Gianniplay Inviato 14 Marzo 2015 Condividi Inviato 14 Marzo 2015 domanda veloce, mi dite cosa devo settare quando una volta aggiunto un'amico mi chiede alla voce PREFERENZE PER L'ACCESSO E LA SICUREZZA di impostare il filtro ?...rendilo rapido e magico, controlla se sono io o bloccalo ? grazie a chi mi rispondera'... dipende se vuoi inserire la passw ogni volta che lo logghi o meno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) intanto grazie per la risposta, piu' che altro vorrei sapere se un'utente che aggiungo come amico puo' vedere le mie foto ad esempio di one drive, e se si vorrei sapere come bloccarlo..grazie p.s. un'ultima domanda...il mio amico come me in alto in home a sinistra ha il simobolo della sua gamertag e cliccandoci sopra trova 2 profili, il suo e il mio...la domanda e' ..per fare in modo che lui non possa accedere al mio profilo semplicemente connettendosi e disconnettendo il suo come posso fare ?...devo impostare qualche password ?..la condivisione e' andata a buon fine, pero' non voglio che lui ad esempio switchi sul mio profilo connettendosi alla mia dash..sono stato chiaro ? grazie mille a chiunque mi rispondera'... Modificato 15 Marzo 2015 da MRBIG Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 intanto grazie per la risposta, piu' che altro vorrei sapere se un'utente che aggiungo come amico puo' vedere le mie foto ad esempio di one drive, e se si vorrei sapere come bloccarlo..grazie p.s. un'ultima domanda...il mio amico come me in alto in home a sinistra ha il simobolo della sua gamertag e cliccandoci sopra trova 2 profili, il suo e il mio...la domanda e' ..per fare in modo che lui non possa accedere al mio profilo semplicemente connettendosi e disconnettendo il suo come posso fare ?...devo impostare qualche password ?..la condivisione e' andata a buon fine, pero' non voglio che lui ad esempio switchi sul mio profilo connettendosi alla mia dash..sono stato chiaro ? grazie mille a chiunque mi rispondera'...beh perdonami ma...alla base della condivisione c'è la fiducia. avendo lui il tuo profilo e la tua password è ovvio che volendo possa in qualunque momento loggarsi col tuo profilo. come volendo potrebbe fare acquisti con la tua carta di credito (se ne hai una salvata intendo) come volendo potrebbe accedere sul tuo profilo,cambiare la password le modalità di recupero e ciao ciao. quello che chiedi è l'antitesi della condivisione, che da un pdv pratico(come dice la parola stessa) ti fa condividere....tutto,non solo i giochi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 (modificato) beh perdonami ma...alla base della condivisione c'è la fiducia. avendo lui il tuo profilo e la tua password è ovvio che volendo possa in qualunque momento loggarsi col tuo profilo. come volendo potrebbe fare acquisti con la tua carta di credito (se ne hai una salvata intendo) come volendo potrebbe accedere sul tuo profilo,cambiare la password le modalità di recupero e ciao ciao. quello che chiedi è l'antitesi della condivisione, che da un pdv pratico(come dice la parola stessa) ti fa condividere....tutto,non solo i giochi Gianni basta cambiare la password del proprio account una volta portata a termine la condivisione.La condivisione rimane, ma non si può accedere al profilo del proprio amico e viceversa.Fiducia quanta ne vuoi ma entrano in gioco dinamiche che possono invadere le vite private di chi ha un profilo collegato al proprio account, e quindi email, ONE Drive, carte etc... Modificato 15 Marzo 2015 da ilsocio Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 fatto sta che la fiducia è cmq alla base della questione. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xXlRedRabbitlXx Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 scusate ma in questo caso non potrebbero entrambi impostare una passkey (la combinazione di tasti che crea una password numerica) in modo che l'uno può accedere sul account dell'altro solo conoscendo questa combinazione? Cita https://card.exophase.com/1/1295936.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 15 Marzo 2015 Condividi Inviato 15 Marzo 2015 Intanto grazie per le risposte , opterò per il cambio password dell'accesso al live, Però ho da poco scoperto che oggi il mio amico ha scaricato dalla mia libreria killer instinct , lo ha fatto partire ma non lo fa giocare ! Possibili cause ? Il fatto che abbia potuto scaricarlo mi lascia pensare che la condivisione sia andata a buon fine no ? Attendo le vostre opinioni. Grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ma ragazzi, su un profilo che si è settato una sola volta "la mia xbox home" su un'altra console, è possibile farla su di un'altra? Cioè, condivisione con TRE persone ? (Originaria e due console "scroccone") Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Ma ragazzi, su un profilo che si è settato una sola volta "la mia xbox home" su un'altra console, è possibile farla su di un'altra? Cioè, condivisione con TRE persone ? (Originaria e due console "scroccone")No, appena imposti la "Home" su un'altra console, si toglie automaticamente dalla precedente. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 No, appena imposti la "Home" su un'altra console, si toglie automaticamente dalla precedente. Perfetto! Era giusto per sapere. Grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 16 Marzo 2015 Condividi Inviato 16 Marzo 2015 Condivisione fatta ma non funziona , il mio amico vede i miei giochi ma io non vedo i suoi, mi spiegate il motivo ? Credo di aver fatto tutto giusto, ripeto credo ! ...ho letto e fatto tutto seguendo anche qualche video ma nada, qualcuno può postarni passo passo la guida , anche le più piccole cose però in modo da non sbagliare, tra la guida in prima pagina e alcune guide video che ho visto in rete cambiano alcuni passaggi , se qualcuno mi aiuta grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Vai alla prima pagina di questo topic. Non ci vuole nulla. Tu setti la tua console come sua home e lui la sua come TUA home. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Alla fine è andata , però vorrei chiarire un punto che credo non sia mai stato citato; prendiamo di esempio il mio caso ... Io ho invitato un mio amico e quindi sono l'host passatemi il termine della condivisione, lui una volta accettato il mio invito vede la mia libreria giochi, è fin qua ok , il punto che va chiarito e' che se il gioco lo acquista lui però io il gioco non lo vedo in automatico nella mia libreria, ma lo devo recuperare in XBOX store dove invece del prezzo in calce al gioco troverò INSTALLA, ho visto anche moltre guide video che non spiegano questa cosa secondo me importante, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 strano, io con il mio amico invece vediamo tutto, lui vede i miei ed io i suoi, parlo dei giochi, mentre i DLC bisogna andarli a cercarli sia io i suoi che lui i miei Alla fine è andata , però vorrei chiarire un punto che credo non sia mai stato citato; prendiamo di esempio il mio caso ... Io ho invitato un mio amico e quindi sono l'host passatemi il termine della condivisione, lui una volta accettato il mio invito vede la mia libreria giochi, è fin qua ok , il punto che va chiarito e' che se il gioco lo acquista lui però io il gioco non lo vedo in automatico nella mia libreria, ma lo devo recuperare in XBOX store dove invece del prezzo in calce al gioco troverò INSTALLA, ho visto anche moltre guide video che non spiegano questa cosa secondo me importante, grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Alla fine è andata , però vorrei chiarire un punto che credo non sia mai stato citato; prendiamo di esempio il mio caso ... Io ho invitato un mio amico e quindi sono l'host passatemi il termine della condivisione, lui una volta accettato il mio invito vede la mia libreria giochi, è fin qua ok , il punto che va chiarito e' che se il gioco lo acquista lui però io il gioco non lo vedo in automatico nella mia libreria, ma lo devo recuperare in XBOX store dove invece del prezzo in calce al gioco troverò INSTALLA, ho visto anche moltre guide video che non spiegano questa cosa secondo me importante, grazie a tutti Se fai in modo che lui setti il profilo in modo che quando compra un gioco si installa automaticamente, si installerà automaticamente sulla tua console (perché settata come sua Home) e il problema è risolto, no? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite MRBIG Inviato 17 Marzo 2015 Condividi Inviato 17 Marzo 2015 Se mi spieghi come si fa posso provare grazie , entrambi abbiamo fatto la procedura in prima pagina e il risultato e' questo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2015 Condividi Inviato 18 Marzo 2015 (modificato) anchio ho seguito quello che c'è scritto in prima pagina, l'unica cosa che ho fatto aggiungi familiare in entrambe le console, che vedo che li non c'è scritto nella guida, prova un po Se mi spieghi come si fa posso provare grazie , entrambi abbiamo fatto la procedura in prima pagina e il risultato e' questo Modificato 18 Marzo 2015 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao ragazzi, sono un utente che da tanto naviga su mondoxbox e legge anche sul forum. Mi sono deciso a iscrivermi più che altro perchè ho deciso di condividere con qualcuno la mia console, per risparmiare qualcosina. Quindi... Eccomi qua Qualcuno è interessato? Ovviamente cerco qualcuno spendaccione come me XD Ovviamente qualcuno che sia più interessato al Digital Delivery che allo scatolato, così da fare una cosa equilibrata! Ovviamente sono disposto a dare tutte le garanzie del caso (d'altronde è reciproco) contatto di cell, facebook ecc. Qualcuno potrebbe essere interessato? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freezesnake Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao ragazzi, sono un utente che da tanto naviga su mondoxbox e legge anche sul forum. Mi sono deciso a iscrivermi più che altro perchè ho deciso di condividere con qualcuno la mia console, per risparmiare qualcosina. Quindi... Eccomi qua Qualcuno è interessato? Ovviamente cerco qualcuno spendaccione come me XD Ovviamente qualcuno che sia più interessato al Digital Delivery che allo scatolato, così da fare una cosa equilibrata! Ovviamente sono disposto a dare tutte le garanzie del caso (d'altronde è reciproco) contatto di cell, facebook ecc. Qualcuno potrebbe essere interessato? io sono interessato a condividere dipende quali giochi devi prendere,mandami il tuo cell in privato o come ti chiamo su facebook cosi ne parliamo meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Allucinato Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 io sono interessato a condividere dipende quali giochi devi prendere,mandami il tuo cell in privato o come ti chiamo su facebook cosi ne parliamo meglio Se trovo come mandarti un messaggio privato lo faccio subito XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freezesnake Inviato 11 Aprile 2015 Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Se trovo come mandarti un messaggio privato lo faccio subito XD ahahahah cmq mi chiamo ivan shepard capone su facebook aggiungimi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calandro Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ragazzi ma se acquisto il season pass di destiny e quindi scarico il primo dlc, automaticamente può giocarci anche il mio amico con il quale ho effettuato la condivisione??Per favore fatemi sapere con certezza perché vorremmo acquistarlo per dimezzare la spesa... Cita http://img693.imageshack.us/img693/8550/lastsuppernintendo1.jpg Uploaded with ImageShack.us Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 12 Aprile 2015 Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ragazzi ma se acquisto il season pass di destiny e quindi scarico il primo dlc, automaticamente può giocarci anche il mio amico con il quale ho effettuato la condivisione??Per favore fatemi sapere con certezza perché vorremmo acquistarlo per dimezzare la spesa... Si certo qualsiasi cosa tu scarichi in digitale viene condivisa A parte i Fifa points Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 13 Aprile 2015 Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Si certo qualsiasi cosa tu scarichi in digitale viene condivisa A parte i Fifa points Diciamo in generale che non sono condivisibili gli acquisti in gioco. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flambert Inviato 22 Aprile 2015 Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Salve, dato che devo fare un reset alla mia xbox one e dato che ho la condivisione con un mio amico, se la resetto posso rimettere il suo account sulla mia xbox come la sua home principale senza troppi problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.