Vai al contenuto

Acquisto Xbox One


paoldinho

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi , scusate se sono ripetitivo , dopo mesi di uscita della One porgo la domanda a chi la possiede , vale la pena acquistarla senza kinect o attendere l'uscita con qualche bundle ? Io ho un pò di perplessità in merito , voi cosa mi dite , come vi state trovando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , scusate se sono ripetitivo , dopo mesi di uscita della One porgo la domanda a chi la possiede , vale la pena acquistarla senza kinect o attendere l'uscita con qualche bundle ? Io ho un pò di perplessità in merito , voi cosa mi dite , come vi state trovando ?

 

(non ho la one..e mi farò prima un MegaPC..), ma

da quel che so / penso / ipotizzo

i piani di MS sono Bundle con le future esclusive e abbassamento prezzi sotto natale..

quindi IMHO

conviene aspettare perlomeno ottobre inoltrato / novembre per vedere che bundle ci siano (metti Evolve, o un Sunset Overdrive..)

e comprare a Natale con le offerte magari di GS o di Amazon

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente la versione ONe+kinect+titanfall viene 429 spedita, io personalmente aspetto le feste di natale per qualche bundle interessante, visto che nei prossimi mesi usciranno bei giochi, magari li troveremo gratis inclusi :D

 

 

Salve ragazzi , scusate se sono ripetitivo , dopo mesi di uscita della One porgo la domanda a chi la possiede , vale la pena acquistarla senza kinect o attendere l'uscita con qualche bundle ? Io ho un pò di perplessità in merito , voi cosa mi dite , come vi state trovando ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , scusate se sono ripetitivo , dopo mesi di uscita della One porgo la domanda a chi la possiede , vale la pena acquistarla senza kinect o attendere l'uscita con qualche bundle ? Io ho un pò di perplessità in merito , voi cosa mi dite , come vi state trovando ?

 

devi porti qualche domanda.ti interessano i comandi vocali?ti piace interagire coi giochi con la voce o esclusivamente con il pad?hai bambini che potrebbero usarlo?

 

il mio non è stato praticamente quasi mai sfruttato,per di più a noi"ci hanno obbligato"ad acquistarlo.ora che è diventato un optional,sarà sfruttato ancora meno imho.

 

insomma dipende dai tuoi gusti personali.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento di dirti che se sei indeciso vai per quella senza Kinect.

E' pure vero che il Kinect può essere comodo per i comandi vocali, dipende tutto da quello che pensi di fare con la ONE.

Io al momento ce l'ho, avendola presa al D1, e me lo tengo, per l'uso che ne faccio io ne avrei fatto a meno probabilmente.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio consiglio è di prendere un bundle ora... console+kinect+tf si trova a 430€... se conti che poi il kinect venduto singolarmente costerà 125€, ne vale la pena...

in più secondo me, con il lancio della versione a 399, si troveranno sempre meno offerte di console+kinect a buon prezzo

 

quindi il mio consiglio è "prendila prima del 9/6 e cerca un bundle a buon prezzo con kinect+gioco"

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte celeri , io sinceramente mi interessa solo la consolle e non il kinect , ora vediamo cosa mi propone game stop portando una consolle usata e vediamo , intanto volevo sapere come vi trovate con la one e se c'è sta grande differenza con la rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte celeri , io sinceramente mi interessa solo la consolle e non il kinect , ora vediamo cosa mi propone game stop portando una consolle usata e vediamo , intanto volevo sapere come vi trovate con la one e se c'è sta grande differenza con la rivale

La ONE vale moltissimo, non dar retta a tutti quelli che ti dicono che è meglio la playstation 4,o peggio a chi se la vende, attualmente sono allo stesso livello come software. Forse la one ha qualcosa in più come giochi fisici, mentre la play 4 come digitali ne ha un po' di più secondo me.

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi per le risposte celeri , io sinceramente mi interessa solo la consolle e non il kinect , ora vediamo cosa mi propone game stop portando una consolle usata e vediamo , intanto volevo sapere come vi trovate con la one e se c'è sta grande differenza con la rivale

 

 

oggi ho sentito uno spot in tv... supervalutazione di 100€ della vecchia console per prendere una nuova One o PS4... euronics o unieuro... prova a cercare info!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a gamestop se porti una ps3 slim con hard disk da 120 a 250 + 2 giochi recenti con 199 euro a differenza ti danno la ONE

 

ma io resto del parere che per 30 euro, se propri la devi comprare, ti conviene prendere la versione con kinect + gioco, se come dici tu il kinect non ti serve te lo rivendi, sicuramente ci fai più di 30 euro = ti resta il gioco gratis, non so se rendo :D

 

 

 

Grazie ragazzi per le risposte celeri , io sinceramente mi interessa solo la consolle e non il kinect , ora vediamo cosa mi propone game stop portando una consolle usata e vediamo , intanto volevo sapere come vi trovate con la one e se c'è sta grande differenza con la rivale

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve , ho visionato l'annumcio di Game Stop , portando appunto una consolle piu i giochi la passano a 199 , mi sa che prendo qiesta , ma le vostre impressioni con la consolle come sono ? Come vi trovate ? Avete avuto problemi ?

 

Mentre con bundle titanfall piu kinect portando la consolle viene 299

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderei quella col kinect.

Prova a chiedere al GS, ma sembra che lo valutino già 40€.

In più hai anche un gioco in DD.

 

Per quanto riguarda la one posso dirti che mi trovo benissimo... Silenziosa, veloce e pratica (anche grazie ai comandi vocali).

 

Giochi ce ne sono già diversi... Ha un parco titoli ben assortito e poi, in futuro, arriveranno belle KA.

 

Esteticamente non é fenomenale ma si integra abbastanza bene in salotto.

Poi, MS sta rilasciando aggiornamenti continui... Ha ampi margini di miglioramento

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi , scusate se sono ripetitivo , dopo mesi di uscita della One porgo la domanda a chi la possiede , vale la pena acquistarla senza kinect o attendere l'uscita con qualche bundle ? Io ho un pò di perplessità in merito , voi cosa mi dite , come vi state trovando ?

assolutamenta senza kinect! sono 100 euro risparmiati che puoi investire in giochi!

 

Grazie ragazzi per le risposte celeri , io sinceramente mi interessa solo la consolle e non il kinect , ora vediamo cosa mi propone game stop portando una consolle usata e vediamo , intanto volevo sapere come vi trovate con la one e se c'è sta grande differenza con la rivale

 

ottimo allora :)

 

io ho ps4 ma la one la vedo quasi tutti i giorni da un mio amico, beh la differenza imho è che ps4 è piu veloce nei caricamenti soprattutto in Dashboard, e i giochi multi rendono come risoluzione e fps di piu sulla console sony. Ma a quanto grafica sono identiche. Cmq i giochi esclusivi fanno la differenza, quindi vedi tu, dipende dai giochi che ti piacciono... su One c'è Ryse, Forza Motosport, Titan Fall e ben presto usciranno Sunset Overdrive, Quantum Break, Halo 5 e Gears Of War 4. Su Ps4 Killzone, Infamous Second Son, Knack e presto usciranno The Order 1886, Uncharted 4, The Last Of Us, Project Beast

 

fossi in te cmq aspetterei l'E3 di giugno, ci saranno annunci (spettacolari!) da entrambe le parti ;)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco? Che ladri quelli di gamestop, ma se porto il kinetc e dead rising3 più o meno quanto mi danno come valutazione ? Vorrei prendere watch dogs

 

Su un altro forum avevo letto 40€ per il kinect... Ma poco cambia.

 

Dead Rising penso lo valutino intorno i 25€.

Io fossi in te prenderei WD al marcopolo - 49€

 

Terrei al momento Dead Rising e aspetterei una prevendita interessate al saturn o Mw.

Portando un gioco one ti porti a casa un gioco nuovo con 19 o 29 €.

 

Io titanfall l'ho pagato 19 + AC4.

Al gamestop devi portare 2 giochi per avere le promo.

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

Su un altro forum avevo letto 40€ per il kinect... Ma poco cambia.

 

Dead Rising penso lo valutino intorno i 25€.

Io fossi in te prenderei WD al marcopolo - 49€

 

Terrei al momento Dead Rising e aspetterei una prevendita interessate al saturn o Mw.

Portando un gioco one ti porti a casa un gioco nuovo con 19 o 29 €.

 

Io titanfall l'ho pagato 19 + AC4.

Al gamestop devi portare 2 giochi per avere le promo.

Ah ok grazie mille per l informazioni, ma a marco polo non prendono l usato? Se porto il kinetc se lo prendono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...