Vai al contenuto

Acquisto Xbox One


paoldinho

Messaggi raccomandati

se vuoi un consiglio aspetta AMAZON dal 9 giugno la trovi anche li a 399 senza pagare spedizione e altro

 

ed e' il piu affidabile di tutti i siti che hai elencato e che elencherai in futuro

 

come dicevo sopra quella con budle titafall con kinect quindi a 399 e' la miglior in circolazione hai un gioco incluso

Modificato da pippoalterato
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi un consiglio aspetta AMAZON dal 9 giugno la trovi anche li a 399 senza pagare spedizione e altro

 

ed e' il piu affidabile di tutti i siti che hai elencato e che elencherai in futuro

 

come dicevo sopra quella con budle titafall con kinect quindi a 399 e' la miglior in circolazione hai un gioco incluso

 

Grazie mille! ;)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici ho bisogno di voi e anche subito. Credo di aver avuto una botta di cu*o tremenda. Un amico di un amico vende una One in bundle TitanFall mai aperta (per doppioregalo) a 350€ ma forse mi scende pure a 330 o 340€. Mai aperta, quindi come nuova. L'unico inghippo è: è stato un regalo e si usa non dare lo scontrino per rispetto del prezzo (che io trovo ancora una cosa alquanto stupida, ma va be') Torniamo quindi al problema di garanzia e cose così. Se pure non l'hanno mai aperta questa console e quindi appunto è nuova fiammante, senza lo scontrino la garanzia ecc ecc io ce l'ho lo stesso? Insomma devo farmi il problema di questo scontrino, oppure no? Tra l'altro ha detto che se riesce potrebbe darmelo qualche tempo dopo se lo recupera. Mi affido a voi per delucidazioni, questa questione della garanzia mi mette troppi dubbi.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovresti avere problemi con la garanzia, anche se non hai lo scontrino ci pensa la Microsoft per la garanzia della console,tramite numero di serie e se non sbaglio è di due anni la garanzia,prova a informarti, dovrebbe essere come dico io

 

Si ma questa cosa è sicura al 100%? Vorrei altre conferme. Su internet leggo così ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mandato la One in assistenza e ci voleva lo scontrino.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Amici ho bisogno di voi e anche subito. Credo di aver avuto una botta di cu*o tremenda. Un amico di un amico vende una One in bundle TitanFall mai aperta (per doppioregalo) a 350€ ma forse mi scende pure a 330 o 340€. Mai aperta, quindi come nuova. L'unico inghippo è: è stato un regalo e si usa non dare lo scontrino per rispetto del prezzo (che io trovo ancora una cosa alquanto stupida, ma va be') Torniamo quindi al problema di garanzia e cose così. Se pure non l'hanno mai aperta questa console e quindi appunto è nuova fiammante, senza lo scontrino la garanzia ecc ecc io ce l'ho lo stesso? Insomma devo farmi il problema di questo scontrino, oppure no? Tra l'altro ha detto che se riesce potrebbe darmelo qualche tempo dopo se lo recupera. Mi affido a voi per delucidazioni, questa questione della garanzia mi mette troppi dubbi.

Ti dico che a me dopo circa 1 mese dall'acquisto della console nn funzionava più un controller e ho fatto la rischierà di sostituzione tramite assistenza Microsoft. Nei documenti che ho dovuto allegare per il ritiro del prodotto da parte del corriere c'era anche lo scontrino rilasciato all'acquisto per la verifica della data d'acquisto. Ora nn so se la stessa cosa vale anche per la console o il kinect

  • Upvote 1
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/alexisita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mai allegato uno scontrino per un intervento in garanzia, mai richiestomi dall'assistenza clienti, lo scontrino non serve, quello che conta per loro è la data dietro ed ovviamente la registrazione che farai tu sul sito

 

 

Si ma questa cosa è sicura al 100%? Vorrei altre conferme. Su internet leggo così ma vorrei sapere se qualcuno di voi ha mandato la One in assistenza e ci voleva lo scontrino.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dico che a me dopo circa 1 mese dall'acquisto della console nn funzionava più un controller e ho fatto la rischierà di sostituzione tramite assistenza Microsoft. Nei documenti che ho dovuto allegare per il ritiro del prodotto da parte del corriere c'era anche lo scontrino rilasciato all'acquisto per la verifica della data d'acquisto. Ora nn so se la stessa cosa vale anche per la console o il kinect

 

Essendo solo il pad, forse ha più senso, ma dietro la console e il kinect non c'è la data ecc ecc? Con la 360 era così.

 

Mai allegato uno scontrino per un intervento in garanzia, mai richiestomi dall'assistenza clienti, lo scontrino non serve, quello che conta per loro è la data dietro ed ovviamente la registrazione che farai tu sul sito

 

Quindi mi stai dicendo che lo scontrino non è propriamente un problema? Effettivamente con la 360 fu così, io la misi nello scatolo e la mandai in assistenza con il codice, senza scontrino e niente, però appunto ho paura perché non vorrei spendere soldi e poi magari un guasto o qualcosa e non so come fare dopo. Perdonate la rottura di balls di prima mattina =P, ma se mi rassicurate, domani, salvo eventuali annunci mozzafiato di oggi, la vado a prendere anche.

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo della mia esperienza, mai chiesto uno scontrino, basta registrare la console sul loro sito, comunque per tranquillità tua aspetta anche qualcun altro, ma se ci pensi, se uno ti regala una console ONE, non ti da lo scontrino, non sei in garanzia?? Ripeto, io ho usufruito dell'assistenza microsoft diverse volte nel corso degli anni, sia per me che per amici, mai chiesto uno scontrino, l'unica cosa che mi chiedevano era la data della console dietro se la stessa non era registrata sul sito

 

 

 

Quindi mi stai dicendo che lo scontrino non è propriamente un problema? Effettivamente con la 360 fu così, io la misi nello scatolo e la mandai in assistenza con il codice, senza scontrino e niente, però appunto ho paura perché non vorrei spendere soldi e poi magari un guasto o qualcosa e non so come fare dopo. Perdonate la rottura di balls di prima mattina =P, ma se mi rassicurate, domani, salvo eventuali annunci mozzafiato di oggi, la vado a prendere anche.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti parlo della mia esperienza, mai chiesto uno scontrino, basta registrare la console sul loro sito, comunque per tranquillità tua aspetta anche qualcun altro, ma se ci pensi, se uno ti regala una console ONE, non ti da lo scontrino, non sei in garanzia?? Ripeto, io ho usufruito dell'assistenza microsoft diverse volte nel corso degli anni, sia per me che per amici, mai chiesto uno scontrino, l'unica cosa che mi chiedevano era la data della console dietro se la stessa non era registrata sul sito

 

Appunto è il mio pensiero. Se mi regalano una console e non mi danno lo scontrino, come posso mai fare? La contrattazione privata tra me e questo venditore non ha nulla a che vedere con Microsoft stessa. Comunque io stasera questa persona la sento e magari chiedo di avere anche lo scontrino per tante sicurezze. Tra l'altro ho letto che alcuni venditori dopo 1 o 2 mesi non possono fare più niente e quindi stesso loro ti consigliano di mandarla in assistenza. Comunque se qualcun altro ha altre esperienze e altri consigli si accettano volentieri. Grazie Xbox360Mod ;)

CosmoSeriously.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora come ora viene venduta a 399 senza kinect...quindi comprarla allo stesso prezzo con kinect e gioco non sarebbe male (415 consoleplanet come ho fatto io) ma aldilà del fatto che io sono uno di quei pochi che affianca skype mentre gioca xD ... Se il kinect si potesse portare al gamestop o vendere a parte sarebbe una sorta di compensazione della spesa

Giandark.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

scusatemi ma devo chiedere una cosa a voi esperti del forum: sono intenzionato a comprare la one..... cosa devo fare per licenze, giochi scaricati sul disco, e quant'altro ancora cè da fare per un passaggio pulito da una console ad un altra?????

 

tenete presente che sono un ignorante completo......

 

grazie a chi mi darà un aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusatemi ma devo chiedere una cosa a voi esperti del forum: sono intenzionato a comprare la one..... cosa devo fare per licenze, giochi scaricati sul disco, e quant'altro ancora cè da fare per un passaggio pulito da una console ad un altra?????

 

tenete presente che sono un ignorante completo......

 

grazie a chi mi darà un aiuto!!

punto uno...hai già un account microsoft?

hai mai avuto una 360?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte le licenze prese con il tuo profilo restano legate allo stesso

 

 

scusatemi ma devo chiedere una cosa a voi esperti del forum: sono intenzionato a comprare la one..... cosa devo fare per licenze, giochi scaricati sul disco, e quant'altro ancora cè da fare per un passaggio pulito da una console ad un altra?????

 

tenete presente che sono un ignorante completo......

 

grazie a chi mi darà un aiuto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

punto uno...hai già un account microsoft?

hai mai avuto una 360?

 

 

io posseggo una 360 oramai da 5 anni e ho deciso di fare il salto alla next, naturalmente ho un account e tutto il resto; io vado in negozio, compro la one, la accendo e poi? come avviene il passaggio dell'account? cè un cavo all'interno della confezione per il trasporto dei dati? o scarico l'account direttamente dalla console? i giochi 360 mi pare che non posso utilizzarli nella nuova, quindi penso che non devo riportarmi nulla nella one (o erro?);

mi pare di capire che l'unico "problema" sta per i giochi arcade visto che per gli altri cè l'incompatibilità...

 

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io posseggo una 360 oramai da 5 anni e ho deciso di fare il salto alla next, naturalmente ho un account e tutto il resto; io vado in negozio, compro la one, la accendo e poi? come avviene il passaggio dell'account? cè un cavo all'interno della confezione per il trasporto dei dati? o scarico l'account direttamente dalla console? i giochi 360 mi pare che non posso utilizzarli nella nuova, quindi penso che non devo riportarmi nulla nella one (o erro?);

mi pare di capire che l'unico "problema" sta per i giochi arcade visto che per gli altri cè l'incompatibilità...

 

grazie!!!

 

all accensione inserisci email e password e parte la configurazione e aggiornamenti vari niente di piu niente di meno

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

io posseggo una 360 oramai da 5 anni e ho deciso di fare il salto alla next, naturalmente ho un account e tutto il resto; io vado in negozio, compro la one, la accendo e poi? come avviene il passaggio dell'account? cè un cavo all'interno della confezione per il trasporto dei dati? o scarico l'account direttamente dalla console? i giochi 360 mi pare che non posso utilizzarli nella nuova, quindi penso che non devo riportarmi nulla nella one (o erro?);

mi pare di capire che l'unico "problema" sta per i giochi arcade visto che per gli altri cè l'incompatibilità...

 

grazie!!!

come detto...non esiste passaggio di nulla. solo l account è lo stesso. riscarichi e quello ed hai finito. quello che avevi su 360 non serve qua ;(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

io posseggo una 360 oramai da 5 anni e ho deciso di fare il salto alla next, naturalmente ho un account e tutto il resto; io vado in negozio, compro la one, la accendo e poi? come avviene il passaggio dell'account? cè un cavo all'interno della confezione per il trasporto dei dati? o scarico l'account direttamente dalla console? i giochi 360 mi pare che non posso utilizzarli nella nuova, quindi penso che non devo riportarmi nulla nella one (o erro?);

mi pare di capire che l'unico "problema" sta per i giochi arcade visto che per gli altri cè l'incompatibilità...

 

grazie!!!

mi sembra che dietro questa richiesta si nasconda la speranza di poter trasferire giochi o altro da X360 a XONE...purtroppo non puoi utilizzare NULLA della vecchia console, che siano giochi (digitali o fisici) o altri contenuti.

Quindi praticamente l'unica cosa che puoi portare su XONE è il profilo con il tuo gamerscore e la lista amici.

 

Non sono sicuro per quanta riguarda i film o la musica: gli store sono unificati e si possono dunque vedere i film acquistati in precedenza su 360?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

curiosità: una volta comprata, devo prima cancellare l'account sulla 360 oppure basta solo scaricare il mio profilo sulla one ? inoltre, vorrei regalare la mia 360 al nipotino: con che profilo può utilizzarla? deve crearne uno nuovo ? immagino che due profili su due xbox non sia possibile averli...

 

grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità: una volta comprata, devo prima cancellare l'account sulla 360 oppure basta solo scaricare il mio profilo sulla one ? inoltre, vorrei regalare la mia 360 al nipotino: con che profilo può utilizzarla? deve crearne uno nuovo ? immagino che due profili su due xbox non sia possibile averli...

 

grazie!!!!

1- puoi non cancellare.

2- se nn hai problemi tu a dare l account al nipotino ....x le console nn c sono problemi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...