Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma va la.....veramente?non ne sapevo nulla...se qualcuno sa di cosa si tratta farebbe un piacere a me e a paul levesque :mrgreen:

ti riferisci a me??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ma come si fa a prendere un avversario e spingerlo fuori dal ring che mi serve saperlo per fare la royal rumble, io sciaccio A + RB e lui lo afferra e lo spinge e lo ritira verso di me me io voglio solo spingerlo fuori dal ring, come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come si fa a prendere un avversario e spingerlo fuori dal ring che mi serve saperlo per fare la royal rumble, io sciaccio A + RB e lui lo afferra e lo spinge e lo ritira verso di me me io voglio solo spingerlo fuori dal ring, come faccio?

devi tener premuto a e rb finchè il tuo pg non lancia l' avversario...

Link al commento
Condividi su altri siti

chi sa un buon sito dove si trovano le varie caws da creare?

 

uhm...tempo fa mi ero imbattuto in un forum italiano del gioco dove c'erano tantissime caws...

Se lo trovo ti passo il link..... :ok:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

non riesco ad utilizzare i pupetti creati da me on-line, cosa posso fare?

vi prego qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!

 

vi spiego meglio ho creato 2 pupetti entrambi sono al max , ma all'improviso mi è apparsa la scritta (nel menù per modificare i pupetti) no online .........................AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!

 

 

vi prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrregooooooooooooooooo

Modificato da Maramao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

grazie dell'aiuto, ho appena vinto il trofeo!! adesso mi manca solo un trofeo, quello del general manager.... ma ho visto che ci vuole veramente troppo per finire l'anno, e poi la modalità non è che sia il massimo del divertimento :rotfl: quindi volevo sapere se finendo l'anno in 2 player (impiegherei molto meno tempo, facendo perdere il player 2 e impostando sempre i stessi match), me lo sblocca lo stesso il trofeo??

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dell'aiuto, ho appena vinto il trofeo!! adesso mi manca solo un trofeo, quello del general manager.... ma ho visto che ci vuole veramente troppo per finire l'anno, e poi la modalità non è che sia il massimo del divertimento :rotfl: quindi volevo sapere se finendo l'anno in 2 player (impiegherei molto meno tempo, facendo perdere il player 2 e impostando sempre i stessi match), me lo sblocca lo stesso il trofeo??

Mi sembra proprio di si :)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...