Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei prendermi un FPS per ammazzare il tempo ehm no la gente xD che mi sapete dire di innovativo che trovo su cod? rispetto ai due rivali noti ( bf4 e titanfall) la cosa che mi attira di più in cod è la modalità veterano ( se esiste ancora ) XD grazie in anticipo per le vostre opinioni

Come multiplayer Titanfall è molto più soddisfacente e divertente, spesso epico, le mappe inoltre sono belle grosse mentre quelle di COD di 10 metri quadri mi fanno abbastanza pena.

Ha anche una modalità Orda che non è affatto male, anzi.

 

Però se dovessi suggerirti tra Il gioco con i robottoni e Cod, ti consiglierei quest'ultimo per via dei contenuti, insomma non è solo multiplayer, hai una bellissima modalità orda che puoi giocare offline e la campagna come al solito molto bella, quindi advanced warfare è sicuramente un prodotto più completo :ok:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Aria di rinnovamento in Infinity Ward, il prossimo Call of Duty promette di inserire nuove meccaniche di gioco e un arsenale inedito.

 

Lo scopriamo grazie ad un annuncio di lavoro pubblicato proprio dallo sviluppatore, indirizzato ad un Gameplay Programmer che dovrà essere in grado di rifinire le meccaniche esistenti, affiancandole a novità sia sul fronte del gameplay che su quello delle armi.

 

Si parla anche di una maggiore fedeltà delle animazioni alla realtà, fattore che certo ci fa sperare in un prossimo capitolo che sfrutti a dovere le capacità tecniche della nuova generazione di console.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che sono una pippa colossale su cod.. Ma per curiosità con che sensibilità giocate voi?

 

Se ti consola siamo in due..oramai mi sono convinto sia colpa del "laggabbestia" :D

 

Sensibilità di default, ma immagino tu preferisca il consiglio di chi riesce ad ammazzare più di 2 avversari di fila..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda io ho sempre giocato a cod al max della sensibilità

ho sempre fatto se non tutti, più della metà dei prestigi

 

e ti posso dire che in questo io mi sono fermato prima del primo (a ghost forse non so arrivato al terzo).

 

Ogni tanto lo rimetto ma non mi piace... e non c'entra l'exo o le lamerate che pure tali sono... è che aumentando sempre di più la velocità paradossalmente diventa IMHO sempre più banale e le abilità contano meno rispetto ad altri fattori.

 

E non penso di essere il solo. Tutti quelli che conosco con cui giocavo a COD, sono tornati a BO2 a dicembre.

 

 

IMHO se cod vuole fare qualcosa di nuovo paradossalmente deve tornare al vecchio.

Se è vero che TY lavora a WAW2... c'è una speranza.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho preso da poco il gioco...mi consigliate un arma buona da usare??? io uso AK 12-G e ARX....

Vai di bal, anche se l'hanno depotenziato un po', rimane l'arma più precisa del gioco anche se non ci metti nessun accessorio per aumentarne la stabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho Infostrada 6mb, . Ho provato di tutto per COD : DMZ ,ip statico con porte aperte personalizzate ma alla fine riesco ad avere nat aperto su One a solo Nat Ristretto su Cod ( mi limita ingresso in sale fatte da miei amici ecc) ho un Thomson 585 come router .. ho provato di tutto .. cosa mi sfugge? grazie a tutti

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi io ho Infostrada 6mb, . Ho provato di tutto per COD : DMZ ,ip statico con porte aperte personalizzate ma alla fine riesco ad avere nat aperto su One a solo Nat Ristretto su Cod ( mi limita ingresso in sale fatte da miei amici ecc) ho un Thomson 585 come router .. ho provato di tutto .. cosa mi sfugge? grazie a tutti

Anch'io ho Infostrada. Credo che il tuo problema possa essere il router. Se vuoi andare sul sicuro comprati un dlink o netgear che vanno molto bene con Infostrada. Poi devi abilitare semplicemente l'upnp.

Il tuo ping?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ravattando in casa ho trovato un TP-Link che avevo preso tempo fa per il negozio.

Messo su abilitato Upnp .. Magicamente Nat Apero sia sulla one che su Call of Duty!!

Li mortacci al cavolo di Thomson!!!!!

 

il ping da xbox mi da 170ms

da pc se faccio un ping al dns di Google mi da 8ms

 

è normale che sia cosi alto dalla One ? a che ip fa il ping la one?

 

grazie

 

Luca

 

 

Anch'io ho Infostrada. Credo che il tuo problema possa essere il router. Se vuoi andare sul sicuro comprati un dlink o netgear che vanno molto bene con Infostrada. Poi devi abilitare semplicemente l'upnp.

Il tuo ping?

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ravattando in casa ho trovato un TP-Link che avevo preso tempo fa per il negozio.

Messo su abilitato Upnp .. Magicamente Nat Apero sia sulla one che su Call of Duty!!

Li mortacci al cavolo di Thomson!!!!!

 

il ping da xbox mi da 170ms

da pc se faccio un ping al dns di Google mi da 8ms

 

è normale che sia cosi alto dalla One ? a che ip fa il ping la one?

 

grazie

 

Luca

Si è normale quel ping sulla one.

Felice di averti dato un piccolo aiuto.

Ci si becca on line ;)

Modificato da TonyBlast76
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png
Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho finito la campagna di Call of Duty Advanced Warfare...che dire questa campagna è la migliore! peccato per il finale....potevano fare diversamente magari davano la possibilità di scegliere di fare una determinata cosa...kmq ho finito il gioco ad esperto ma non mi ha dato gli obiettivi relativi alle ultime missioni....forse perchè questa sera stavano dei problemi al live...kmq per me questo cod a livello di campagna è il migliore! batte anche la saga black ops :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera ho finito la campagna di Call of Duty Advanced Warfare...che dire questa campagna è la migliore! peccato per il finale....potevano fare diversamente magari davano la possibilità di scegliere di fare una determinata cosa...kmq ho finito il gioco ad esperto ma non mi ha dato gli obiettivi relativi alle ultime missioni....forse perchè questa sera stavano dei problemi al live...kmq per me questo cod a livello di campagna è il migliore! batte anche la saga black ops :ok:

Non sono d'accordo brutto nabboide :P

 

Secondo me si, è il migliore come cut-scene perché fatte interamente a computer ( spero sia così anche nei prossimi ), nonché il migliore per la campagna per quanto riguarda il gameplay, le missioni in cui sei tu a decidere dove andare sono una figata, sopratutto quella col rampino.

Ed è anche uno dei migliori come doppiaggio, Kevin spacey è fatto da dio......

 

Però come trama, devo dire è stato molto scontato ( dai si capiva da subito dove sarebbe andato a parare ) e come hai detto non mi è piaciuto il finale... imho, il primo Black ops gli è ancora Superiore... caspita aveva un finale con i controca**i che ti faceva rimanere a bocca aperta, mentre quello di advanced mi ha molto molto deluso, quasi come se fosse stato un po tirato alla fine.

 

In ogni caso gran bella campagna sicuramente una delle migliori se non la migliore in termini di gameplay.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece concordo col sior Tony :ok: anche per me la campagna di questo gioco è la migliore che abbia mai giocato in tutta la serie cod. Semplice si, ma avvincente. L'unica pecca è la longevità, ma ormai ci ho fatto il callo... :rolleyes:

 

E concordo anche sul fatto che sarebbe stato meglio inserire una scelta multipla per il finale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece concordo col sior Tony :ok: anche per me la campagna di questo gioco è la migliore che abbia mai giocato in tutta la serie cod. Semplice si, ma avvincente. L'unica pecca è la longevità, ma ormai ci ho fatto il callo... :rolleyes:

 

E concordo anche sul fatto che sarebbe stato meglio inserire una scelta multipla per il finale.

 

Anche a me è piaciuta molto, poi c'è Kevin Spacey che adoro :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...