Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

maiden ti ho risposto a riguardo sopra... :ok: credo che sia come ti ho detto sopra..perchè i giochi che supportano 2 utenti dalla stessa console devono avere due abbonamenti distinti e separati! :ok: ps: per me non ha senso! (mio modesto parere) :ok:

 

ma è cosi anche a call of duty 3? ma che senso ha questa cosa? e come dovrei fare il caricamento dell'altro profilo? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è cosi anche a call of duty 3? ma che senso ha questa cosa? e come dovrei fare il caricamento dell'altro profilo? :??:

devi attivare un altro abbonamento..come hai già fatto per il tuo gold..cioè se hai un abbonamento gold da 20 euro...con due sono 40! :? e comunque si...anche con cod3, gow, etc etc..(con tutti quelli che supportano questa modalità) :ok:

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,sono tornato ieri sera alle 5.oo dal Survivor series Tour!!!!!!!!!!!!

Tre ore abbondanti di spettacolo..e ci sono stati moltissimi wrestler(piu' di quelli che aspettavo)..

Ovviamente gli incontri piu' belli sono stati quelli di Undertaker vs Ken Kennedy(non era il main event,pero' Taker è intervenuto anche all'ultimo incontro ,un'eliminazione a tre,tra Batista,Finley e King Booker)..

Poi c'è stato un incontro strepitoso tra Benoit e Chavo Guerrero(Crippler,vedere cris dal vivo è quasi commovente.io stavo a 20 mertri dal ring e le sue mosse mi hanno impressionato :shock: veramente molto veloci...ah..ovviamente ha vinto..anche se Chavo,fischiatissimo dal pubblico,è riuscito ad eseguire i tre amigos dello zio..))

Ci sono stati anche Regal vs Bobby Laschley,Matt Hardy vs Helms e Kane contro un lottatore di cui mi sfugge il nome.......

Insomma,veramente degli incontri eccezionali..ah..dimenticavo..c'era anche Van Dam e The Sandman :hot: :hot: :hot:

Vi posso dire che dal vivo sono tutta un'altra cosa.molto ma molto meglio rispetto la Tv.....

se avrete occasione,un giorno,vi consiglio di andarveli a vedere.

Uno spettacolo cosi' non lo si dimentica...... :bow: :bow: :bow: :bow:

Grazie WWE per aver fatto venire i vostri campioni qui in Italia..

adesso attendo aprile..perchè probabilmente Raw sbarchera' a Roma....

E scusatemi l'ot...ma dovevo condividere le mie emozioni con voi........

 

PS:ah.non vi ho parlato delle Diva's...

leyla,la vincitrice del concorso delle Diva's di qualche mese fa,dal vivo è troppo bella!!!!!!

Ammetto di essermi innamorato di lei... :loving: :loving: :loving:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

e michelle e kelly kelly dove le mettiamo? :loving:

lo so io un posto ma diventerei volgare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

:ph34r:

 

Ragazzi secondo voi è da pazzi vendere Fifa 07 per Smackdown?

si si è da pazzi :ok:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 28 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...