Uroboros Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) raga qualcuno ha il link della webb app? perchè sono sul sito ea ma non riesco a trovarla... edit: trovata Modificato 20 Settembre 2014 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIULAN Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 http://img.tapatalk.com/d/14/09/19/uvehasyg.jpg Eccolo.. Lo acquisto dallo store indiano e quindi lo avevo già scaricato mi è partito il download all 99% e bumm 5 secondi e pronto x partire.. Ciao, non è che gentilmente mi puoi confermare se scaricandolo dallo store indiano il gioco parte comunque in italiano?Grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ciao, non è che gentilmente mi puoi confermare se scaricandolo dallo store indiano il gioco parte comunque in italiano?Grazie C'è scritto Premi A.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Esatto, se fosse un gioco solo singleplayer ti metti le slide e giochi così. Ma il cuore di fifa è l'online, se mi crei queste situazioni succedono dei casini veramente da storcere il naso (vedi il bug del gol da calcio d'inizio). Per fortuna, vedendo qualche stream su twitch, non molti conoscono il bug dei portieri, alcuni si però. Conosciamo tutti che tipo di gente gioca a fifa La mia paura é proprio che non sia risolvibile. Perche ogni anno ne succedono sempre e sembra quasi che non testino il gioco, sta cosa dei tiri piazzati da fuori é proprio grave. Cavolo nei passati c'era la nuova feature dei falli di mano, se la si attivava ogni palla a mezza altezza era rigore, difatti l'hanno poi eliminata. C'è stato il primo anno del nuovo motore che gestiva le colissioni e lo scontro di gioco e si vedevano situazioni grottesche. Quando hanno introdotto la strattonata non si sono resi conto che era il metodo più facile per recuperare palla e non veniva mai sanzionata come fallo, esattamente il contrario della realtá? Quest'anno hanno impostato il filtrante alto telecomandato devastante e non lo hanno mai corretto con una singola patch. Se uno sviluppatore introduce qualcosa di nuovo lo deve testare dalle situazioni standard ai casi piu estremi, questa dei portieri ha davvero dell'incredibile. Quando l'ho visto ero a bocca aperta e sinceramente sono molto preoccupato perche certe cose in passato hanno proprio dimostrato di non riuscire a correggerle o voluto correggere. Spero si rendano conto che questa dei portieri é talmente grossa e necessita di una ritoccata pesante, non possono far finta di niente come in passato perche questa é la peggiore di tutte. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 La mia paura é proprio che non sia risolvibile. Perche ogni anno ne succedono sempre e sembra quasi che non testino il gioco, sta cosa dei tiri piazzati da fuori é proprio grave. Cavolo nei passati c'era la nuova feature dei falli di mano, se la si attivava ogni palla a mezza altezza era rigore, difatti l'hanno poi eliminata. C'è stato il primo anno del nuovo motore che gestiva le colissioni e lo scontro di gioco e si vedevano situazioni grottesche. Quando hanno introdotto la strattonata non si sono resi conto che era il metodo più facile per recuperare palla e non veniva mai sanzionata come fallo, esattamente il contrario della realtá? Quest'anno hanno impostato il filtrante alto telecomandato devastante e non lo hanno mai corretto con una singola patch. Se uno sviluppatore introduce qualcosa di nuovo lo deve testare dalle situazioni standard ai casi piu estremi, questa dei portieri ha davvero dell'incredibile. Quando l'ho visto ero a bocca aperta e sinceramente sono molto preoccupato perche certe cose in passato hanno proprio dimostrato di non riuscire a correggerle o voluto correggere. Spero si rendano conto che questa dei portieri é talmente grossa e necessita di una ritoccata pesante, non possono far finta di niente come in passato perche questa é la peggiore di tutte.Vero, ogni anno c'è sempre qualche "difetto maggiore" che diciamo è caratteristico, e concordo con te, quest'anno non può essere il portiere il difetto. Perchè è troppo grosso come problema, ed è troppo importante come ruolo... Preghiamo affinchè lo risolvanoo, sperando possano ; Sarebbe il colmo parlare ed elogiare il nuovo sistema di animazioni e gestione dei portieri, quando poi presentano sto bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sistemino Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sistemino Ingiocabile così. Il gioco se si porta questo problema avrà tantissime critiche. Puoi giocarci solo offline, perché le partite possono finire 20 a 19 tranquillamente. Un amico mi ha mandato lo screen di una partita: 18 - 0. Ditemi voi se è normale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ingiocabile così. Il gioco se si porta questo problema avrà tantissime critiche. Puoi giocarci solo offline, perché le partite possono finire 20 a 19 tranquillamente. Un amico mi ha mandato lo screen di una partita: 18 - 0. Ditemi voi se è normale.Madonna mia, speriamo bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 potete mandarmi qualche link dove vengono mostrate queste cappelle dei portieri? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Iggy Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 potete mandarmi qualche link dove vengono mostrate queste cappelle dei portieri?http://www.twitch.tv/spaziogames/b/570088883 … Minutes 41:40 and minutes 48:50 Le più clamorose, però se ti guardi la live ne parlano... il resto le ho viste in giro o sugli streaming su Twitch, non ho link Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 potete mandarmi qualche link dove vengono mostrate queste cappelle dei portieri? E per quanto possa venirti il dubbio, non è lo stesso goal per 5 minuti Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Io non ho provato ancora in manuale qualcuno ha provato? Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 (modificato) potete mandarmi qualche link dove vengono mostrate queste cappelle dei portieri?Watch "FIFA 15 Finesse Shots Are Dumb | Compilation" on YouTube - FIFA 15 Finesse Shots Are Dumb | Compilation: A me han passato questo per farmi fare due risate Su questo video non garantisco che non siano state modificate slides o altro. Garantisco però su quello che ho visto in diretta twitch dai ragazzi di spaziogames che hanno dimostrato che non avevano nessuna modifica. Potete pescare la replica dal sito in questione. Oggettivamente é un grosso problema, cioé immaginatevi poi online che appena c'è spazio l utente medio inizia a tirare da ovunque. Devono risolverlo perché é troppo imbarazzante. Io oggi ho preso un gol da molto lontano con Gomez e altre occasioni che uno con il Tottenham che provava un po dappertutto. Il problema era che non riuscivo a giocare in manuale perché non c'è nessuno. Comunque se sarà un problema speriamo lo sisteminoNon é che hanno messo un fac simile della stanza manuale? In modo da non doversi appoggiare solo ai filtri? É una domanda speranzosa Modificato 20 Settembre 2014 da sebadoc84 Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.Per quale motivo, migliaia di persone e siti specializzati dovrebbero farlo? 1 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sebadoc84 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.Se correggono lo fanno con una patch al day one. Cmq mi son rivisto il video che io stesso ho linkato e fa la dimostrazione che non ha corretto le slides. Stessa cosa la hanno fatta sul twitch di spazio, che si puo dire quel che si vuole del forum, ma quando ci mettono la faccia nei playlive son sempre persone serie e obiettive, insomma se tanto mi da tanto é un problema vero attualmente. Se quando esce non sará più un problema sarò solo che felice. Cita la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 comprato ea access. scaricato il gioco. due partite on line due gol subiti da tiri a giro da 25-30 metri con portiere immobile. in entrambe le partite gli avversari tiravano cercando il bug. ingiocabile. urge patch immediatamente altrimenti è gioco da buttare nel cesso. Se qualcuno mi spiega come si caricano i video vi faccio vedere i gol imbarazzanti che ho subito da tevez e robben giochiamo una scommessa che all'uscita del gioco nessuno di voi si lamenterà di questa questione dei tiri da fuori? sono bontemponi che modificano estremamente le slides.. almeno secondo me è cosi.purtroppo non è così. le slides non c'entrano nulla. ho subito due gol da 30 metri a giro ...on line...senza slides Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 comprato ea access. scaricato il gioco. due partite on line due gol subiti da tiri a giro da 25-30 metri con portiere immobile. in entrambe le partite gli avversari tiravano cercando il bug. ingiocabile. urge patch immediatamente altrimenti è gioco da buttare nel cesso. Se qualcuno mi spiega come si caricano i video vi faccio vedere i gol imbarazzanti che ho subito da tevez e robben purtroppo non è così. le slides non c'entrano nulla. ho subito due gol da 30 metri a giro ...on line...senza slidese allora credo lo aggiusteranno.. dubito la ea lasci il prodotto cosi. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ho visto uno dei videk postati sopra sul tubo...Secondo me il problema è nei tiri, non nei portieri.Ma avete provato se nella demo succede lo stesso o no? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbi Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Non ho trovato FAC simili di stanze ma come gli ultimi anni le stagioni on line amichevoli che può sopperire a questo. Se non risolvono magari è la volta buona che la maggior parte dei player passa sul manuale Cita http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/akutasame80.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 E per quanto possa venirti il dubbio, non è lo stesso goal per 5 minuti quello che è sicuro è che sta giocando con il livello piu basso di difficoltà e avrà ritoccato qualcosa nelle slides, perchè gli avversari sono completamente fermi, non solo il portiere Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Ho visto uno dei videk postati sopra sul tubo...Secondo me il problema è nei tiri, non nei portieri.Ma avete provato se nella demo succede lo stesso o no?ho provato 20 minuti buoni, non ci sono nemmeno andato vicino a fare goal.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyBlast76 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 quello che è sicuro è che sta giocando con il livello piu basso di difficoltà e avrà ritoccato qualcosa nelle slides, perchè gli avversari sono completamente fermi, non solo il portiereGuarda che si fanno anche nei match on line...senza slides Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/BL4ST.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryoga360 Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 Guarda che si fanno anche nei match on line...senza slidesci credo poco, mooooolto poco.. nella demo io non ci riesco mai Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 20 Settembre 2014 Condividi Inviato 20 Settembre 2014 ci credo poco, mooooolto poco.. nella demo io non ci riesco mai Ma infatti quel video proprio sarà Fake, perché nella Demo questo problema nessuno l'ha riscontrato. I live di Spaziogames (anche se non credo sia giusto parlare di un sito concorrente) hanno mostrato il problema e un mio amico mi ha mandato la foto con 18 - 0. Il codice finale ha questo problema e urge una patch sennò il gioco rimane pressoché inutile e sotto la sufficienza. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.