Vai al contenuto

Acquisto Xbox One


paoldinho

Messaggi raccomandati

Ah ok grazie mille per l informazioni, ma a marco polo non prendono l usato? Se porto il kinetc se lo prendono?

 

Onestamente non lo so.

Prova a chiamarli in un negozio. Penso te lo sappiano dire.

 

 

Comunque, a livello di convenienza (e se hai i 49€ per WD) se fai come ti ho suggerito qualcosa la risparmi.

Soprattutto se ti dovesse interessare un gioco che é in prevendita da mw o saturn.

 

Ad esempio da saturn adesso c'è Elder Scroll a 19+un usato o UFC a 29+ un usato.

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso va preso? Che me lo dovrei tenere?

 

Io lo ho e lo tengo...

Qualche cosa interessante la faranno...

Uscirà D4 che sembra interessante...

Lo utilizzeranno (magari anche poco) in diversi giochi.

 

Per me, meglio averlo che non averlo.

Non da fastidio, non sporca... :mrgreen:

- Tutto iniziò col Coleco Vision -

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso va preso? Che me lo dovrei tenere?

si

 

per me la one senza comandi vocali è castrata.

 

ormai li uso per tutto, a volte (se devo fare altro e non giocare) il pad manco lo accendo.

 

per me, prendere la one senza kinect per risparmiare 100€ è sbagliato...poi ovvio,se volessi risparmiare la prenderei senza kinect e poi lo comprerei su subito (ce ne sono già in vendita)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

si

 

per me la one senza comandi vocali è castrata.

 

ormai li uso per tutto, a volte (se devo fare altro e non giocare) il pad manco lo accendo.

 

per me, prendere la one senza kinect per risparmiare 100€ è sbagliato...poi ovvio,se volessi risparmiare la prenderei senza kinect e poi lo comprerei su subito (ce ne sono già in vendita)

concordo in pieno! Che poi se uno è stato attento al D1 c'erano ottimi bundle!

purtroppo non tutti sanno fare i conti e vedono solo 400€ e 500€ senza vedere che ormai dappertutto la One è venduta in abbinato almeno con un gioco o un controller! Ieri è venuto un ragazzo che ha spesso più di giochi e controller che di PS4!

a conti fatti il Kinect costa 30/40€ una cifra più che ragionevole (a 429€ poi ancora di più!)

http://gamercard.zaamit.com/bigsiggreen/Derfel93.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è c'è :D, su ebay vendono lo stesso bundle 30 euro in più, presumo che prendano sempre li per poi rivendere ed ovviamente guadagnarci

L'avevo trovato anche io questo!

Vedi da MW, avevano xone + kinect + titan + Fifa 14 a 499. Se non ti interessa fifa lo rivendi per una 310ina di euro e più o meno siamo li...

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente i prezzi si sono abbassati, il bundle one+kinect+titanfall ora è 415 spedito

 

mentre one+kinect senza gioco 387 (se non ricordo male) spedito

 

se uno deve comprare la console oggi, ovviamente meglio prendere tutto completo, io personalmente aspetto fine alla fine di quest'anno, attualmente non c'è nulla che mi attira per prenderla subito, con la 360 mi sto divertendo ancora molto quindi per adesso va bene così D:

 

 

 

 

L'avevo trovato anche io questo!

Vedi da MW, avevano xone + kinect + titan + Fifa 14 a 499. Se non ti interessa fifa lo rivendi per una 310ina di euro e più o meno siamo li...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene prendere quel bundle da 415€... A Natale costeranno di più, hanno tagliato il prezzo levando il kinect, non faranno altri tagli, IMHO...

 

usate si trovano anche a 250 /300 euro con kinekt su subito o kijiji quando l ho comprata 4 mesi fa ne ho trovate tantissime perfette e funzionanti ...lo vuoi il mio kinekt a 122 euro ??? affarone ahahahahahahah

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

usate si trovano anche a 250 /300 euro con kinekt su subito o kijiji quando l ho comprata 4 mesi fa ne ho trovate tantissime perfette e funzionanti ...lo vuoi il mio kinekt a 122 euro ??? affarone ahahahahahahah

 

il tuo kinect ha la telecamera depressa e corrotta... chissà a quali brutte scene avrà dovuto assistere!

  • Upvote 1

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dovete acquistare sul nuovo, andate su Consoleplanet che è il migliore come prezzi e affidabilità.

ma avete già aquistato dal sito?

 

non per nn fidarmi...ma è per un amico. morirei se dovesse beccarsi il pacco colossale

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avete già aquistato dal sito?

 

non per nn fidarmi...ma è per un amico. morirei se dovesse beccarsi il pacco colossale

 

Gianni io non ho mai acquistato da quel sito, però se c'è Paypal direi che vai sul sicuro al 100%, c'è solo da capire forse la storia della garanzia!

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco? Che ladri quelli di gamestop, ma se porto il kinetc e dead rising3 più o meno quanto mi danno come valutazione ? Vorrei prendere watch dogs

 

ma anche per il Kinect della ONE??! :ph34r:

Ladri e dire poco... 30 € valutavano qualche mese fa quello della 360.....

mamma mia.. senza parole..

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

ma anche per il Kinect della ONE??! :ph34r:

Ladri e dire poco... 30 € valutavano qualche mese fa quello della 360.....

mamma mia.. senza parole..

Si ma già che se acquisti un gioco di 70 euro e lo porti il secondo giorno te lo valutano se ti va bene 30 euro..gamestop è un negozio di ladri vero e proprio! E poi sono una massa di incompetenti!! Sono andato per vedere la valutazione del kinetc e sai cosa mi hanno detto? Che il kinetc lo prendono come usato però il problema e che non sapevano quanto fosse valutato!!ma come si fa a non saper fare il proprio lavoro dico io?! In quel negozio dovrebbe andare gente che se ne intende di queste cose! Perché tanto una Laura non serve se poi non capisci niente di console e videogames! Incredibile

Modificato da ClaudeSpeed
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...