Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

Anch'io non sono riuscito a prenderlo ieri!!! :bang:

Oggi passo da Euronics, nel volantino dice 59 eurozzi! :dance:

Cmq qui http://media.xbox360.ign.com/media/820/820...mg_3767133.html si vedono chiaramente 6 uomini nel ring ed è una foto X360 perché ci sono scritti i tasti RT, com'é possibile che anche offline si può giocare solo in 4? :??:

Modificato da PaulLevesque

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

veramente in 4 non l'ho ancora provato e sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori in verde

e multiplayer online 2-4 in rosso

 

Nooo! Offline solo in 2!?!...Un vero peccato!

 

Anch'io non sono riuscito a prenderlo ieri!!! :bang:

Oggi passo da Euronics, nel volantino dice 59 eurozzi! :dance:

Cmq qui http://media.xbox360.ign.com/media/820/820...mg_3767133.html si vedono chiaramente 6 uomini nel ring ed è una foto X360 perché ci sono scritti i tasti RT, com'é possibile che anche offline si può giocare solo in 4? :??:

 

Quell'immagine fa vedere solo un giocatore umano gli altri 5 sono "COM"...

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo in 4 è confermato! :ok:

 

Sottoscrivi?...Lo spergiuro sarà punito nei termini di legge... :cut: ;-)

 

Però HHH_is_god dice di aver letto direttamente dalla custodia

del gioco:"sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori

in verde e multiplayer online 2-4 in rosso" :whew:

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivi?...Lo spergiuro sarà punito nei termini di legge... :cut: ;-)

 

Però HHH_is_god dice di aver letto direttamente dalla custodia

del gioco:"sul retro della scatola sotto c' scritto da 1 a 2 giocatori

in verde e multiplayer online 2-4 in rosso" :whew:

Si è vero sul retro c'è scritto così ma è un errore di stampa perché si può giocare in 4, pare anche che su COD3 ci sia scritto 64 giocatori online! :crazy:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno risolto i problemi ai server? Fino a ieri nn si poteva giocare sul live x il lag. :bang:

Ma in 2 (tag o altro) sulla stessa console online nn si può? :??:

 

 

Sono 2 Sere ke gioco su XBOX LIVe..anke in 4 ..come ho scritto anke un paio di post sopra..ed è sempre andato benissimo..(tranne con qualke straniero del caxxo ke laggava apposta lui)

 

quindi..non vedo problemi di server..anzi..spero continui così...

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 2 Sere ke gioco su XBOX LIVe..anke in 4 ..come ho scritto anke un paio di post sopra..ed è sempre andato benissimo..(tranne con qualke straniero del caxxo ke laggava apposta lui)

 

quindi..non vedo problemi di server..anzi..spero continui così...

Luka potresti fare chiarezza sull'offline? Il numero di giocatori massimo dovrebbe essere 4 giusto? Ma si possono fare battle royal a 6 con due personaggi controllati dalla CPU? Grazie! :mrgreen:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh).

Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico).

La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore.

Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh).

Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico).

La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore.

Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia).

Ma durante la Season ci sono tutti i PPV?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh).

Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico).

La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore.

Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia).

penso che sia come negli altri giochi..per giocare online in 2 dalla stessa console devi avere 2 abbonamenti gold.. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho finito la season con HHH e sono rimasto soddisfatto! Le storyline sono molto belle però ho paura che facendola con gli altri sarà quasi sempre uguale. Ho sbloccato tutte le leggende tranne Stone Cold (nn so come fare... io ho vinto il match alla Rumble ma nn me lo sblocca... boh).

Il gameplay è la cosa + bella del gioco... tante mosse, tanta libertà (anche nel pubblico).

La g.m. mode è + o - come l'anno scorso anche se leggermente migliore.

Il live è ottimo anche se nn riesco a capire come si fa a giocare in 2 sulla stessa console (mi pare strano che nn ci sia).

quanto ci hai impiegato a fare la season perchè io ho il gioco da lunedi ma ho iniziato solo stasera a farla

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso sd!!!!che sfiga che qui dv sn ora nn ho la 360 ma cel'ho fatta ad averlo dopo una strana storia, allora prima mi reco all'eb games a prendere il gioco, appena entro vedo un paio di scatoloni e dico "azz è arrivato!" entro, chiedo di smackdown per xbox360, uno dei due commessi(tra cui una che mi ricordo la voce che quando chiedevo x pes mi disse le fatidiche parole"cosa sarebbe pes???"), uno dei due si mette a cercare e nn trova niente e mi dice non lo abbiamo ancora ed io penso"c++o mica ci vuole tanto a controllare 2 scatoloni visto che ci sn sl io nel negozio", e mi dicono che appena gli sarebbe arrivato mi avrebbero chiamato, io esco e vado in un altro negozio che conosco, lì mi dicono che entro stasera lo avrei avuto, allora al quanto incazzato chiamo l'eb e gli dico "allora o controllate quegli scatoloni entro stasera e mi chiamate se lo avete o lo prendo da un altra parte" dopo di che vado a casa e indovina chi mi chiama dopo 10 minuti??? ebbene si!! loro! e la commessa mi dice "se lei vuol venire a prenderlo è tutto pronto", io vado a prenderlo poi torno a casa, arrivato a casa mi dico"cacchio ma quanto ci voleva ad aprirli prima?" questo spiega la mancanza di voglia di alcuni commessi nel vendere cacchio se devo prendere qualcosa almeno voglio serietà da parte del negoziante non credo di chiedere troppo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente l'ho preso, stasera le mie impressioni, sicuramente ottime!!! :loving:

Unica pecca 69,90!!! :bang:

da me 78€!!!!

ma ne è valsa la pensa....(a parte che gli ho portato enchanted arms e l'ho pagato 41)

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma possibile che nn si può giocare in 2 sul live sulla stessa console? :bang: :rolleyes:

maiden ti ho risposto a riguardo sopra... :ok: credo che sia come ti ho detto sopra..perchè i giochi che supportano 2 utenti dalla stessa console devono avere due abbonamenti distinti e separati! :ok: ps: per me non ha senso! (mio modesto parere) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...