Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!

Marco D.

Messaggi raccomandati

domanda veloce, mi dite cosa devo settare quando una volta aggiunto un'amico mi chiede alla voce PREFERENZE PER L'ACCESSO E LA SICUREZZA di impostare il filtro ?...rendilo rapido e magico, controlla se sono io o bloccalo ? grazie a chi mi rispondera'...

dipende se vuoi inserire la passw ogni volta che lo logghi o meno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

intanto grazie per la risposta, piu' che altro vorrei sapere se un'utente che aggiungo come amico puo' vedere le mie foto ad esempio di one drive, e se si vorrei sapere come bloccarlo..grazie

p.s. un'ultima domanda...il mio amico come me in alto in home a sinistra ha il simobolo della sua gamertag e cliccandoci sopra trova 2 profili, il suo e il mio...la domanda e' ..per fare in modo che lui non possa accedere al mio profilo semplicemente connettendosi e disconnettendo il suo come posso fare ?...devo impostare qualche password ?..la condivisione e' andata a buon fine, pero' non voglio che lui ad esempio switchi sul mio profilo connettendosi alla mia dash..sono stato chiaro ? grazie mille a chiunque mi rispondera'...

Modificato da MRBIG
Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie per la risposta, piu' che altro vorrei sapere se un'utente che aggiungo come amico puo' vedere le mie foto ad esempio di one drive, e se si vorrei sapere come bloccarlo..grazie

p.s. un'ultima domanda...il mio amico come me in alto in home a sinistra ha il simobolo della sua gamertag e cliccandoci sopra trova 2 profili, il suo e il mio...la domanda e' ..per fare in modo che lui non possa accedere al mio profilo semplicemente connettendosi e disconnettendo il suo come posso fare ?...devo impostare qualche password ?..la condivisione e' andata a buon fine, pero' non voglio che lui ad esempio switchi sul mio profilo connettendosi alla mia dash..sono stato chiaro ? grazie mille a chiunque mi rispondera'...

beh perdonami ma...alla base della condivisione c'è la fiducia.

avendo lui il tuo profilo e la tua password è ovvio che volendo possa in qualunque momento loggarsi col tuo profilo.

come volendo potrebbe fare acquisti con la tua carta di credito (se ne hai una salvata intendo)

come volendo potrebbe accedere sul tuo profilo,cambiare la password le modalità di recupero e ciao ciao.

quello che chiedi è l'antitesi della condivisione, che da un pdv pratico(come dice la parola stessa) ti fa condividere....tutto,non solo i giochi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

beh perdonami ma...alla base della condivisione c'è la fiducia.

avendo lui il tuo profilo e la tua password è ovvio che volendo possa in qualunque momento loggarsi col tuo profilo.

come volendo potrebbe fare acquisti con la tua carta di credito (se ne hai una salvata intendo)

come volendo potrebbe accedere sul tuo profilo,cambiare la password le modalità di recupero e ciao ciao.

quello che chiedi è l'antitesi della condivisione, che da un pdv pratico(come dice la parola stessa) ti fa condividere....tutto,non solo i giochi :D

Gianni basta cambiare la password del proprio account una volta portata a termine la condivisione.

La condivisione rimane, ma non si può accedere al profilo del proprio amico e viceversa.

Fiducia quanta ne vuoi ma entrano in gioco dinamiche che possono invadere le vite private di chi ha un profilo collegato al proprio account, e quindi email, ONE Drive, carte etc...

Modificato da ilsocio

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Intanto grazie per le risposte , opterò per il cambio password dell'accesso al live,

Però ho da poco scoperto che oggi il mio amico ha scaricato dalla mia libreria killer instinct , lo ha fatto partire ma non lo fa giocare ! Possibili cause ? Il fatto che abbia potuto scaricarlo mi lascia pensare che la condivisione sia andata a buon fine no ? Attendo le vostre opinioni. Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi, su un profilo che si è settato una sola volta "la mia xbox home" su un'altra console, è possibile farla su di un'altra? Cioè, condivisione con TRE persone ? (Originaria e due console "scroccone")

No, appena imposti la "Home" su un'altra console, si toglie automaticamente dalla precedente.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Condivisione fatta ma non funziona , il mio amico vede i miei giochi ma io non vedo i suoi, mi spiegate il motivo ? Credo di aver fatto tutto giusto, ripeto credo ! ...ho letto e fatto tutto seguendo anche qualche video ma nada, qualcuno può postarni passo passo la guida , anche le più piccole cose però in modo da non sbagliare, tra la guida in prima pagina e alcune guide video che ho visto in rete cambiano alcuni passaggi , se qualcuno mi aiuta grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

Alla fine è andata , però vorrei chiarire un punto che credo non sia mai stato citato; prendiamo di esempio il mio caso ... Io ho invitato un mio amico e quindi sono l'host passatemi il termine della condivisione, lui una volta accettato il mio invito vede la mia libreria giochi, è fin qua ok , il punto che va chiarito e' che se il gioco lo acquista lui però io il gioco non lo vedo in automatico nella mia libreria, ma lo devo recuperare in XBOX store dove invece del prezzo in calce al gioco troverò INSTALLA, ho visto anche moltre guide video che non spiegano questa cosa secondo me importante, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, io con il mio amico invece vediamo tutto, lui vede i miei ed io i suoi, parlo dei giochi, mentre i DLC bisogna andarli a cercarli sia io i suoi che lui i miei

Alla fine è andata , però vorrei chiarire un punto che credo non sia mai stato citato; prendiamo di esempio il mio caso ... Io ho invitato un mio amico e quindi sono l'host passatemi il termine della condivisione, lui una volta accettato il mio invito vede la mia libreria giochi, è fin qua ok , il punto che va chiarito e' che se il gioco lo acquista lui però io il gioco non lo vedo in automatico nella mia libreria, ma lo devo recuperare in XBOX store dove invece del prezzo in calce al gioco troverò INSTALLA, ho visto anche moltre guide video che non spiegano questa cosa secondo me importante, grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai in modo che lui setti il profilo in modo che quando compra un gioco si installa automaticamente, si installerà automaticamente sulla tua console (perché settata come sua Home) e il problema è risolto, no? :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio ho seguito quello che c'è scritto in prima pagina, l'unica cosa che ho fatto aggiungi familiare in entrambe le console, che vedo che li non c'è scritto nella guida, prova un po

Se mi spieghi come si fa posso provare grazie , entrambi abbiamo fatto la procedura in prima pagina e il risultato e' questo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi, sono un utente che da tanto naviga su mondoxbox e legge anche sul forum.

Mi sono deciso a iscrivermi più che altro perchè ho deciso di condividere con qualcuno la mia console, per risparmiare qualcosina.

Quindi... Eccomi qua :D

Qualcuno è interessato? Ovviamente cerco qualcuno spendaccione come me XD Ovviamente qualcuno che sia più interessato al Digital Delivery che allo scatolato, così da fare una cosa equilibrata!

Ovviamente sono disposto a dare tutte le garanzie del caso (d'altronde è reciproco) contatto di cell, facebook ecc.

Qualcuno potrebbe essere interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, sono un utente che da tanto naviga su mondoxbox e legge anche sul forum.

Mi sono deciso a iscrivermi più che altro perchè ho deciso di condividere con qualcuno la mia console, per risparmiare qualcosina.

Quindi... Eccomi qua :D

Qualcuno è interessato? Ovviamente cerco qualcuno spendaccione come me XD Ovviamente qualcuno che sia più interessato al Digital Delivery che allo scatolato, così da fare una cosa equilibrata!

Ovviamente sono disposto a dare tutte le garanzie del caso (d'altronde è reciproco) contatto di cell, facebook ecc.

Qualcuno potrebbe essere interessato?

io sono interessato a condividere dipende quali giochi devi prendere,mandami il tuo cell in privato o come ti chiamo su facebook cosi ne parliamo meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se acquisto il season pass di destiny e quindi scarico il primo dlc, automaticamente può giocarci anche il mio amico con il quale ho effettuato la condivisione??

Per favore fatemi sapere con certezza perché vorremmo acquistarlo per dimezzare la spesa... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma se acquisto il season pass di destiny e quindi scarico il primo dlc, automaticamente può giocarci anche il mio amico con il quale ho effettuato la condivisione??

Per favore fatemi sapere con certezza perché vorremmo acquistarlo per dimezzare la spesa... :mrgreen:

Si certo qualsiasi cosa tu scarichi in digitale viene condivisa

A parte i Fifa points

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...