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Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

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Square Enix ha appena diffuso ufficialmente tutte le informazioni sulla data d’uscita di Rise of The Tomb Raider, seguito dell’ottimo reboot del 2013.

 

Rise of the Tomb Raider uscirà su Xbox One e Xbox 360 il prossimo 10 novembre, mentre la versione PC (Windows 10) uscirà qualche mese dopo, all’inizio del 2016.

 

La versione PS4, invece, arriverà ad un anno di distanza da quella Xbox One, a fine 2016.

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a me il primo gioco è piaciuto davvero tanto, prima di tutto l'ambientazione, davvero sublime, tecnicamente hanno fatto un lavorone e quel che ne è uscito è stato un reboot coi controcaxxi.

Il personaggio di Lara poi mi garba parecchio: una lara diversa più insicura, alla scoperta di se stessa.. Spero che nel 2 riprendano la Lara del primo gioco consapevole di quello che può fare e continuare su questa strada.

Quello che vorrei di più nel 2 gioco, sono gli enigmi, le tombe, tutto ciò che è mistero e che Lara deve scoprire e risolvere, anche al di fuori della trama principale. Alla fine il fascino della serie è anche questo. per il resto se mantengono le premesse del primo capitolo, per me sarà capolavoro assicurato!!! :D

Modificato da Holyvamp

HOLYVAMP.png

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SPero solo che questo Tomb Raider sia molto più open del precedente, che se avete giocato e sbloccato gli artwork, noterete che avevano pensato l'inserimento di un cavallo..... perché metterlo in spazi chiusi??? ecco, sicuramente pensavano a qualcosa di mastodontico, mi chiedo perché non farlo ora su Next gen....cosa aspettano??? il prossimo ancora?

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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a me il primo gioco è piaciuto davvero tanto, prima di tutto l'ambientazione, davvero sublime, tecnicamente hanno fatto un lavorone e quel che ne è uscito è stato un reboot coi controcaxxi.

 

Il personaggio di Lara poi mi garba parecchio: una lara diversa più insicura, alla scoperta di se stessa.. Spero che nel 2 riprendano la Lara del primo gioco consapevole di quello che può fare e continuare su questa strada.

 

Quello che vorrei di più nel 2 gioco, sono gli enigmi, le tombe, tutto ciò che è mistero e che Lara deve scoprire e risolvere, anche al di fuori della trama principale. Alla fine il fascino della serie è anche questo. per il resto se mantengono le premesse del primo capitolo, per me sarà capolavoro assicurato!!! :D

 

quello che dico io! più enigmi ... però se sono più incentrati sulla storia è meglio così sei obbligato a completarli altrimenti rischi di lasciarli da parte e magari non farli mai!

 

...ho scoperto soltanto dopo averlo iniziato che era una Lara alle prime esperienze con la lotta etc ... ed io che credevo che fosse un seguito degli altri a cui avevo giocato su PC e playstation ...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

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Topic ripulito. Vi ricordo che questo è un forum per possessori di Xbox e che di quello si parla qui. Se avete solo la PS4 e non trovate forum più adatti perché nessuno è meglio di noi (:squile:), siete pregati di partecipare alle discussioni parlando dei giochi ma senza tirare in ballo la vostra amata console o i giochi concorrenti. Prendete pure questo come un amichevole avvertimento, prima che inzio ad essere meno amichevole ;)

 

Per chi invece ha la One, beh non c'è molto da dire: a fine anno potrete giocarvi quello che promette di essere davvero un gran bel gioco, e tanto piacere di quando potranno giocarlo gli altri. Pensate a godervi quello che avete :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Per chi invece ha la One, beh non c'è molto da dire: a fine anno potrete giocarvi quello che promette di essere davvero un gran bel gioco, e tanto piacere di quando potranno giocarlo gli altri. Pensate a godervi quello che avete :ok:

si potrebbe riaprire il topic sulla versione 360?

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si potrebbe riaprire il topic sulla versione 360?

 

Quella avevo già intenzione di riaprirla ma quando si inizieranno ad avere info più solide su quella versione, della quale al momento non si sta più parlando. Per tutte le discussioni su storia, caratteristiche generali ecc teniamo questo, poi appena si inizia a sapere qualcosa di più sulla versione 360 (o al massimo da quando uscirà, se Square non dice nulla fino ad allora), riapriamo anche quello ma tenendolo unicamente per le discussioni di carattere tecnico. Le discussioni su storia, missioni e altro le teniamo qui per non diluirle troppo in due topic diversi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Scusa l'ignoranza ma la partita + cosa sarebbe ?

alcuni giochi (come i souls ad esempio o la serie batman) permettono di poter ricominciare il gioco con le abilità sbloccate nella partita precedente e alla difficoltà massima. Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

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L'annuncio di Rise of the Tomb Raider all'E3 2014 aveva sollevato non poche discussioni e i fan della serie iniziarono a chiedersi quale sarebbe stata l'entità dell'esclusività per le piattaforme Xbox.

 

Ora sappiamo che il titolo Square Enix uscirà su Xbox 360 e Xbox One nel mese di novembre di quest'anno, nei primi mesi del 2016 arriverà su PC e alla fine del 2016 su PS4. Il CEO di Square Enix America and Europe, Phil Rogers, è tornato a parlare del titolo e dell'accordo stretto con Microsoft nel corso di un'intervista rilasciata a Examiner.com.

 

"Spero che i fan si rendano conto che non è stata una decisione semplice. Credo che ogni partnership a questo livello sia una scelta che richiede parecchio tempo per essere presa. La decisione a livello dello studio è stata presa molto, molto seriamente. Sapevamo che, nel breve periodo, avrebbe deluso i fan."

 

"Ciò che abbiamo visto in Microsoft, e probabilmente pochi se ne rendono conto, è che la passione che hanno per Tomb Raider è fantastica. Avendo lavorato con noi su giochi precedenti in maniera minore, si sono sempre dimostrati d'aiuto. In ogni caso con Rise of the Tomb Raider hanno messo a disposizione passione e fiducia che ci permetteranno di lasciare a bocca aperta gli utenti. Il loro impegno verso Tomb Raider è fantastico per noi."

 

Rogers continua rivelando che lo stesso Phil Spencer si sta dimostrando particolarmente attento al progetto e che ogni volta che si trova nella zona di San Francisco passa dagli uffici di Crystal Dynamics per parlare con il team e provare il gioco dimostrando disponibilità e dedizione verso il franchise di Square Enix.

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L'annuncio di Rise of the Tomb Raider all'E3 2014 aveva sollevato non poche discussioni e i fan della serie iniziarono a chiedersi quale sarebbe stata l'entità dell'esclusività per le piattaforme Xbox.

 

Ora sappiamo che il titolo Square Enix uscirà su Xbox 360 e Xbox One nel mese di novembre di quest'anno, nei primi mesi del 2016 arriverà su PC e alla fine del 2016 su PS4. Il CEO di Square Enix America and Europe, Phil Rogers, è tornato a parlare del titolo e dell'accordo stretto con Microsoft nel corso di un'intervista rilasciata a Examiner.com.

 

"Spero che i fan si rendano conto che non è stata una decisione semplice. Credo che ogni partnership a questo livello sia una scelta che richiede parecchio tempo per essere presa. La decisione a livello dello studio è stata presa molto, molto seriamente. Sapevamo che, nel breve periodo, avrebbe deluso i fan."

 

"Ciò che abbiamo visto in Microsoft, e probabilmente pochi se ne rendono conto, è che la passione che hanno per Tomb Raider è fantastica. Avendo lavorato con noi su giochi precedenti in maniera minore, si sono sempre dimostrati d'aiuto. In ogni caso con Rise of the Tomb Raider hanno messo a disposizione passione e fiducia che ci permetteranno di lasciare a bocca aperta gli utenti. Il loro impegno verso Tomb Raider è fantastico per noi."

 

Rogers continua rivelando che lo stesso Phil Spencer si sta dimostrando particolarmente attento al progetto e che ogni volta che si trova nella zona di San Francisco passa dagli uffici di Crystal Dynamics per parlare con il team e provare il gioco dimostrando disponibilità e dedizione verso il franchise di Square Enix.

:asd: fantastici

HOLYVAMP.png

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Aspetto davvero con ansia questo titolo, anche se tutti quei discorsi mi fanno ridere: è evidente che l'unica ragione dell'esclusiva risiede in un qualche consistente vantaggio commerciale, perché tagliare fuori l'utenza Sony per un anno non è un sacrificio da poco...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
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In un’intervista al portale Gaming Bolt, il game director Brian Horton ha dichiarato che l’esplorazione di Rise of the Tomb Raider non sarà mai interrotta da fastidiose schermate di caricamento.

 

“Proprio come con l’ultimo Tomb Raider, abbiamo creato un’esperienza ininterrotta – ha spiegato Horton – Una volta lanciato il gioco, se non si muore o si lascia la partita, si può arrivare ai titoli di coda senza mai vedere un singolo caricamento. Vogliamo che il giocatore si immerga nel mondo di gioco appena iniziata l’avventura e passi di missione in missione senza interruzioni”.

 

Una caratteristica decisamente apprezzabile, specialmente considerando che il gioco sarà tre volte più grande rispetto al primo capitolo.

 

“Gli spazi esplorabili sono tre volte più grandi di quelli dell’ultimo gioco e le nostre tombe sono molto più grandi – ha continuato il game director – Abbiamo deciso di applicare una struttura ‘a nido d’ape’ per i puzzle, con tanti piccoli puzzle che, una volta risolti, condurranno alla soluzione di uno più grande. Abbiamo introdotto nuove meccaniche di spostamento, con Lara che questa volta è in grado di scalare alberi e nuotare sott’acqua, e non solo per raggiungere un determinato punto ma anche per annientare in nemici in maniera più subdola e silenziosa”.

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In un’intervista al portale Gaming Bolt, il game director Brian Horton ha dichiarato che l’esplorazione di Rise of the Tomb Raider non sarà mai interrotta da fastidiose schermate di caricamento.

 

“Proprio come con l’ultimo Tomb Raider, abbiamo creato un’esperienza ininterrotta – ha spiegato Horton – Una volta lanciato il gioco, se non si muore o si lascia la partita, si può arrivare ai titoli di coda senza mai vedere un singolo caricamento. Vogliamo che il giocatore si immerga nel mondo di gioco appena iniziata l’avventura e passi di missione in missione senza interruzioni”.

 

Una caratteristica decisamente apprezzabile, specialmente considerando che il gioco sarà tre volte più grande rispetto al primo capitolo.

 

“Gli spazi esplorabili sono tre volte più grandi di quelli dell’ultimo gioco e le nostre tombe sono molto più grandi – ha continuato il game director – Abbiamo deciso di applicare una struttura ‘a nido d’ape’ per i puzzle, con tanti piccoli puzzle che, una volta risolti, condurranno alla soluzione di uno più grande. Abbiamo introdotto nuove meccaniche di spostamento, con Lara che questa volta è in grado di scalare alberi e nuotare sott’acqua, e non solo per raggiungere un determinato punto ma anche per annientare in nemici in maniera più subdola e silenziosa”.

Ahhhhh, proprio quello che volevo sentire!

Dai video si intravedevano in lontananza aree molto più grosse, questa è la conferma totale....bene così :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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