Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Vi siete mai chiesti chi ci sia dall’altro lato della KillCam? Oggi lo sappiamo grazie ad Activision.

 

Ecco, infatti, Randall Higgins, il KillCameraman. Lo vedremo in azione con i contenuti di Havoc, il primo Pacchetto Mappe per Call of Duty: Advanced Warfare.

 

Havoc include quattro nuove mappe per il multigiocatore, un’arma bonus e Exo Zombies, una nuova modalità cooperativa disponibile solo nei Pacchetti Mappe per Advanced Warfare.

 

http://www.youtube.com/watch?v=odYaHMzSRdQ

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome gioco sulla 360, è non volendo aprire una discussione per porre alcune domande, che di sicuro, chi come me non ha mai giocato un COD in Multi, di sicuro si pone anche chi gioca sulla One.

 

1) Sbloccando i vari Prestigio, che cosa si ottiene e/o quali sono i vantaggi?

2) Come si sbloccano le varie versioni di un arma particolare (sniper) nel mio caso?

 

P.S: oggi esce il pacchetto Havok

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso in cui siate fan delle modalità di Zombie di Call of Duty dovreste sapere che la prima software house a implementarla nella serie è stata Treyarch.

 

La software house ha recentemente pubblicato un tweet sul proprio profilo Twitter che rivela che nella giornata di domani sarebbe previsto un annuncio legato in qualche modo agli zombie.

 

B83BmUNCIAAiHVu.png

 

La presenza al centro dell'immagine del numero "2" farebbe pensare all'annuncio ufficiale di World at War 2 ma solitamente la presentezione di un nuovo capitolo di Call of Duty avviene durante il mese di maggio. Secondo altri rumor Treyarch potrebbe svelare quali saranno le novità della prossima modalità zombie o addirittura un nuovo titolo, una sorta di spin-off di Call of Duty.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel corso di una recente intervista il capo di Sledgehammer Games, Michael Condrey, ha rivelato che lo studio è già al lavoro su un nuovo titolo del franchise Call of Duty.

 

Nel momento in cui scriviamo Condrey non ha svelato nessuna informazione sul nuovo capitolo della celebre serie, riportando subito l'attenzione sui prossimi DLC di Call of Duty Advanced Warfare attualmente in fase di sviluppo.

 

Il prossimo Call of Duty firmato Sledgehammer Games, del resto, è solamente nelle primissime fasi di sviluppo, il che spiega la mancanza di corposi dettagli a riguardo. Il boss dello studio si è detto interessato allo spazio sempre più importante che i personaggi femminili dotati di una forte caratterizzazione si stanno ritagliando nei giochi ad ambientazione militare, non escludendone la presenza in uno dei prossimi capitoli del franchise.

 

Precisiamo inoltre che Sledgehammer Games ha confermato di non essere al lavoro sulla tanto chiacchierata raccolta dei precedenti episodi della serie Call of Duty in edizione remastered.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi possiede il gioco come vengono gestiti i dlc...

 

Cioè se io compro il dlc havoc... giocherò solamente con giocatori che possiedono quel dlc? Oppure con tutti?

Non vorrei fare l'errore che ho fatto con ghost che ho comprato un dlc e dopo averlo installato non mi trovava più nessuna partita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si sblocca l exo assassino kva??

KVA Assassin Mask: Bloodthirsty Killer II - Earn 15 Blood Thirsty medals

KVA Assassin Jacket: Double Killer I - Earn 5 Double Kill medals

KVA Assassin Loadout: Bloodthirsty Killer I - Earn 5 Blood Thirsty medals

KVA Assassin Gloves: [No Idea]

KVA Assassin Pants: Double Killer II - Earn 15 Double Kill medals (not 100% positive about this one)

KVA Assassin Knee Pads: Supply Drop

KVA Assassin Boots: Triple Killer I - Earn 5 Triple Kill medals

KVA Assassin Exo: Merciless Killer I - Earn 5 Merciless medals

 

Ti servono 5 medaglie spietato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei sapere da chi possiede il gioco come vengono gestiti i dlc...

 

Cioè se io compro il dlc havoc... giocherò solamente con giocatori che possiedono quel dlc? Oppure con tutti?

Non vorrei fare l'errore che ho fatto con ghost che ho comprato un dlc e dopo averlo installato non mi trovava più nessuna partita.

 

ma infatti io prendo o il pass o nulla :) o bianco o nero insomma!!! XD

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi riuscite a fare partite decenti online? io e dei miei amici dopo il lancio del dlc non riusciamo a trovare una partita decente..tutti quasi immortali o con un anticipo assurdo :polliceverso:

Ti dico la mia: da quando hanno lanciato il nuovo dlc riesco a giocare molto meglio, hanno bilanciato il matchmaking e riesco a trovare partite con gente più o meno del mio stesso livello.

Appena comprato il gioco ho sempre trovato con gente da 3/6 giri di prestigio, quindi molto esperti e mi arrivavano sberle in ogni partita (frustrante)...

Gli unici problemi che trovo in questo momento sono le disconnessioni dalle partite o la difficoltà di trovarle

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, comunque nella giornata di ieri ho beccato delle partite dove ho fatto tutti risultati in negativo :whew: :whew:

 

 

Per chi fosse interessato a giocare la sera su cod aw in gruppo, aggiungetemi, se poi volete anche entrare nel clan c'è posto, cerchiamo nuovi giocatori! :ok:

 

Edit:

 

Gamertag: eljurytek

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, comunque nella giornata di ieri ho beccato delle partite dove ho fatto tutti risultati in negativo :whew: :whew:

 

 

Per chi fosse interessato a giocare la sera su cod aw in gruppo, aggiungetemi, se poi volete anche entrare nel clan c'è posto, cerchiamo nuovi giocatori! :ok:

 

 

Edit:

 

Gamertag: eljurytek

Sarà che sono stato fortunato ma sono passato da 0.94 a 0.99 nel giro di qualche settimana.

Comunque...giocate veterano?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Faustinhouse.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che sono stato fortunato ma sono passato da 0.94 a 0.99 nel giro di qualche settimana.

Comunque...giocate veterano?

Si spesso giochiamo solo veterano, se ti interessa entri in gruppo con noi, fammi sapere....

 

In 4 partite sono 4 volte che mentre gioco la lobby salta e mi dice che il servizio non è disponibile ad altri è successo oggi?

Si non mi e' capitato solo una volta ma ben 4-5 volte in totale....

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra di aver capito che hanno messo la modalità con i bot come sui precedenti ghost e black ops2, sapete come funziona? Si sale anche la di livello come su ghost o viene sfruttata come su black ops 2 solo per private con già tutto sbloccato?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...