Vai al contenuto

Call of Duty Advanced Warfare


SSD Pivotal

Messaggi raccomandati

Pippo, datti una calmata. 1) la domanda di Landed era legittima e non ci servi certo tu a dirgli cosa può o non può chiedere agli utenti. Se poi la cosa dovesse degenerare in flame o OT, basta una segnalazione e ci pensiamo noi. 2) i messaggi privati si chiamano *privati* per un motivo. Se avete problemi tra voi risolveteli appunto in privato, senza portarli nelle aree pubbliche oppure beccarvi a vicenda.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi in modalità multiplayer, mi succede la stessa cosa che mi è successa con Halo, comincio a credere che sia un problema della xbox...In pratica sono in multiplayer, all'improvviso un suono terribile, si blocca il gioco e crasha, stessa cosa successa con Halo. Mah.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho un problema. ho acquistato la digital pro edition di cod, quella col season pass e le mimetiche. ma oggi è uscita l'arma nuova e a me non me la fa utilizzare, vedo un catenaccio sopra, ci clicco e dice che devo acquistare il season pass per giocarci. vado in negozio, clicco season pass e dice che lo posso trovare nei miei app e giochi. mi sto preoccupando, come posso fare per risolvere? non vorrei che il problema si ripetesse con le prossime espansioni.

Kryzeeh+EU.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno ho finalmente deciso di farmi prestare cod e non ho perso tempo per iniziarlo, mi sono fiondato subito sulla campagna come ho sempre fatto per ogni capitolo della serie.

Inizialmente non mi convinceva molto, sarà perché le meccaniche di Jetpack e spostamenti laterali si eran viste già su Titanfall e quindi non era niente di nuovo per me, così come alcuni effetti delle armi che delle volte mi sembravano giocattolini finti ( colpa di Halo che ha effetti da dio, ci sono troppo abituato ), un'altro fattore che mi aveva deluso era il fattore grafico, sebbene i modelli poligonali sono davvero ben fatti, certe volte il resto del paesaggio lasciava parecchio desiderare, certo parliamo di un cross gen, ma uccidere un soldato attraverso i vetri di un'auto senza che si facciano nemmeno un buco mi ha lasciato abbastanza perplesso, il problema più grosso forse è che inizialmente ero abbastanza spaesato, non conoscevo gran parte degli armamenti, e visto che sono uno smanettone ho cominciato a lanciare impulsi, stimolanti ecc senza nemmeno sapere cosa fossero per provarne gli effetti, messe da parte queste piccole sciocchezze ho continuato ad andare avanti ed a circa metà gioco ho cominciato ad ''amarlo'', il titolo migliora man mano proseguendo.

 

Sono stato sorpreso molto positivamente da alcuni livelli che lasciavano più libertà d'azione rispetto i precedenti, bellissimo quello stealth con il rampino, mi è sembrato quasi uno splinter cell dove io decidevo come approcciare e che vie scegliere, un'altro livello che mi è piaciuto molto è quello dove ad un certo punto salti su un elicottero in volo grazie al super salto e uccidi i nemici e poi ti butti giù il tutto senza i soliti quick time event o scene scriptate, ma puro gameplay con zone abbastanza grosse e possibilità di affrontare la battaglia come volevo ( peccato sono giusto quei 2/3 dove si può fare ) il tutto migliorato grazie alla verticalità dei livelli, Molto figo anche quello dove piloti l'areo tra i canyon, secondo me nei prossimi capitoli dovrebbero focalizzarsi su questo stile di gioco più sandbox che lascia al giocatore la possibilità di agire come meglio crede.....

 

Ottimo doppiaggio di Kevin spacey ( amo quella voce, il governatore di walking dead! ) così come i trailer in computer grafica ( spero che anche nei prossimi ci saranno ) sostanzialmente COD su alcune cose ha fatto grossi passi in avanti, tanto che questa la considero una delle migliori campagne di sempre nonostante la trama sia stata scontatissima sin dall'inizio e non c'è nessuna colonna sonora figa come c'erano in MW2 ( beh vorrei vedere, la fece Hans Zimmer ) mi è piaciuto molto anche la roba dei potenziamenti che vanno scelti da noi...

 

Insomma gran bel Call of duty ( fino ad ora le campagne non mi hanno mai deluso ) spero ci sarà un Advanced Warfare 2 perché la trovata della guerra futuristica mi piace molto ed è stata fatta anche molto bene, nonostante abbia scopiazzato da più giochi, gli è comunque riuscito alla grande!! Spero sia Totalmente Next gen però e cpme ho detto sopra che sfruttino questa cosa per mappe più grosse come hanno fatto per alcuni livelli questo titolo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque preferisco di gran lunga il multiplayer di questo COD che quello dei precedenti in termini di bilanciamento, più possibilità di approccio grazie alla verticalità e meno camper in giro, poi se hai riflessi usi un paio di scatti boost accoppi 2 o 3 nemici in pochi secondi... mi ricorda moltissimo Titanfall però senza titani e con ricompense uccisioni, anche se l'adrenalina trasmessa da quest'ultimo è di gran lunga superiore.

 

 

Molto bella anche la personalizzazione del personaggio, se fosse uscito prima del titolo respawn sarebbe stata una grossissima sorpresa, così invece risulta "di già visto", rimane comunque un signor COD.

 

 

P.s: qualche buon uomo che vuole fare sopravvivenza EXO? vorrei fare l'obbiettivo di arrivare al 50 ROUND ma con il matchmaking online è impossibile, bisogna cooperare insomma.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, si puó giocare in 2 in split screen qualche modalità che non sia zombie? Tipo le missioni in 2 di qualche CODMW fa...

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marcone80' timestamp='1418560410' post='2133354']
Ciao ragazzi, si puó giocare in 2 in split screen qualche modalità che non sia zombie? Tipo le missioni in 2 di qualche CODMW fa...
[/quote]
No, Puoi giocare in 2 La modalità sopravvivenza Exo che è ad orda e devi resistere più tempo possibile, non ci sono missioni come le operazioni speciali di MW3 e MW2
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa! È un peccato che non facciano più bei giochi con missioni in solit screen! Grazie per la risposta! Sul retro dei giochi ti fregano sempre scrivendo "coop offline: 2-8 giocatori" ma non specificano in che modalità

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uffa! È un peccato che non facciano più bei giochi con missioni in solit screen! Grazie per la risposta! Sul retro dei giochi ti fregano sempre scrivendo "coop offline: 2-8 giocatori" ma non specificano in che modalità

Occhio che se volete potete anche giocare Online multiplayer in 2 spleet screen, certo può essere un po scomodo ma vi divertite :ok:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ma mi piacciono le campagne offline in split screen tipo RE5 (o 6..)

”Anche in questo siamo uguali. L’unica cosa che ci fa differenti è che tu, quando hai finito di parlare con loro, hai la possibilità di sentirti stanco. Puoi andare a casa e spegnere la tua mente e ogni sua malattia. Io no. Io di notte non posso dormire, perché il mio male non riposa mai.”

“E allora tu che cosa fai, di notte, per curare il tuo male?”

“IO UCCIDO…”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, una domanda per chi ha già raggiunto il primo prestigio: le armi, gli accessori e le sfide si resettano mentre il loot e il registro di battaglia rimangono, è corretto??

Comunque io sono a livello 47 e mi manca poco, devo dire che questo CoD non mi dispiace, è sicuramente meglio di Ghosts, che ne pensate??

Grazie, ciao :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...