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Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

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Ancora più vivace? Io semmai spero l'opposto! Più enigmi, complessi da risolvere, e qualche nemico di meno, ma più ostico. Il precedente non mi è dispiaciuto affatto, anzi, ma se virassero verso qualcosa di leggermente più ragionato ne sarei soltanto felice :)

Beh alcuni nemici della versione precedente erano ostici, ad esempio i guardiani del tempio quasi alla fine, e poi molti ti si lanciavano addosso e dovevi essere pronto.

Cosa ho apprezzato di Rise all'E3 innanzitutto la doppia ambientazione, neve e montagne, quindi il fatto che il gioco sia una evoluzione del già ottimo precedente, e poi le sfide opzionali sbloccabili negli accampamenti, una bella aggiunta.

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Da notare che nel trailer è presente una fase di puzzle ambientale.

A mio parere, visto che lo hanno anche dichiarato, queste fasi saranno presenti in numero maggiore rispetto a quanto visto nell'ultimo capitolo.

Poi ritornano le parti subacque, gli orsi e ci saranno nuove chicche nel gameplay.

Quoto, meno lara che rotola e più enigmi....anche se a vedere dai trailer punterà molto sull'action.
Beh l'ambientazione almeno è già più variegata del precedente.

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Da notare che nel trailer è presente una fase di puzzle ambientale.

A mio parere, visto che lo hanno anche dichiarato, queste fasi saranno presenti in numero maggiore rispetto a quanto visto nell'ultimo capitolo.

Poi ritornano le parti subacque, gli orsi e ci saranno nuove chicche nel gameplay.

 

Secondo me questo Tomb Raider prenderà in prestito qualche idea da Uncharted, dato per scontato che la versione per la concorrenza uscirà nel 2016 si scontrerà di sicuro con il titolo dei Naughty Dog e così hanno deciso di ampliare il gameplay, questo comporta sicuramente un beneficio avendo un gioco molto più completo e bello da giocare fin dal subito.

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L'ultimo video presente in Home mi ha piacevolmente colpito.

Da notare che sono presenti diverse novità, come quelle di dover reperire materiale per accendere un falò, costruire armi, curarsi le ferite e inoltre è possibile anche salire sugli alberi e tendere agguati, oltre che nuotare.

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Il Creative Director di Rise of the Romb Raider Noah Hughes ha preso voce a seguito del mare di domande ricevute riguardo all’arrivo del titolo su altre console oltre a Xbox 360/One.

 

“Sfortunatamente non posso ancora dire nulla che riguarda altre piattaforme, ma capisco le domande e simpatizzo per la situazione”.

 

Riguardo al possibile ritorno della doppia iconica pistola di Lara ha poi detto che “sarebbe un probabile spoiler parlarne in un modo o nell’altro. Stiamo cercando di riproporre alcune cose che la gente ama di Lara, ma dovrete aspettare per scoprire di cosa si tratta”.

2124775.png

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Il Creative Director di Rise of the Romb Raider Noah Hughes ha preso voce a seguito del mare di domande ricevute riguardo all’arrivo del titolo su altre console oltre a Xbox 360/One.

 

Sfortunatamente non posso ancora dire nulla che riguarda altre piattaforme, ma capisco le domande e simpatizzo per la situazione”.

 

Riguardo al possibile ritorno della doppia iconica pistola di Lara ha poi detto che “sarebbe un probabile spoiler parlarne in un modo o nell’altro. Stiamo cercando di riproporre alcune cose che la gente ama di Lara, ma dovrete aspettare per scoprire di cosa si tratta”.

penso voglia dire che gli piacerebbe portare il gioco su Playstation 4, magari lo faranno, ma ora come ora hanno le mani legate e soprattutto la bocca cucita

HOLYVAMP.png

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ah ma esce pure per 360 oltre che per one?

Yes, però come Forza Horizon 2 ci saranno due studi di sviluppo diversi quindi su 360 sarà castratissimo e con una differenza abnorme.

Insomma la versione One sarà completamente next gen

 

Penso che abbiano voluto fare così per ammortizzare le vendite per la mancanza d'uscita su Ps4, quindi lo fanno arrivare anche su PC e 360 con le dovute differenze

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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L'anno prossimo si vedrà sicuramente di meglio.

Però nei prossimi anni la differenza non sarà così marcata rispetto allo standard dei giochi odierni.

Riguardo Tomb Raider mi auguro inseriscano numerosi puzzle ambientali e ambienti più grandi, per il resto mi piace e lo trovo molto più vario e curato in tutti i campi rispetto al capitolo del 2013.

Sicuramente bellissimo , pero' bo..... :?:

Non so ma da queste nuove console immaginavo una grafica spettacolare , più' reale , invece si e' stupendo pero' non sembra reale come vorrei :squile:

mi sono spiegato?

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In effetti per me, come ho fatto intendere sopra, va bene così.

Oramai sono consapevole di quale sia lo standard tecnico di questa generazione e non mi dispiace affatto, però più che il comparto tecnico a me interessano in primis altri campi nei videogiochi e sono sicuro che giochi di qualità ne vedremo da settembre in poi.

Bene o male mi sono sempre piaciuti i Tomb Raider e sono convinto che anche il prossimo sarà un ottimo capitolo.

Ma cosa cavolo volete da questa generazione? È semplicemente fantastico! O_O

Modificato da Marco D.
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Stando a quanto riportato da The Know, canale YouTube che svelò Dark Souls III prima del suo annuncio ufficiale, Rise of the Tomb Raider uscirà su PlayStation 4 nel mese di novembre 2016.

 

L’annuncio della versione per console Sony dovrebbe arrivare durante la prima metà del prossimo anno non appena scadrà l’accordo tra Square Enix e Microsoft.

 

Si tratta però di una speculazione del tutto non confermata.

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Stando a quanto riportato da The Know, canale YouTube che svelò Dark Souls III prima del suo annuncio ufficiale, Rise of the Tomb Raider uscirà su PlayStation 4 nel mese di novembre 2016.

 

L’annuncio della versione per console Sony dovrebbe arrivare durante la prima metà del prossimo anno non appena scadrà l’accordo tra Square Enix e Microsoft.

 

Si tratta però di una speculazione del tutto non confermata.

12 mesi di esclusiva? ci stanno tutti

HOLYVAMP.png

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  • 2 settimane dopo...

Crystal Dynamics ha annunciato di aver sviluppato insieme ad AMD una nuova tecnologia chiamata TressFX che verrà utilizzata per animare i capelli di Lara Croft nella sua nuova avventura.

 

“I capelli sono ora realizzati in cluster, per cui è la forma di ogni singolo capello che cade in maniera naturale l’uno accanto all’altro a creare la sagoma della capigliatura”, ha detto il developer.

 

Crystal Dynamics ha pensato anche ad un effetto a graità zero per l’animazione dei capelli sott’acqua che fluttueranno in maniera realistica per poi afflosciarsi appena riemersi, dando una migliore sensazione di pesantezza e di bagnato, insieme all’uso di un colore più scuro e lucido.

 

A rivelare questi nuovi dettagli è stato il game director Brian Horton, che ha aggiunto anche che i capelli di Lara saranno in grado di accumulare la neve nelle situazione che ne presentano e che “siamo convinti che la tecnologia che abbiamo sviluppato con AMD farà da fondamento per il metodo con cui verranno renderizzati i capelli nel futuro dei videogiochi”.

2124775.png

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Contento per i capelli di Lara; lo sarei ancor di più se ci fosse maggiore esplorazione rispetto al "primo" capitolo...imho così sarebbe grandioso!

 

I giornalisti che lo hanno provato hanno parlato di grandi zone esplorabile e tante tombe, quindi a quanto pare l'esplorazione c'è

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/psicojolly94.png
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I giornalisti che lo hanno provato hanno parlato di grandi zone esplorabile e tante tombe, quindi a quanto pare l'esplorazione c'è

 

Bene, bene! Spero soprattutto nell'aumento delle tombe e che implichino l'uso di un po' più di materia grigia per essere risolte. :D

Checco.png

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  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

La conferma arriva dal game director Brian Horton: all’E3 2015 Rise of the Tomb Raider girava a 1080p su una Xbox One.

 

Horton lo ha comunicato in risposta a NX Gamer su Twitter, che aveva realizzato una video analisi e anteprima del gioco incorretta e approssimativa.

Modificato da AngelDevil

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