Vai al contenuto

Dragon Ball: Xenoverse


HaloMyLove

Messaggi raccomandati

Di solito come accade con Naruto, Bandai Namco le demo le rilascia...:ok:

Si vero, ma le demo le rilasciano di solito a distanza di 1 mese. La data di uscita è febbraio :piange:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia disperazione e che dovremmo aspettare minimo fine dicembre per una demo...anche se spero prima :(

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sto fidando delle tue previsioni XD

Io non vorrei... :mrgreen: manca ancora molto a Gennaio.. e la demo e già disponibile(Almeno per il GamesWeek.)

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi stai presumendo che non la rilasceranno per noi plebaglia? XD http://www.rw-designer.com/icon-view/6837.png

Nono! :whew: Sto solo dicendo che da qui a Gennaio ci vogliono altri 3 mesi! E io voglio giocarci subito :bang:

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, è che è il mio birthday!

 

Dovresti essere contento! Al tuo compleanno non aprire a nessuno!! Causa: DragonBall Xenoverse. Io ne sarei capace..... :mrgreen:

Modificato da HaloMyLove

SE ESISTE UN LIMITE VOGLIO RAGGIUNGERLO, PER POI SUPERARLO.
I am the hope of the universe. I am the answer to all living things that cry out for peace. I am protector of the innocent. I am the light in the darkness. I am truth.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

http://s4.postimg.org/z0386nwbh/dbz_xeno.jpg

 

Tramite alcune scan tratte dalla rivista giapponese V-Jump, abbiamo appreso nuove e importanti notizie riguardanti il nuovo picchiaduro Dragon Ball: Xenoverse. La prima scan ci introduce il personaggio giocabile di Beerus, divinità tratta dal film Dragon Ball: La battaglia degli Dei. Tramite la seconda scan invece, apprendiamo che potremo affrontare nella modalità storia il personaggio di Vegeta scimmione (Great Ape Vegeta). Durante lo scontro (userete Goku) potrete afferrare lo scimmione per la coda e scagliarlo lontano, infliggendogli molti danni.

 

Bandai Namco ha annunciato che in Dragon Ball: Xenoverse sarà possibile partecipare online al Tenkaichi Budokai (torneo mondiale di arti marziali). I lottatori di tutto il mondo potranno tenere sotto controllo la lobby per partecipare agli scontri e agli eventi organizzati dal publisher.

 

I giocatori saranno guidati da Trunks: grazie a lui, tutti gli avatar dei giocatori potranno incontrare il “Supreme Kai of Time” nella “Toki Storage Room”, incontrare e interagire con gli altri giocatori, personalizzare gli abiti e le abilità del proprio personaggio, allenarsi con i maestri scelti e alla fine, prendere parte alle missioni Time Patrol (Story Mode) e Parallel (Modalità Co-op).

 

Dragon Ball: Xenoverse sarà pubblicato in Italia il 12 febbraio 2015 su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360, mentre la versione PC è attesa per il 17 dello stesso mese.

 

fonte: videogiochi.com

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...