Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io non riesco a fare 20 vittore consecutive :piange: :piange:

quando arrivo tipo a 8 ce stanno quelli ke se ritirano e me rifanno parti da zero!!! li odio

cmq anke io sono abbastanza forte con svr2007! sfida online?

fallo con amici,perchè se si disconnettono sempre,non lo farai mai

http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a fare 20 vittore consecutive :piange: :piange:

quando arrivo tipo a 8 ce stanno quelli ke se ritirano e me rifanno parti da zero!!! li odio

cmq anke io sono abbastanza forte con svr2007! sfida online?

 

strano..se il tuo avversario si ritira non ti dovrebbe far ripartire da zero....

Non te la da vinta ma ti tiene in conto le ultime partite vinte.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da farvi una domanda...a voi lagga??? Io amo questo gioco e non aspettavo altro che mettermi in gioco sul live...ma ci ho provato due volte e il risultato è stato lag pazzesco...ho dovuto disconnettermi tutte e due le volte per disperazione...i giocatori in questione avevano due pallini gialli(credo)...possibile che non trovi nessuno con il pallino verde...voi per giocare come fate????vi ritrovate tra amici??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho da farvi una domanda...a voi lagga??? Io amo questo gioco e non aspettavo altro che mettermi in gioco sul live...ma ci ho provato due volte e il risultato è stato lag pazzesco...ho dovuto disconnettermi tutte e due le volte per disperazione...i giocatori in questione avevano due pallini gialli(credo)...possibile che non trovi nessuno con il pallino verde...voi per giocare come fate????vi ritrovate tra amici??? Grazie

 

ehilà, che ci fai qui? :mrgreen:

 

comunque se fai 1 vs 1 difficilmente lagga, almeno questo è quello che ho visto io

Link al commento
Condividi su altri siti

quando gioco io gli avversari hanno sempre una tacca rossa, e difficilmente lagga se sto facendo un 1vs1

 

anch'io trovo sempre avversari con le tacche rosse...ma il lag va a periodi..

Alcuni giorni le partite scorrono benissimo,altri giorni è impossibile giocarci.

Dipende dai server se sono affollati o meno...credo...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei incerto sull' aquisto compralo....fidati...ne vale veramente la pena :ok:

non dico che sono appassionato del genere (quello è mio fratello piccolo..è proprio drogato :ph34r: ) però mi piace..soprattutto giocarlo in live..penso che in live sia veramente divertente questo gioco..mia immaginazione eh :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...