PaulLevesque Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Raga ieri mi ha fatto un aggiornamento, sapete di che si tratta? :??: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 Raga ieri mi ha fatto un aggiornamento, sapete di che si tratta? :??: ma va la.....veramente?non ne sapevo nulla...se qualcuno sa di cosa si tratta farebbe un piacere a me e a paul levesque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ma va la.....veramente?non ne sapevo nulla...se qualcuno sa di cosa si tratta farebbe un piacere a me e a paul levesque ti riferisci a me??? Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 ti riferisci a me??? mi riferivo a paul levesque.....non a hhh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Marzo 2007 Condividi Inviato 22 Marzo 2007 mmm..un aggiornamento???La cosa si fa interessante.... Paul,tu non hai fatto caso a nessuna novita'?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Marzo 2007 Condividi Inviato 23 Marzo 2007 mmm..un aggiornamento???La cosa si fa interessante.... Paul,tu non hai fatto caso a nessuna novita'?????? No, cmq era un di quelli rapidi quidni credo che risolva giusto qualche bug online.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ma come si fa a prendere un avversario e spingerlo fuori dal ring che mi serve saperlo per fare la royal rumble, io sciaccio A + RB e lui lo afferra e lo spinge e lo ritira verso di me me io voglio solo spingerlo fuori dal ring, come faccio? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 20 Aprile 2007 Condividi Inviato 20 Aprile 2007 ma come si fa a prendere un avversario e spingerlo fuori dal ring che mi serve saperlo per fare la royal rumble, io sciaccio A + RB e lui lo afferra e lo spinge e lo ritira verso di me me io voglio solo spingerlo fuori dal ring, come faccio? devi tener premuto a e rb finchè il tuo pg non lancia l' avversario... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 chi sa un buon sito dove si trovano le varie caws da creare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 (modificato) chi sa un buon sito dove si trovano le varie caws da creare? uhm...tempo fa mi ero imbattuto in un forum italiano del gioco dove c'erano tantissime caws... Se lo trovo ti passo il link..... Modificato 21 Aprile 2007 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 ne ho trovato uno super completo: http://caws.ws/svr2007/menu.php?cat=caws Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Syrus Inviato 21 Aprile 2007 Condividi Inviato 21 Aprile 2007 a quanto si trova nuovo in giro? Cita http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 22 Aprile 2007 Condividi Inviato 22 Aprile 2007 a quanto si trova nuovo in giro? credo ancora 69€ Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pado91 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 chi sa una strategia per vincere il money in the bank Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 chi sa una strategia per vincere il money in the bank stenderli tutti :mrgreen: ...non ci sono strategie, è molto difficile ma lo si può vincere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brizz Inviato 1 Maggio 2007 Condividi Inviato 1 Maggio 2007 PM x chi è interessato al gioco Cita http://www.glop.org/gamercard/card/tanka79-clantag-NBK.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maramao Inviato 6 Maggio 2007 Condividi Inviato 6 Maggio 2007 (modificato) non riesco ad utilizzare i pupetti creati da me on-line, cosa posso fare? vi prego qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!! vi spiego meglio ho creato 2 pupetti entrambi sono al max , ma all'improviso mi è apparsa la scritta (nel menù per modificare i pupetti) no online .........................AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!! vi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrregooooooooooooooooo Modificato 6 Maggio 2007 da Maramao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 ciao a tutti, mi servirebbe un informazione; ho preso tutti i trofei, mi manca solo quello del money in the bank.... come si prende? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoz Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 se non ricordo male ... per averlo come trofeo in bacheca bisogna vincerlo alla difficoltà leggenda come sfida singola di sicuro non c'è nella modalità season..... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xboxmania92 Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 yoz hai detto estattamente lo devi vincere in legenda con qualsisai personaggio in modalita difficile Cita xboxmania92 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 grazie dell'aiuto, ho appena vinto il trofeo!! adesso mi manca solo un trofeo, quello del general manager.... ma ho visto che ci vuole veramente troppo per finire l'anno, e poi la modalità non è che sia il massimo del divertimento quindi volevo sapere se finendo l'anno in 2 player (impiegherei molto meno tempo, facendo perdere il player 2 e impostando sempre i stessi match), me lo sblocca lo stesso il trofeo?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 14 Maggio 2007 Condividi Inviato 14 Maggio 2007 grazie dell'aiuto, ho appena vinto il trofeo!! adesso mi manca solo un trofeo, quello del general manager.... ma ho visto che ci vuole veramente troppo per finire l'anno, e poi la modalità non è che sia il massimo del divertimento quindi volevo sapere se finendo l'anno in 2 player (impiegherei molto meno tempo, facendo perdere il player 2 e impostando sempre i stessi match), me lo sblocca lo stesso il trofeo?? Mi sembra proprio di si Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 15 Maggio 2007 Condividi Inviato 15 Maggio 2007 Mi sembra proprio di si Allora ci proverò anch'io! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Antò Inviato 24 Maggio 2007 Condividi Inviato 24 Maggio 2007 siiii ha funzionato!!! in 20 minuti ho preso il trofeo lol Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lordmarcusrax Inviato 2 Agosto 2007 Condividi Inviato 2 Agosto 2007 Ma come cacchio si fa a giocare le sfide??? Vado alla console al banco del bar, ma se schiaccio A sopra di loro non succede niente! Cita GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.