Paolob79 Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 abbandonato da tre mesi ridicolo le cavallette impazzite Anche a questo giro devo darti ragione.. ho pure fatto come ogni volta il seasons pass diamine !!!!!Il gioco sarebbe pure giocabile se appunto non ci fosse più gente in aria che quella a terra... Cita http://card.exophase.com/1/831443.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yuripato Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Cazzarola... ancora gente online su sto schifo?! Madonna !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 15 Maggio 2015 Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Sono l'unico sfigato a cui piace sto gioco. Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 16 Maggio 2015 Condividi Inviato 16 Maggio 2015 Sono l'unico sfigato a cui piace sto gioco. http://forum.mondoxbox.com/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/sad.gifNo yoshi ci sono anche io, comunque solo ora ho letto della proposta clan, se ti.aggiungo adesso domani sera ci sei? Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 No yoshi ci sono anche io, comunque solo ora ho letto della proposta clan, se ti.aggiungo adesso domani sera ci sei?sisi ci sono ! Tu aggiungimi che poi ci organizziamo in live Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Ci sono pure io se volete aggiungetemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alanoski Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 Stasera quando torno a casa ti aggiungo e ci organizziamo Cita What is a man?.... A miserable little pile of secrets. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 vi ho aggiunto a entrambi proprio ora! Io vado on proprio adesso, se ci siete ci vediamo li ! Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shark90 Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 vi ho aggiunto a entrambi proprio ora! Io vado on proprio adesso, se ci siete ci vediamo li !sta sera non ci sono comunque io di solito gioco di pomeriggio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Sono l'unico sfigato a cui piace sto gioco. io ci sto giocando ma ho la play Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ehhhh vedi di aggiornarti e vendi quel microonde!! Ahah scherzo , bhe almeno non sono l'unico a cui piace sto gioco! Ahahah Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 26 Maggio 2015 Condividi Inviato 26 Maggio 2015 (modificato) Dai una prima occhiata a Supremacy, il terzo Pacchetto Mappe DLC per Call of Duty: Advanced Warfare. Supremacy include quattro mappe multigiocatore: Kremlin, Parliament, Compound e Skyrise, una versione reinventata dell’amatissima mappa Highrise di Call of Duty: Modern Warfare 2. Include inoltre Exo Zombies Carrier, la terza parte dell’esperienza cooperativa Exo Zombies. Supremacy esce il 2 Giugno su Xbox Live, a seguire sulle altre piattaforme. Modificato 26 Maggio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Qualcuno ha acquistato il nuovo pacchetto? Prime impressioni ?? Sono indeciso se acquistarlo.. L'ultimo pacchetto non mi é piaciuto per niente .. Zombie orribile. Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yoshi Funk Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Riuppo il post, nessuno ha acquistato il nuovo pacchetto supremacy ? Cita Tanti soldi, Tanti nemici !! Squallor. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 3 Agosto 2015 Condividi Inviato 3 Agosto 2015 Non perderti l’avvincente conclusione della saga di Exo Zombies! In Descent i nostri eroi approdano alla base in mare aperto dell'Atlas per fermare la fonte dell’epidemia una volta per tutte. Affronta nuovi nemici con capacità potenziate, impugna l’arma tridente a energia riflessa e rivela il terribile segreto che l’Atlas ha tenuto a lungo nascosto. Bill Paxton, Rose McGowan, Jon Bernthal, Bruce Campbell e John Malkovich sono i volti del gran finale di Exo Zombies. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
grifozena Inviato 13 Ottobre 2015 Condividi Inviato 13 Ottobre 2015 Scusate ma non ho capito.I round sopravvivenza quanti sono?cioe' sono infiniti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMADCROWx Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Ciao!se qualcuno sta cercando di ottenere qualche obiettivo nei pacchetti exo zombi mi aggiunga : xMADCROW Cita ..the answer of HardCore Gaming! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guzman1971 Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Salve a tutti ... io ho un problema da quando mi è rientrata la consolle dall'assistenza per un difetto all'alimentatore. Ovviamente ho ricevuto la consolle formattata, ho dovuto reinstallare tutto e risincronizzare, COD compreso. Bene, ad oggi non sono più ruscito a fare una partita on line, specialemnte in modalità veterano ... semplicemente non trova più le partite. Qualcuno sa darmi un aiuto!? p.s.questo problema ce l'ho solo con COD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Ottobre 2015 Condividi Inviato 19 Ottobre 2015 Si a tutti Nessuno ci gioca più a veterano Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TureDos Inviato 10 Novembre 2015 Condividi Inviato 10 Novembre 2015 Scusate se non leggo tutte e 48 le pagine nel caso qualcuno lo avesse già chiesto. Ho finito la campagna di questo gioco, per continuare a giocare la modalità zombie o qualche altra modalità devo per forza acquistare qualche pacchetto? Non possono fare nient'altro che la campagna gratuitamente? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 11 Novembre 2015 Condividi Inviato 11 Novembre 2015 si devi acquistare il pacchetto Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.