Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

Chiedo scusa ma ho fatto tutta la procedura... Ma non ho capito... Quando voglio scaricare un gioco che ha preso il mio amico devo loggare col suo account e scaricare il gioco? Poi una volta partito il download posso riloggare col mio profilo?

no. lo scarichi col tuo (sempre che la console nn lo scarichi in automatico)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno di capire una cosa sulla condivisione e se qualcuno si trova nella mia stessa condizione.

 

Ho con mio fratello condivisio le due console esattamente come da procedura, è tutto corretto, condividiamo giochi, etc.

Bene, lui ha comprato in DD il nuovo CoD quello comprensivo di pass stagionale, mappa gratis e piccolo dlc di equipagiamento speciale Atlas, io ho scaricato tutto, gioco, controllando quello che ho scaricato mi da "installato" anche alla mappa (che ho provato in "partita privata"), tranne il DLC equipagiamento Atlas, Lui lo ha, a me da installato, ma non me lo ritrovo.

Chiarisco, non è importante ne essenziale, ma volevo capire il perchè non volendomi ritrovare magari il pass stagionale se pur installato non funzionate.

 

Saluti

MD LennyNERO

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, ho bisogno di capire una cosa sulla condivisione e se qualcuno si trova nella mia stessa condizione.

 

Ho con mio fratello condivisio le due console esattamente come da procedura, è tutto corretto, condividiamo giochi, etc.

Bene, lui ha comprato in DD il nuovo CoD quello comprensivo di pass stagionale, mappa gratis e piccolo dlc di equipagiamento speciale Atlas, io ho scaricato tutto, gioco, controllando quello che ho scaricato mi da "installato" anche alla mappa (che ho provato in "partita privata"), tranne il DLC equipagiamento Atlas, Lui lo ha, a me da installato, ma non me lo ritrovo.

Chiarisco, non è importante ne essenziale, ma volevo capire il perchè non volendomi ritrovare magari il pass stagionale se pur installato non funzionate.

 

Saluti

 

magari è un "bonus",come le bustine di fifa, che da cmq SOLO a chi effettua l acquisto. è un bonus legato all account...e quello con la condivisione nn lo freghi :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

non puoi

averlo e' legalo al profilo dell acquirenete

 

giannyplay abbiamo il dito piu' veloce del west

eheheheh :)

 

la mia ragazza mi ha spodestato dalla console...nn posso che stare qua a rispondere,sempre che tu nn l abbia già fatto :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo un problema.

Se io compro un gioco con il MIO account, posso giocarci tranquillamente sulla console posta a casa mia (che ovviamemte è "home" dell amico!!).

Il gioco comprato permette di fare solo una partita per ogni account! Se pure mio fratello volesse giocarci come si può fare?

Se accede con il suo profilo penso che il gioco non parta giusto? Ma se accede prima con il mio profilo (con cui ho acquistato il gioco) e poi con il suo, in questo caso può giocare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi pongo un problema.

Se io compro un gioco con il MIO account, posso giocarci tranquillamente sulla console posta a casa mia (che ovviamemte è "home" dell amico!!).

Il gioco comprato permette di fare solo una partita per ogni account! Se pure mio fratello volesse giocarci come si può fare?

Se accede con il suo profilo penso che il gioco non parta giusto? Ma se accede prima con il mio profilo (con cui ho acquistato il gioco) e poi con il suo, in questo caso può giocare?

 

Ma che gioco è ??

 

Cmq se compri un gioco dal tuo account che è home a casa del tuo amico solo il tuo profilo può giocarci sulla tua dove tecnicamente sei ospite.

 

Se invece la tua è home e compri dal tuo account qualsiasi account sulla tua console può giocarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema , ho fatto condivisione e il mio socio vede tutto ciò che ho , compreso abbonamento gold il problema è che ieri vedevo call pf duty acquistato da lui e scaricando mi è rimasto in coda al 100% , riprendendo l'installazione fa lo stesso....a questo punto l'ho disinstallato ed ora non vedo più il COD acqistato da lui da poter riscaricare...dove sarà l'inghippo ?

 

 

Edit risolto , da mia console con l'altro account non è stata impsta xbox come home

Modificato da pataturc
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema . Io e muo fratello abbiamo la condivisione attiva, oggi abbiamo deciso di cambiare le pass di nostri account. All accensione dellw console ci ha fatto inserire le nuove pass x accedere e fino a qua tutto ok.. ora pero non ci si avvia fifa 15 digitale ci chiede di inserire il disco ... come mai ? Mentre tutti gli altri giochi funziinano senza problema.

help me

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho un problema . Io e muo fratello abbiamo la condivisione attiva, oggi abbiamo deciso di cambiare le pass di nostri account. All accensione dellw console ci ha fatto inserire le nuove pass x accedere e fino a qua tutto ok.. ora pero non ci si avvia fifa 15 digitale ci chiede di inserire il disco ... come mai ? Mentre tutti gli altri giochi funziinano senza problema.

help me

grazie

È un problema EA , stasera avevano tutti questo problema ,c'è anche un tweet dal loro account ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo a voi magari vi è già successo. Io ed un mio amico abbiamo la console in condivisione e sin qui tutto ok ( io gioco con i suoi giochi e lui con i miei). Premetto che la console del mio amico è usata; ossia l'ha comprata dal cugino il quale precedentemente aveva provveduto a cancellare i suoi giochi ed il suo profilo dalla suddetta console. Oggi il cugino del mio amico ha comprato una one con due giochi digitali. Mi dite come sia possibile che i sopracitati giochi se li trova in coda anche il mio amico? In sintesi perchè se il cugino ha comprato una nuova one con nuovi giochi il mio amico ne può usufruire senza che abbiano una condivisione?

Grazie

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, chiedo a voi magari vi è già successo. Io ed un mio amico abbiamo la console in condivisione e sin qui tutto ok ( io gioco con i suoi giochi e lui con i miei). Premetto che la console del mio amico è usata; ossia l'ha comprata dal cugino il quale precedentemente aveva provveduto a cancellare i suoi giochi ed il suo profilo dalla suddetta console. Oggi il cugino del mio amico ha comprato una one con due giochi digitali. Mi dite come sia possibile che i sopracitati giochi se li trova in coda anche il mio amico? In sintesi perchè se il cugino ha comprato una nuova one con nuovi giochi il mio amico ne può usufruire senza che abbiano una condivisione?

Grazie

Il cugino del tuo amico ha tolto tutto dalla console, ma non ha cambiato l'impostazione "La mia Xbox Home". Di conseguenza, il tuo amico e suo cugino hanno una condivisione unilaterale, dove il tuo amico potrà giocare qualsiasi contenuto digitale del cugino fin quando quest'ultimo non cambierà l'impostazione " La mia Xbox Home" dal suo profilo. :ok:

Modificato da Manu272906

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cugino del tuo amico ha tolto tutto dalla console, ma non ha cambiato l'impostazione "La mia Xbox Home". Di conseguenza, il tuo amico e suo cugino hanno una condivisione unilaterale, dove il tuo amico potrà giocare qualsiasi contenuto digitale del cugino fin quando quest'ultimo non cambierà l'impostazione " La mia Xbox Home" dal suo profilo. :ok:

Grazie per avermi risposto

:)

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/xTANIA79x.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche buon'anima può ricapitolarmi come condividere un mio gioco digital con un amico?

Poi vorrei sapere se ci sono limitazioni per questa condivisione, tipo di tempo, utilizzo in contemporanea, ecc...

 

Grazie :bow:

Lui deve collegarsi sulla sua console col tuo account e selezionare "questa è la mia Xbox home".

Idem devi farlo tu.

 

Poi potete ritornare coi vostri account originale ed accedere come avete sempre fatto.

Nessun limite,niente di niente. Quello che scaricherà uno,se lo ritroverà pure l'altro.

Più facile a farsi che a dirsi.

:ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito come funziona però ho fatto qualche tentativo e ora non capisco più come fare :piange:

Vorrei portare tutto com'era prima quindi ognuno con la sua home console però...

 

la console del mio amico mi dice:

"Impossibile impostare questa Xbox come home

Puoi selezionare una xbox alla volta come home e scambiare le console fino a tre volte in un anno"

 

Come faccio a far tornare la sua console come sua Xbox Home?

http://i62.tinypic.com/2cnhw2d.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito come funziona però ho fatto qualche tentativo e ora non capisco più come fare :piange:

Vorrei portare tutto com'era prima quindi ognuno con la sua home console però...

 

la console del mio amico mi dice:

"Impossibile impostare questa Xbox come home

Puoi selezionare una xbox alla volta come home e scambiare le console fino a tre volte in un anno"

 

Come faccio a far tornare la sua console come sua Xbox Home?

chiama ms, e di che nn sapevi come funzionasse la cosa e che vuoi azzerare il contatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...