Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Ooooh finalmente dei video :mrgreen: a primo impatto da questi video il gioco mi ha entusiasmato per certe cose e mi ha lasciato perplesso per altre...le animazioni mi piacciono tantissimo,cosi come anche la grafica e il sistema di illuminazione(anche se i video sono di bassa qualità,mi sembra ottima)ed infine anche le arene non sembrano male,sopratutto quella nelle pianure(con più dettagli e meno piatta dei precedenti capitoli).Però nonostante ci sia il lock automatico sul nemico,il corpo a corpo risulta un po casuale perché il gioco non sempre riesce a gestire gli impatti dei colpi sul bersaglio ma vanno a vuoto(o magari ci si deve abituare...),la telecamera vicino ai "confini" della mappa va veramente per **** suoi e questa cosa se la portano dietro da 10 anni in ogni capitolo :bang: Le combo sembrano abbastanza buone,ma non posso dare un giudizio concreto visto che molti di quelli che provano il gioco alla fiera sono abbastanza incapaci...

Dalle ultime scan ho notato che si possono creare dei personaggi stranissimi,che non riesco a capire di che razza siano :shock:

@Boxaro DOC aspetto le tue analisi approfondite :mrgreen:

Modificato da Spataruvich
Link al commento
Condividi su altri siti

Grande Spartaruvich!!! Io come sempre se lo provo vi dico tutte le mie impressioni!!! :ok:

Posta anche dei video se riesci. :ok:

Comunque per quanto riguarda le combo, sono molto più frenetiche rispetto alla serie Raging Blast, che lo trovato molto lento, ma comunque un bel gioco.

 

Bhe che dire, per quanto riguarda le musiche promette molto bene, soprattuto a 41 secondi! :mrgreen:

 

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellisima la soundtrack!!! :mrgreen:

 

Ahò ragà, 'sto trailer della Bandai Namco Games ancora non arriva... :(

Entro domenica "DEVE" arrivare....aspettiamo.. :unsure:

 

Sul sito ufficiale del TGS, dice "Business Day 18-19 sett. "Public Day 20-21...Non so se sia questo motivo di tale ritardo di annunci....forse trà il 20 e il 21 partiranno gli annunci...boh non saprei....Mi sembra strano perchè di solito già verso quest'ora dovrebbero esserci annunci dal TGS.

 

TRAILER!!!!

Aspettiamo comunque la notizia ufficiale. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Nuovo video!!! Sarà come la torre di destiny!

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene ... questa cosa alla Destiny non è che mi piaccia tanto.... ma tanto non è Destiny, quindi mi piacer! :D

Daii no perchè? Io la trovo molto bella. Sarà un luogo dove prepararci prima di avviare le battaglie, per me è una buona cosa....

 

Trailer Rilasciato:

 

Non voglio dire ca***, ma a 40 secondi non sono le gambe di MR.SATAN? :shock:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la scritta Early 2015 alla fine del trailer, non si riferisce ad un uscita anticipata? Vuol dire che dovremmo aspettare molto di più?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Early 2015 vuol dire che uscirà in primavera..

O_O.....ok meglio che ritorni a scuola... :whew: Quindi trà marzo e fine maggio, uff...troppo tempooooo!!!!! Lo voglio ora. :P

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Calma ... xD :asd:

Ma però primavera non è "Spring"? Early non è usato per qualcosa che esce in anticipo? Tipo durante una beta Early access: Accesso anticipato.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trailer è :shock: la personalizzazione è bellissima,anche solo cambiando i vestiti,barba,capelli puoi creare dei personaggi bellissimi :shock:

io voglio farmi un sayan iper muscoloso alla broly con la barba lunghissima,o un bu sempre super muscoloso con i capelli in stile devil jin di tekken :Q__ spero veramente che esca verso febbraio,massimo marzo :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene... l'hype per questo Dragon Ball mi sta divorando....non oso pensare cosa succederà appena leggerò l'annuncio di Storm 4... cosa faccio, esplodo? :asd:

 

Ma voi mi consigliate di fare una Bu obesa con la barba, o senza? :D

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

versione estesa del trailer,pubblicalo BOX!! comunque il trailer è :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: non riuscirò ad aspettare fino al 2015,noooo :piange: :piange: confermato anche il 3 vs 3,e anche la versione pc :teach:

ps: ripeto il trailer mi ha fatto venire un hype incredibile :bang:

Solo una parola: Satan!!!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che la modalità a più giocatori venga proposta anche in Storm 4, con questo DB ci sarà da divertirsi! ^_^

Concordo pienamente con te, un Naruto con più giocatori sarebbe fantastico.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...