Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ah..te lo spiego io..

Da un po' di tempo,ogni volta che Kane combatte..si spengono le luci,si sente la sua "vecchia intro"..ed appare un'altro Kane(mascherato...)...

Quest'ultimo,ha sempre la meglio sul "vero" Kane.....

Sembra molto piu' forte di lui..ma la sua identita' è ancora ignota...

Sicuramente,a breve,sapremo chi è costui.....magari è Undertaker??????Mah...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mm...nn credo proprio che ci sara' L'ECW...... :?

Va bè.....speriamo solo che tra SD e RAW ci siano 40-50 personaggi.......

Io,oltre ai wrester piu' famosi,vorrei anche Super Crazy,Boogyeman,Great Khali...e qualche leggenda tipo Ultimate Warrior,Macho Man.......

Ho fiducia nella THQ!!!!!!Speriamo nn tradisca!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Mm...nn credo proprio che ci sara' L'ECW...... :?

Va bè.....speriamo solo che tra SD e RAW ci siano 40-50 personaggi.......

Io,oltre ai wrester piu' famosi,vorrei anche Super Crazy,Boogyeman,Great Khali...e qualche leggenda tipo Ultimate Warrior,Macho Man.......

Ho fiducia nella THQ!!!!!!Speriamo nn tradisca!!!!!!!!!!

 

Ultimate Warrior ( :bow: :bow: :bow: ) dubito fortemente che possa comparire in un gioco WWE,visti i rapporti tra la laggenda e la federazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per The Rock e Stone Cold potrebbero benissimo esserci,Goldberg lotta ancora,o meglio lo farebbe se qualcuno lo pagasse e comunque non è mai stato nelle grazie della WWE;

peggio ancora per Lesnar,combatte in Giappone(ma sembrerebbe ai ferri corti pure con loro)e la WWE ce l'ha a morte con lui visto che se n'era andato senza problemi dalla federazione,quando a Stamford puntavano tutto su di lui,quindi penso proprio che non ci sarà.

Peccato che non ci sia la ECW e Sabu!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per The Rock e Stone Cold potrebbero benissimo esserci,Goldberg lotta ancora,o meglio lo farebbe se qualcuno lo pagasse e comunque non è mai stato nelle grazie della WWE;

peggio ancora per Lesnar,combatte in Giappone(ma sembrerebbe ai ferri corti pure con loro)e la WWE ce l'ha a morte con lui visto che se n'era andato senza problemi dalla federazione,quando a Stamford puntavano tutto su di lui,quindi penso proprio che non ci sarà.

Peccato che non ci sia la ECW e Sabu!

se il gioco si chiama wwe smackdown vs raw 2007 è normalissimo che non ci sia la ECW,comunque quoto tutto quello che hai detto per i wrestler citati

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione riguardo al titolo piuttosto chiaro e chiarificatore,ma la ECW(che poi non è la ECW,ma un qualcosa di vagamente simile,ma evito l'OT)è da poco stata reintrodotta dalla WWE e saprai bene il rimescolamento gigante che han subito i Roster e bisogna vedere cosa i programmatori han deciso.

Escludendo il brand ECW,ora come ora si escludono dei signori lottatori,a parte i vari Sabu,The Sandman e tutti quelli ECW,piuttosto importanti tipo Kurt Angle,Big Show,il fumatore RVD,insomma delle belle rinunce...

Poi vedendo i trailer e le foto Angle c'è,quindi che avran deciso???Terranno i roster vecchi???Mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia'.infatti è tutto da vedere.......

Manca ancora molto all'uscita del gioco...chissa'........

Il trailer è abbastanza vecchio...la ECW ancora nn era stata inserita nella WWE...

Cmq nn sarebbe male avere lottatori del calibro di Sabu....

Io spero che ci sia anche la Dx Generation(voglio l'entrata di Shawn e Triple H....con le mitiche magliette...e le loro mosse...)...

Speriamo.....

Vabbè...gustatevi queste immagini........(certo,nn sono del gioco....)

 

http://www.wwe.com/shows/raw/photos/2793584/[/img]

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio William Regal :rotfl:

 

Solo per poterlo pestare x bene,pero'..........

 

Ah.un'altro che vorrei vedere è Sting.........

:ok: :ok: :ok:

Cmq se andate su gamestrailer.com trovate molti filmati del gioco....

E un'intervista a RVD che parla del gioco(peccato che nn è sottotitolato,e ci ho capito ben poco...)

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...