Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sul sito dove raccolgono i video e le news sul gioco hanno confermato ufficialmente che ci sarà la dx link

 

lo immaginavo anch'io.......... :dance: :dance: :dance:

Adesso si che si ragiona............

 

Sono andato adesso sul quel sito....ed ho letto che Booker T versione King Booker non ci sara'.....

Inoltre hanno assicurato che non ci saranno i lottatori della EWC......

 

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo ho pensato anke io...

xò se bene ti ricordi quando hhh era ancora un singolo lottatore utilizzava sia la vekkia canzone e sia the king of kings(per i match usava quella vekkia mentre x le occasioni speciali tipo quando doveva parlare o fare l'arbitro usava the king of kings :ok: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: i players utilizzati nell'arco del match

subiscono danni fisici evidenti ovvero tumefazioni,

escoriazioni, ecc.?

 

i soliti tagli in fronte conditi da sgocciolamento sul corpo e sul ring,nulla piu;niene di simile ai danni visti in Fight Night ad esempio.

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che fatto una prova "comparata" si vede decisamente che questo titolo sfrutta già di èiù la consolle: inserito prima fight night e poi giocata la demo, al primo il pubblico è tutto sfocato e molto meno definito con persone più o meno uguali, in questo invece è tutto più preciso dettagliato, compreso i lottatori, che danno una spanna ai "vecchi" pugili...qui si vedono anche le vene :whew:

 

Cmq visto che sono scarsissimo in questi giochi, è la prima volta che ci gioco, mi sapete dire come si fa a prendere gli oggetti e utilizzarli come armi non convenzionali?= :sniper: riesco a prendere solo la copertutra di alcuni trasformatori per le luci ma poi la butta via, e poi come si fa ad entrare nel pubblico?? :??:

Grazie

 

P.s. gran bel massacro sto gioco...ma il wrestiling non era una caricatura un volta? :boxe:

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti gli oggetti si prendono con il tasto "A"..

Dal martello alla mazza da baseball con il filo spinato,alle sedie,tavoli ecc..

L'unico modo per andare in mezzo al pubblico è a nord del ring,se non ricordo male...

puoi notare uno spiazzo,infatti,dove ci sono tavoli,sedie ecc........

 

Riguardo i danni fisici dei wrestler,ci sono solo i tagli alla fronte,come ha detto Mapo....

Pero',dopo un po' di "botte" prese,i lottatori iniziano a barcollare,non si reggono in piedi,fanno fatica a muoversi ecc.......

Molte piu' animazioni,insomma,rispetto ai capitoli precedenti......

 

Cmq,fusibile,ho l'impressione che i pugili di FNR3 siano realizzati un pochino meglio...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...