Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Chi di voi si creerà un pg come Bu? XD :D

 

Bu il ciccione? Naaaa, Goku forever :D

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personaggio ideale? Razza Saiyan - Capelli di Goku - Vestito di Bardack - Rilevatore(Rosso) - Mossa primaria(Onda energetica) - Secondaria: Impeto di Bardack, di cui mi sfugge il nome - Finale: Pugno del drago(Se mai lo metterebbero).....Il vostro????

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio personaggio ideale? Razza Saiyan - Capelli di Goku - Vestito di Bardack - Rilevatore(Rosso) - Mossa primaria(Onda energetica) - Secondaria: Impeto di Bardack, di cui mi sfugge il nome - Finale: Pugno del drago(Se mai lo metterebbero).....Il vostro????

Razza Khajiti - Capelli di megan fox - vestito alla belen con farfallina - mossa primaria onda energetica - mossa secondaria onda energetica 2 - mossa finale: onda energetica finale.

 

:rolleyes:

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ahahahahaha scherzo! Lo faccio Bu femmina obesa!! :squile:

 

Di carnagione scura? :D

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioccolato direi! Ahahahahaj :D

Ahahahah, vorrei proprio vederlo XD

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bandai Namco sta distribuendo la possibilità di giocare in anteprima la beta di Xenoverse, per testare i server su ps3, quindi chiunque possedesse una ps3, può tentare di ricevere la beta, che sarà disponibile entro fine settembre.

Per ora l'iniziativa e solo su ps3, vi posto il link, con un video che spiega come fare: https://www.youtube.com/watch?v=ZG-JuBDo9IA&list=UUkqg9F6VUHWDZB4rR--NM7w

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma dobbiamo sperare che non sia solo per il Giappone, cioè senza region lock

Vero..Per me fa lo stesso, perchè non posseggo una play 3.

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io la play 3 ce l'ho, solo che dobbiamo sperare per il lock

Speriamo. Me lo auguro per voi, perchè voglio vedere gameplay off-screen! :mrgreen:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema sarebbe anche sapere la data

Ho usato il traduttore per fare prima, ma si capisce :whew:

 

Quando saranno selezionati i giocatori essere notificati e quando possono giocare?

Ci saranno due turni di prova rete Dragon Ball Xenoverse. La prima tornata di giocatori selezionati verrà comunicato il 19 settembre 2014 Il test verrà eseguito su un periodo di 27 ore dal 20 settembre alle 9:00 pm JST alla mezzanotte del 22 settembre 2014 Il secondo giro di giocatori selezionati saranno notificato avviamento 3 ottobre, con il loro test in corso anche per il periodo di 27 ore dal 4 ottobre alle 9:00 pm JST a mezzanotte del 6 ottobre.

 

Il primo turno di prove è solo per il Giappone, mentre il secondo turno sarà di tutto il mondo. Il secondo turno del test avrà altre funzioni che non al primo turno.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Spettacolare, ma non riesco a trovare gli screen in rete... Se non li trovo non posso fare la news.. :(

Idem, altrimenti postavo gli screen.....

 

Aggiorno:

Trovato, un po sfocato ma va bene dai. :mrgreen:

10423775_274344239427780_3378666154318721407_n.jpg

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...