Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

No. A quanto pare questo vantaggio ce l'ha chi paga il servizio. Non ne sono sicuro al 100% ma ricordo d'averlo letto da qualche parte.

 

Confermo quanto detto da Pippo sopra, solo il profilo che ha acquistato EA ACCESS ha l'accesso all'anteprima di 6h :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta eseguita la procedura, il gioco che deve essere condiviso deve essere stato acquistato dallo store oppure va bene anche che è stato scaricato con un codice magari trovato in un bundle?

Spiegandomi meglio, eseguita la procedura al post1, se A scarica un gioco con un codice bundle, ad esempio sunset overdrive che si trova nella Xbox one bianca,B lo può scaricare anche lui sulla propria console? (Nonostante il gioco non sia stato acquistato ma solo scaricato con il codice del gioco)

Vi ringrazio anticipatamente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo quanto detto da Pippo sopra, solo il profilo che ha acquistato EA ACCESS ha l'accesso all'anteprima di 6h :ok:

io confermo e smentisco.

nel senso...le ore sono solo 6.

ma puoi giocare anche con altri profili ma ti esce l avviso "stai usando le 6 ore di TIZIO....vuoi continuare?"...con fifa è stato così

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessava anche a me , un gioco scaricabile tramite codice e non dallo store può essere condiviso ?

 

penso proprio di si, alla fine la fonte è uguale :) esempio: io prendo il codice della beta qui sul forum, lo metto sulla one e il mio collega di profilo cel'ha. sempre a destra dei giochi e applicazioni, dopo che carica un pochetto.

 

DOMANDA: il mio collega succitato mi dice che per far partire i giochi che IO ho acquistato deve per forza connettersi con il mio profilo, ( disconnettendomi in automatico dalla ma console mentre gioco) . dove abbiamo sbagliato? non ho nessuno dei suoi giochi quindi non posso provare se con me è lo stesso. helpbow.gifbow.gif

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma mi è venuto un dubbio XD

Gianni e Pino condividono i giochi...Decidono di comprare un gioco come just dance o come kinect sports, giochi quindi in cui si gioca in gruppo sulla stessa console, come ci si comporta?

gli "ospiti" li possono connettere sia gianni che pino o solo uno dei due?

io ad esempio sui vecchi kinect sport connettevo il mio profilo e quello della mia ragazza, con la condivisione posso fare lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, mentre giocavo a Dark dream's dont die che ho acquistato io, mi è caduta la connessione più volte ma non mi ha mai buttato fuori dal gioco, anzi ho continuato a giocarci... sebbene mi è comparso un messaggio che adesso non ricordo...

Quindi anche colui che lo acquista può goderselo offline :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi, mentre giocavo a Dark dream's dont die che ho acquistato io, mi è caduta la connessione più volte ma non mi ha mai buttato fuori dal gioco, anzi ho continuato a giocarci... sebbene mi è comparso un messaggio che adesso non ricordo...

Quindi anche colui che lo acquista può goderselo offline :ok:

Si basta che all avvio del gioco sia online, perchè la console testa le licenze online :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma mi è venuto un dubbio XD

Gianni e Pino condividono i giochi...Decidono di comprare un gioco come just dance o come kinect sports, giochi quindi in cui si gioca in gruppo sulla stessa console, come ci si comporta?

gli "ospiti" li possono connettere sia gianni che pino o solo uno dei due?

io ad esempio sui vecchi kinect sport connettevo il mio profilo e quello della mia ragazza, con la condivisione posso fare lo stesso?

UP per me stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, scrivo qui per non aprire un'altra discussione, allora io volevo sapere come poter fare se fosse possibile condividere i giochi scaricati in 3, mi spiego meglio, ho letto che tutti dicono in due ma ho tipo dei dubbi perché funziona impostando come home il profilo dell'altro sulla propria console in modo da poter usare i suoi giochi, quelli che lui compra col suo profilo non impostato come home nella sua console, restiamo alla prima parte che credo sia il fulcro di tutto.....

allora se ci sono Aldo, Giovanni e Giacomo, non potrebbero impostare le cose come segue:

Aldo imposta Giovanni come home nella sua,

Giovanni imposta come home Giacomo nella sua

e Giacomo imposta come home Aldo nella sua,

 

in teoria Aldo scarica i giochi di Giovanni, Giovanni i giochi di Giacomo e Giacomo i giochi di Aldo, quindi se uno compra un gioco gli altri lo dovrebbero avere dopo???? :shock: :shock: :shock:

o forse è un enorme cavolata quella che sto dicendo perché dipende dalle licenze che non so come vengono trasmesse tramite questi procedimenti.......

 

chiedo in questo forum perché ho parlato addirittura con l'assistenza XBox per sapere se si poteva fare fra due console e loro mi hanno detto no! :bang: :bang: :bang:

 

il che mi ha mandato in tilt XDDDD non so più di chi fidarmi aahahahahahha

rispondetemi vi prego xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

per dato di fatto??????

no me lo ha detto in sogno la madonna

 

hai da leggere 18 pagine

 

le spiegazioni sono nelle prime pagine e poi seguono le domende piu stupide possibili e le risposte

 

tra quelle troverai anche la tua

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

un'altra domanda: se scarico una GT non si imposta da sola come home giusto? la devo andare io a mettere giusto?

Perché sul mio profilo io non ho live, ma credo di usare quello di mio fratello che ha il live però non ho mai settato come home, semplicemente è stato scaricato dopo del mio,

mentre un amico ha scaricato la sua GT dopo quella del fratello che ha il live e lui per giocare col l'abbonamento del fratello ha dovuto impostare quella GT come home sennò doveva tenere i due profili collegati insieme.......

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono immesso adesso in questo post e vorrei capirci chiaramente...allora io ho il mio profilo sulla consolle di mio fratello con il quale condivido i giochi..se imposto il mio profilo come HOME sulla sua consolle posso continuare a giocare onlin ed offline ai miei e i suoi giochi condivisi???

 

e lui puo fare altrettanto?

Modificato da ssx76
Link al commento
Condividi su altri siti

raga forse sarà già stato spiegato oppure no. io e un mio amico facciamo la condivisione, ma solo per alcuni titoli, diciamo i migliori. Se io ad esempio voglio prendere un gioco che a lui non piace, e quindi non fare a metà, come posso fare per giocarlo solo sulla mia console? non per altro, ma non regalo soldi. qualcuno che conosce bene questo meccanismo e come si potrebbe fare, me lo spieghi nel modo più chiaro possibile. Grazie.

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 44 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...