Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

non dico che sono appassionato del genere (quello è mio fratello piccolo..è proprio drogato :ph34r: ) però mi piace..soprattutto giocarlo in live..penso che in live sia veramente divertente questo gioco..mia immaginazione eh :mrgreen:

è bellissimo ovunque...io non ho il live ma così dicono...pensa che è praticamente illimitato anche offline

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Piccolo OT, Triple H si è infortunato durante New Years Revolution e starà fuori per circa 4/6 mesi, purtroppo salta Wrestlemania dove con ogni probabilità avrebbe dovuto avere il suo rematch per il titolo contro John Cena! :piange:

 

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!HHH non puo' saltare WM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MPf...io spero che recuperi(in fin dei conti siamo ancora a gennaio,WrestleMania ci sara' ad Aprile)

 

Ah..sempre a proposito di quell'evento,che molto probabilmente potremo vederlo in DIRETTA e non con i classici 15 giorni di ritardo,mi confermate la presenza di Big Show per il suo ultimo grande incontro????

In onore anche al primo gigante della WWE,The Giant,che fece uno stupendo match contro Hulk Hogan proprio a Detroit...

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!HHH non puo' saltare WM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MPf...io spero che recuperi(in fin dei conti siamo ancora a gennaio,WrestleMania ci sara' ad Aprile)

 

Ah..sempre a proposito di quell'evento,che molto probabilmente potremo vederlo in DIRETTA e non con i classici 15 giorni di ritardo,mi confermate la presenza di Big Show per il suo ultimo grande incontro????

In onore anche al primo gigante della WWE,The Giant,che fece uno stupendo match contro Hulk Hogan proprio a Detroit...

1)HHH è fuori per un periodo che va da 4 a 6 mesi....perciò sarà fuori da wrestlemania (e dal tour italiano) salvo miracoli fisici

2)WM non la vedremo sicuramente in diretta....arriverà da noi sempre con quei 10 giorni di ritardo

3) riguardo a big show se ne è parlato ma sono rumors....ancora niente di che....onestamente spero che non si avveri

4)a WM hhh non avrebbe avuto la rivincita con cena....questo è certo....probabile un match orton-hhh ma ora è tutto saltato

 

scusate l' ot....spero di essere stato esauriente :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo tutto tranne il 4 punto che era molto in discussione ancora....

comunque altra news

the graet khali è passato da ECW a RAW per coprire il buco della la più grande stella di raw

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

2)WM non la vedremo sicuramente in diretta....arriverà da noi sempre con quei 10 giorni di ritardo

 

aspetta aspetta...i commentatori di Sky Sport 2 hanno detto che si sta cercando di trovare una soluzione.

Se tutto andra' per il verso giusto potranno trasmettere le puntate settimanali di Raw e SD con solo 2-3 giorni di ritardo(anzichè 10-15),mentre i PPV li vedremo in diretta...

Sarebbe una grande notizia no???????

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda sul gioco...

quando vado in live e vorrei scegliermi la superstar creata,nn mi esce tra le altre superstar,anke se l'incontro lo permette....xò mi esce scritto sotto ogni personaggio il nome del mio profilo(su cui dovrebbe esserci anke la mia ss)...qualcuno può aiutarmi :piange:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si....scusate ma pensavi fosse una cavolata....non è mai successo una cosa del genere.

 

comunque saranno in diretta solamente i PPV mentre le puntate avranno un ritardo minimo...meglio così... :rulez: :rulez:

finalmente

i ppv in diretta partiranno dalla royal rumble

 

si....scusate ma pensavi fosse una cavolata....non è mai successo una cosa del genere.

 

comunque saranno in diretta solamente i PPV mentre le puntate avranno un ritardo minimo...meglio così... :rulez: :rulez:

le puntate normale dovrebbero avere 2/3 giorni di ritardo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo odiosi sopratutto i nomignoli che gli danno che figure di m**** solo per avere il coraggio di dire certe cose per non parlare dei nomi delle mosse sbagliati e del livello della loro incompetenza

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho una domanda sul gioco...

quando vado in live e vorrei scegliermi la superstar creata,nn mi esce tra le altre superstar,anke se l'incontro lo permette....xò mi esce scritto sotto ogni personaggio il nome del mio profilo(su cui dovrebbe esserci anke la mia ss)...qualcuno può aiutarmi :piange:

 

Succede se al tuo wrestler hai inserito loghi (tipo bandiere, disegni, etc...) , in questo caso non te lo fa usare sul Live. Puoi usare giusto tatuaggi, cicatrici e trucchi al viso. Ovviamente ci avevo messo 4 giorni a capirlo anch'io :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo odiosi sopratutto i nomignoli che gli danno che figure di m**** solo per avere il coraggio di dire certe cose per non parlare dei nomi delle mosse sbagliati e del livello della loro incompetenza

 

gia'..se ci andiamo noi a commentare facciamo sicuramente piu' bella figura...

Almeno le mosse le conosciamo.....

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Succede se al tuo wrestler hai inserito loghi (tipo bandiere, disegni, etc...) , in questo caso non te lo fa usare sul Live. Puoi usare giusto tatuaggi, cicatrici e trucchi al viso. Ovviamente ci avevo messo 4 giorni a capirlo anch'io :fischio:

grazie tantissimo,penso ke nn l'avrei mai capito! :rolleyes:

http://img293.imageshack.us/img293/8281/domanismetto2002mi6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile non riesco a sbloccare la leggenda per eccellenza,il mitico Austin! :bang: dice di vincere il trofeo royal rumble,vinco il ppv difendendo il titolo in un epico fatal 4 way match ma nada!forse intende di vincere proprio la rissa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibile non riesco a sbloccare la leggenda per eccellenza,il mitico Austin! :bang: dice di vincere il trofeo royal rumble,vinco il ppv difendendo il titolo in un epico fatal 4 way match ma nada!forse intende di vincere proprio la rissa? :??:

si....devi vincere la royal rumble durante la season se no nada :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

il money in the bank è sbloccato subito non devi fare niente

più che altro è strano il titolo smackdown che in teoria basta che finisci una season con un superstar di sd

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...