italiano è una bella lingua :ok:

a perso a wrestlemania 20 contro batista e a perso il titolo contro batista a perso pure a vengeance in un hell in a cell e a backlash

comunque uno come triple h che ha vinto di tutto in wwe il perosnaggio di punta solo perke a perso contro batista non deve essere messo in copertina?

Modificato da dvdpiece
http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/davide4.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina lo trovata nel sito dove cera l'intervista alla jukes dove dice ke la demo esce a ottobre

a perso a wrestlemania 20 contro batista e a perso il titolo contro batista a perso pure a vengeance in un hell in a cell e a backlash

comunque uno come triple h che ha vinto di tutto in wwe il perosnaggio di punta solo perke a perso contro batista non deve essere messo in copertina?

io dico che in copertina ci vanno del wrestler che sono leggende,come taker,hogan,eddie guerrero,andre the giant e altri wrestler,ma secondo me HHH è da togliore il re dei re :sisi:

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

a perso a wrestlemania 20 contro batista e a perso il titolo contro batista a perso pure a vengeance in un hell in a cell e a backlash

comunque uno come triple h che ha vinto di tutto in wwe il perosnaggio di punta solo perke a perso contro batista non deve essere messo in copertina?

poi mi tocca fare il sapientone...

allora a wrestlemania 20 tripleh era impegnato nel main event in un triple treath match contro benoit e shawn michaels x il titolo dei pesi massimi...

a WRESTLEMANIA 21 ha perso contro l'animale, ha riperso a backlash ed infine ha perso l'hell in a cell a vengeance...poi da quel momento in poi nn si è fatto più rivedere fino a fine estate!!!

cmq the game è e rimarrà il miglior wrestler nella storia della wwe e merita di stare in copertina (da solo perchè michaels nn è completamente al suo livello)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi mi tocca fare il sapientone...

allora a wrestlemania 20 tripleh era impegnato nel main event in un triple treath match contro benoit e shawn michaels x il titolo dei pesi massimi...

a WRESTLEMANIA 21 ha perso contro l'animale, ha riperso a backlash ed infine ha perso l'hell in a cell a vengeance...poi da quel momento in poi nn si è fatto più rivedere fino a fine estate!!!

cmq the game è e rimarrà il miglior wrestler nella storia della wwe e merita di stare in copertina (da solo perchè michaels nn è completamente al suo livello)

 

quoto tutto tranne l'ultima frase...

Da fan di HBK nn posso nn condividere....

Ti ricordo che Shawn ha battuto i lottatori piu' forti della piazza...ed è un degno compagno di HHH...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto tutto tranne l'ultima frase...

Da fan di HBK nn posso nn condividere....

Ti ricordo che Shawn ha battuto i lottatori piu' forti della piazza...ed è un degno compagno di HHH...

 

concordo anch'io voglio Michaels in copertina magari insieme a TripleH visto che ora combattono insieme :bow:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che IGN dia le date Americane...e visto quanto ci vogliono bene gli sviluppatori dei giochi a noi europei credo sarà successiva e lo spero perchè in quel momento non avrei soldi :rolleyes:

 

Comunque sarà un bel giochillo mi pare :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...