pataturc Inviato 18 Dicembre 2014 Condividi Inviato 18 Dicembre 2014 Ma non era possibile condividere i giochi con gli amici con un sistema diverso? Mettendoli come parenti, se non mi sbaglio. La differenza è che così facendo non si può giocare contemporaneamente allo stesso gioco?Il sistema di condivisione è ben fatto e di una semplicità disarmanteSe lo effettui puoi giocare anche contemporaneamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuseppe17 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 scusate ragazzi, un amico mi ha fatto venire un dubbio, anche se penso che la domanda mia è stupidissima, si può condividere anche un gioco riscattato con un codice giusto? alla fine sempre gioco digitale è xD un amico vende console etc e mi ha detto questa cosa che credo sia una bufala assurda che fa comodo a lui xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Si, è un DD a tutti gli effetti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 scusate ragazzi, un amico mi ha fatto venire un dubbio, anche se penso che la domanda mia è stupidissima, si può condividere anche un gioco riscattato con un codice giusto? alla fine sempre gioco digitale è xD un amico vende console etc e mi ha detto questa cosa che credo sia una bufala assurda che fa comodo a lui xD Certo che è condivisibile. E' come se lo avessi comprato sullo store. Riscattato, Sunset Overdrive e il Bundle Unity! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.grazie Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
light Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 Probabilmente ne avete già parlato, non vi dispiacete se lo richiedo ma ho bisogno di sapere solo una cosa: I giochi acquistati dagli store esteri(quindi a prezzi più bassi) è legale comprarli? Scaricandoli poi da quello italiano però dopo. Tipo stanno certi store orientali dove non costano un cavolo i giochi, tipo quello indiano. È legale acquistare dallo store indiano, per poi scaricare da quello italiano? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 (modificato) Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.grazie se il tuo amico ha gia un condivisione tu puoi solo sostituire il suo amico che condivide funzioan solo a due se vai in campagna e non hai internet ..inutile portatrti la xbox non funzionano i giochi in digitale.....in nessun modo.... portati un libri od un pallone funzionanno solo i giochi RETAIL quelli su disco fisico che compri al negozio no quelli scaricati ps. neanche il tuo profilo si connette ad internt si puo' usare praticamnete ti porti un sacco di patate Modificato 20 Dicembre 2014 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigimart10 Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 se il tuo amico ha gia un condivisione tu puoi solo sostituire il suo amico che condivide funzioan solo a due se vai in campagna e non hai internet ..inutile portatrti la xbox non funzionano i giochi in digitale.....in nessun modo.... portati un libri od un pallone funzionanno solo i giochi RETAIL quelli su disco fisico che compri al negozio no quelli scaricati ps. neanche il tuo profilo si connette ad internt si puo' usare praticamnete ti porti un sacco di patateciao e grazie per la tempestiva risposta. allora no, il mio amico non ha ancora la condivisione, quindi potrebbe farla con me senza problemi. ma ci sono dei contro a questa funzione? e se ipoteticamente acquistassi un gioco dallo store americano, potrei condividerlo con lui? o avrei limitazioni di qualche genere acquistando da store stranieri? Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Gigimart10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Dicembre 2014 Condividi Inviato 20 Dicembre 2014 condividi tutto quello che acquisti in digitale da qualsiasi store Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Dicembre 2014 Condividi Inviato 22 Dicembre 2014 Salve ragazzi, ho comprato la xbox one da una settimana e stavo pensando di attivare la condivisione con un mio amico che ce l'ha gia da un po, però ho una serie di dubbi. il primo è: è legale? o ci sono rischi ban? poi dato che spesso porto la mia console in campagna e non ho internet, i giochi potranno essere comunque utilizzati anche se la console è offline? e potremo giocare contemporaneamente dalle nostre xbox io e il mio amico, magari online insieme? purtroppo non ho avuto modo di rileggere tutti i vari post, sembra una funzione molto interessante, ma vorremmo essere certi prima di sfruttarla.grazie È legale.Senza internet non puoi giocare.Si, potete giocare contemporaneamente. Anche online insieme. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 È legale.Senza internet non puoi giocare.Si, potete giocare contemporaneamente. Anche online insieme. Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ?con NON CONNESSA...cosa intendi nello specifico? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 29 Dicembre 2014 Condividi Inviato 29 Dicembre 2014 Tanto per. Solo a me la console, pure NON essendo connessa, i giochi digitali (li tengo solo condivisi e i giochi sono tutti acquistati sull'account del mio amico), a parte quelli dell'ea access, mi partano senza problemi ?E' normalissimo. Se tutti i giochi li acquista il tuo amico, tu potrai giocarli sempre sia online che offline. Il concetto di base degli acquisti in condivisione è semplice:- chi acquista il gioco deve essere online per utilizzarlo, e può utilizzarlo su qualsiasi console.- chi non acquista può giocare il gioco anche offline, e può utilizzarlo solo su quella console. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 spettacolo: io e un mio amico abbiamo messo in condivisione la one con altri due ragazzi; così quando finiamo tutti i giochi, ci scambiamo le consolle ( io prendo la sua con profilo e tutto ) e ci giochiamo i titoli che non avevamo già preso XD l'unico contro è che amici e obbiettivi non ci sono XD ma si può rimediare, almeno con gli amici ! ahah Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 31 Dicembre 2014 Condividi Inviato 31 Dicembre 2014 spettacolo: io e un mio amico abbiamo messo in condivisione la one con altri due ragazzi; così quando finiamo tutti i giochi, ci scambiamo le consolle ( io prendo la sua con profilo e tutto ) e ci giochiamo i titoli che non avevamo già preso XD l'unico contro è che amici e obbiettivi non ci sono XD ma si può rimediare, almeno con gli amici ! ahah Pax la mia one non la scambierei/presterei mai a nessuno ma soprattutto non darei mai il mio profilo ad altri per giocare qualche gioco in piu. Ok la condivisione a due ma questa che hai descritto è abbastanza rischiosa Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belf1 Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 Situazione Un mio amico ha la consolle condivisa cn il figlio...Io nn ho nessuno... Posso condividere la mia consolle cn lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 ragazzi come si toglie la condivisione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) Situazione Un mio amico ha la consolle condivisa cn il figlio...Io nn ho nessuno... Posso condividere la mia consolle cn lui? no non puoi funziona solo a due ragazzi come si toglie la condivisione per togliere la condivisione devi andare sul tuo profilo e impostare la xbox come homeal successivo riavvio al tuo amico si interrompe la condivisione e i giochi condivisi Modificato 5 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 no non puoi funziona solo a due per togliere la condivisione devi andare sul tuo profilo e impostare la xbox come homeal successivo riavvio al tuo amico si interrompe la condivisione e i giochi condivisi ma vedo che io ho ancora i giochi dell'altra xbox Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) perche' il tuo amico devi fare lo stesso ... deve impostare il suo profilo come home sulla sua xbox Modificato 5 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 perche' il tuo amico devi fare lo stesso ... deve impostare il suo profilo come home sulla sua xbox e se non lo fa poi posso condividerlo con un altro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 si che puoi'.... Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adios Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 si che puoi'....anche se l'altro mio amico non ha tolto la condisione con me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 5 Gennaio 2015 Condividi Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) si...funge lui non ha nessun gioco tuo che funzione traqnuillo appena lui condivide con altri anche tu perdi i suoi giochi Modificato 5 Gennaio 2015 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 8 Gennaio 2015 Condividi Inviato 8 Gennaio 2015 Pax la mia one non la scambierei/presterei mai a nessuno ma soprattutto non darei mai il mio profilo ad altri per giocare qualche gioco in piu. Ok la condivisione a due ma questa che hai descritto è abbastanza rischiosaTranqui lui è il mio vicino di casa a palermo mi fido! Ah e sono snche un po baldracca quindi nn mi faccio troppi problemi hihih Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.