Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Si sà, se ci saranno i PG della prima serie?...Goku, il genio, il biondo del fiocco rosso, Taipai, Arale...Io amo la prima serie, e per me sarebbero obbligatori in qualunque gioco di Db...

 

Penso proprio di no, in una news ho riportato che gli sviluppatori si volevano concentrare solamente su DBZ, però come sappiamo adesso sembrano interessarsi anche alla saga GT. Dobbiamo vedere come procede la cosa nei prossimi mesi. :ok:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso proprio di no, in una news ho riportato che gli sviluppatori si volevano concentrare solamente su DBZ, però come sappiamo adesso sembrano interessarsi anche alla saga GT. Dobbiamo vedere come procede la cosa nei prossimi mesi. :ok:

Vero dissero solo saga Z, però come hai detto tu sembrerebbero interessati anche alla saga GT...Ricordo che i rumour si stanno facendo sempre più insistenti e veritieri(Nel caso di Goku ssj4) e nei rumuor si parlava anche di Kid Goku!

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo anche se ci credo poco... La prima serie è sempre ignorata...

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Teoricamente parlando, nella scan di Goku ssj4 si vede benissimo che lo scenario è "Montagne rocciose" e se ricordiamo, almeno per coloro che hanno giocato a T3, Goku ssj4 si sfidava con Baby Vegeta nella stessa ambientazione :mrgreen:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo dissero di si, poi non so se si riferivano alla beta svolta ultimamente su ps3. Per ora nessuna notizia ufficiale.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se con l'edizione di Trunks, ho diritto agli stessi oggetti della edizione normale, sul sito di Gamestop dice che prenotando l'edizione normale(Quella da 70 euro, ho in regalo la steelbook e i codici) ma con la travel( Non essendo ancora prenotabile) non so se sarà la stessa cosa..Perchè se mi darà gli stessi identici oggetti preferisco la Travel, con la statuetta di Trunks.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la versione PS4 di Xenoverse.

Io fin da subito ho notato che la vita è aumentata, e la grafica è totalemente superiore, cali di frame totalmente assenti garantendo un gameplay molto più fluido, con tempi di caricamento quasi inesistenti/brevissimi.

Non so voi ma ho la pelle d'oca!! Voglio una demo! Giuro che sto davvero sclerando!!!! :piange:

Ps: Da notare vegeta ssj che elimina l'avversario in meno di 20 secondi! Anche Goku non scherza :mrgreen:

L'unico difetto, ma non molto importante, almeno per me, e l'effetto della distruzione, come si può notare a 4:38 secondi, quando Goku lancia un onda energetica, il terreno sottostante si distrugge, per poi ricostruirsi in meno di 3 secondi...vabbè sono solo particolari. Voglio giocarci basta :bang:

 

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la versione PS4 di Xenoverse.

Io fin da subito ho notato che la vita è aumentata, e la grafica è totalemente superiore, cali di frame totalmente assenti garantendo un gameplay molto più fluido.

Non so voi ma ho la pelle d'oca!! Voglio una demo! Giuro che sto davvero sclerando!!!! :piange:

Ps: Da notare vegeta ssj che elimina l'avversario in meno di 20 secondi!

 

La vita è aumentata? Meno male..

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La vita è aumentata? Meno male..

 

E una mia impressione, subito ho notato questo incremento, non saprei può darsi anche che mi sbagli...però la vedo incrementata! Almeno per le versioni next gen.

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma speriamo perché nei video precedenti ll scontro volendo durava anche 10 secondi

Sisi Ovvio. Comunque mi attira molto questo gioco!

Se prenotando l'edizione Travel con la statua di Trunks, mi danno anche i bonus (Steelbook-VegetaSSJ4-e i 2 costumi) prenderò quella.

Voi?

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace ma prima voglio una demo

Speriamo! Non posso attendere febbraio per giocarci! :piange:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...