Vai al contenuto

Battlefield: Hardline

Fox89

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio landed! Qualcuno sa come caricano le loghi piuttosto che crearle con l editor interno?

Vai qui : http://www.bf4-emblems.com/

Scegli l emblema da copiare e poi segui le istruzioni ;)

Altrimenti contatta @lucased tramite PM qui sul forum che ha un metodo più veloce che al momento io non ricordo

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

CUT

Se vuoi lasciaci il tuo contatto per visualizzarti nel battlelog . Ti ho cercato ma non ti trovo ;)

Eccolo!

non ho tempo di leggere vita morte e miracoli dei giochi che compro...

Ma dobbiamo dire per forza che BFH è un capolavoro ? fammi capire...

sarò libero di esprimere un opinione.. o no ?

e continuiamo ad accontentarci di grafiche ribassate su console nex gen e di prodotti scadenti... spenderemo 70 euro per il gioco ed altrettanti soldi per espansioni con contenuti aggiuntivi...ed i fessi sono serviti...

te lo dice un innamorato di Bf4 che mi ha fatto lasciare senza dubbi Cod e presi anche il Premium perchè il gioco a mio avviso meritava...si vedeva impegno nello sviluppo del gioco stesso...

Questo BFH ha delle buone idee...ha ritardato anche dei mesi per uscire in un certo modo e vedo bug a destra e sinistra... bossoli che passano attraverso finestre...cadaveri appesi in mezzo alla strada ecc...

Ragazzi svegliatevi ed imparatevi a nn accontentarvi...io come molti altri i soldi me li sudo lavorando...non ho papà che me li compra e se vedo che gli sviluppatori ci marciano mi girano le scatole...

Bla bla bla... Quali fessi son serviti? Quelli che comprano ad occhi chiusi e che non hanno voglia di informarsi prima di spendere dei soldi?

Qua nessuno parla di capolavoro, qua "quasi" nessuno ha speso 70€, qua si parla di un gioco finalmente giocabile online con gli amici e con un netcode decente...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lri belf1

Sottolineo determinate cose xke qui si continua a dire che è un giocone e che 2 armi sn sufficenti x divertirsi...2 armi lo sn su una rosa di 7-8...nn avendo solo quelle... Ho gia cambiato gioco sn tornato sul 4...peccato nn lo possa dare dentro perchè ho preso una copia digitale...

Credo che ti sei inpuntato troppo sulla classe supporto in bf4 e sulla classe assassino in bfh le peggiori a mio parere , ti consiglio di provare assalto e geniere su bf4 e idem con patate su BFH e di lasciar perdere lo sviluppo di tutti i gadget ma cercare il giusto feeling con un arma a classe . Calcola che sui bf3/4 non mettevo mai un piede fuori dai mezzi terrestri ma nonostante tutto e stato amore per la fanteria "meccanico" su BFH

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucased...

Se lavoro e nn posso cazzeggiare come vedo tu riesci abbastanza nella tua vita da me cosa vuoi ?

Ad ogni modo basta nn rispondo piu nn voglio fare polemica...volevo solo esprimere un concetto ma come sempre sei nn sei daccordo con la massa ti lapidano... Per mio conto a descrivere la mia frustrazione per i soldi buttati parlano la recensione anche su questo sito e su altri...parzialmente negative...

Beati voi che avete soldi da buttare e voglia di poter scegliere tra 2 armi e nn 7-8 pur spendendo gli stessi soldi...

Un ultima cosa mi spiace x " i fessi " nn ce lho cn nessuno in particolare...volevo solo rafforzare il concetto che entusiasmarsi per un gioco che ti da meno del capitolo precedente nn fa altro che far poltrire gli sviluppatori che tanto qualunque cosa fanno uscire va bene alla massa...basta che si salti e si spari...

Ciao a tutti e nn rispondo piu in questo post...

Mi dispiace che tu debba lavorare, sai noi siamo persone con i big money, ma tanti big money, pensa che il mio materasso si appoggia su una base fatta tutta con mazzette di banconote da 500€...

A casa non ho il normale riscaldamento, brucio banconote nel camino, e ti posso assicurare che non ho mai avuto freddo... Dai dammi il tuo IBAN che ti faccio un bonifico, così smetti di piangere...

p.s. Se sei così bravo a lavorare, così come sei bravo a comprendere quanto ho e abbiamo scritto... Mi fermo qua, continua tu!

Inoltre, così magari capisci, ho detto che bastava leggere qualche info e magari provare la beta prima di "buttare" 70€... e magari evitare di dare del fesso a chi invece ha acquistato Hardline ben consapevole dei suoi pregi e difetti!

Poi ancora, la "massa", bel mio nabbetto con difficoltà di comprensione e di valutazione, ma continui? Non bastava fesso e fancazzista?

Non vuoi far polemica? L'hai fatta e hai pure insultato chi ha provato ad aprirti gli occhi...

Continua a navigare nell'oscurità, magari prima o poi trovi un muro, ci sbatti il muso e ti fai un po' più furbo!

Modificato da lucased

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il geniere e l'assassino sono le classi più inutili del gioco a mio parere

In una mappa con i mezzi poi mi raccomando per distruggerli chiedi aiuto a spiderman dato che il meccanico lo definisci una classe inutile

In conquista e via dicendo per farti dare il respawn con il telefono satellitare chiedilo a Batman

E non venirmi a dire che ogni volta che l operatore assassino e professionista si trova davanti ad un mezzo si butta con l esplosivo tipo kamikaze perché la maggior parte rimane stesa nell erba ad aspettare la sua morte con la speranza di non essere visti sulla mappa o che correte per la mappa a recuperare stinger o smaw .

Questo è il mio parere personale ;) peace

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Titanfall ha pochissime armi (e una grafica un po di mer) ma nonostante ciò, giocarci è troppo divertente e soprattutto è giocabilissimo (parlo di connessione). Stessa cosa succede su Hardline, mi sto trovando bene e soprattutto non è deludente come un Battlefield 4 dove i proiettili vanno a caz di cane e il rubberbanding regna sovrano. All'inizio ero titubante anche io, ma giocandoci poi uno si ricrede. È divertente giocato con i tuoi amici e soprattutto....

Finalmente i colpi arrivano un amore!!!!

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

In una mappa con i mezzi poi mi raccomando per distruggerli chiedi aiuto a spiderman dato che il meccanico lo definisci una classe inutile

In conquista e via dicendo per farti dare il respawn con il telefono satellitare chiedilo a Batman

E non venirmi a dire che ogni volta che l operatore assassino e professionista si trova davanti ad un mezzo si butta con l esplosivo tipo kamikaze perché la maggior parte rimane stesa nell erba ad aspettare la sua morte con la speranza di non essere visti sulla mappa o che correte per la mappa a recuperare stinger o smaw .

Questo è il mio parere personale ;) peace

I mezzi non danno alcun fastidio,l'unico è il blindato che può realmente dare noia.Per il resto non trovo utilità al geniere in questo bf imho

PS Lo dice uno che negli altri bf giocava sempre con il geniere

Modificato da DooM_MegA
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/DooM+M+e+g+A.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I mezzi non danno alcun fastidio,l'unico è il blindato che può realmente dare noia.Per il resto non trovo utilità al geniere in questo bf imho

PS Lo dice uno che negli altri bf giocava sempre con il geniere

quindi il blindato , l elicottero , il camion da respawn a te non da fastidio ?

Sai perché ? o giochi solo deathmatch o grazie ai genieri che li distruggono con il lanciagranate o trovi per tua fortuna gente che non è in grado di guidarli e te lo dice un altro che usa solo i mezzi dai tempi di bc2 ;)

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio landed! Qualcuno sa come si caricano i loghi piuttosto che crearle con l editor interno?

Prova così...

Prima cosa scaricare il plugin per chrome

Plugin per Chrome

Poi scegliere un emblema

Link 1

Link 2

Link 3

Copiare il codice dell'emblema e incollarlo nel battlelog (in alto, nella sezione dove crei i tuoi emblemi, troverai dei tasti nuovi)

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH :rotfl:

Dai Daniiii stasera sono in vena di barzellette, raccontamene un'altra!!!

Qui è ben diversa la cosa è proprio il Topic di questo gioco che e diventato una barzelletta oggi ne ho lette alcune davvero belle

Modificato da LandedDinosaur9

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Belf1

hai sbagliato a non provarlo o documentarti prima

anche se il tempo è tiranno

adesso lo stai perdendo nel forum lo poteve perdere prima ....

io ho provato la beta e con ea access ho provato solo 2 ore e mi sono bastate

il gioco è divertente , ben strutturato... in gruppo con amici rende il divertimento massimo

ma NON l ho preso per diversi motivi e dubbi......

Preferisco perdere le mie 2 ore alla settimana su bf4 quando ho tempo.....e non su nuovi giochi riempitivi..anche se e' un spin off non centra un kzzo con battlefield..anche bad company e' uno spin off tanto per capirci

La questione delle armi è inutile anche se bf4 ha 100 armi si usano le solita 4

cosi come la grafica..mai giudicato un gioco dalla grafica

anche perche' quando il mio primo videogioco che ho passato piu di 1 anno ad arrivare al punteggio massimo nel bar sotto casa era Asteroids e space invaders

mai giudicare un gioco dalla copertina o dal nome ma dalle emozione che riesce a trasmetterti

Modificato da pippoalterato

3522202.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio parere, come in ogni altro BF, anche in Hardline ogni classe ha la sua utilità. Posso dare ragione a chi scrive che in questo BF, forse più dei capitoli precedenti, l'efficacia delle classi può variare da modalità a modalità, ma ritengo sbagliatissimo dire che una classe è completamente inutile.

Uno dei problemi per cui la maggioranza gioca come Operatore o Professionista è il bilanciamento delle armi oltre che la gente stessa che vuole giocare con le armi più forti e semplici da usare, vedi M416, M16A3, ACWR e Scout Elite, ovvero armi presenti nelle classi Operatore e Professionista.

Personalmente, dopo quasi 27h di gioco, il Meccanico è la classe che ho giocato di più e mi ci trovo molto bene, idem con l'Assassino giocato con i fucili da battaglia.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho detto la mia,non capisco questo "poi tutti dicono".Secondo me è così,preferisco mille volte avere un compagno con assalto che rianima o mi da le cure che avere un geniere che spara ai suv col puffo.Non capisco questo accanimento

(NB Anche perchè i mezzi su sto bf li butti giù anche tirandogli le granate,o ancor meglio trovando uno smaw nella mappa)

Modificato da DooM_MegA
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente, dopo quasi 27h di gioco, il Meccanico è la classe che ho giocato di più e mi ci trovo molto bene

Idem 40h e non credo lo cambierei mai con un altra classe

@doom quanti utenti vanno in giro per la mappa a cercare smaw o stinger per buttare giù i mezzi ?

Con 3 colpi di lancia granate il mezzo va giù tu ed il tutto diventa rapido e indolore sfido che una , due , tre granate a mano facciano lo stesso effetto

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico è la classe più completa e forte del gioco non ci sono dubbi. Il p90 e l'Mpx sono semplicemente devastanti , senza considerare che puoi indossare il giubbotto antiproiettile e puoi tirare giù i mezzi con estrema facilità utilizzando il lanciagranate.

rianimare in questo BF serve davvero a poco , si ogni tanto salvi qualche compagno, ma visti come sono fatti i respawn spesso non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che è già morto di nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il meccanico è la classe più completa e forte del gioco non ci sono dubbi. Il p90 e l'Mpx sono semplicemente devastanti , senza considerare che puoi indossare il giubbotto antiproiettile e puoi tirare giù i mezzi con estrema facilità utilizzando il lanciagranate.

rianimare in questo BF serve davvero a poco , si ogni tanto salvi qualche compagno, ma visti come sono fatti i respawn spesso non fa nemmeno in tempo a rialzarsi che è già morto di nuovo.

Dipende dalle modalità.In soldi sporchi rapina salvataggio rianimare è abbastanza importante.Comunque non volevo fare discussione ognuno gioca con quello che vuole :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi mancano 4 obiettivi tra cui questo ma non so me farlo : Elimina 25 nemici con il MAC-10 e 25 con il fucile a doppia canna in modalità multigiocatore.

Qualcuno che mi spieghi/aiuti?

Ecco i passaggi che dovrete eseguire.

1) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 2 PER IL CECCHINO

Per ottenere questo riconoscimento non dovrete fare altro che giocare con la classe Professionista, ovvero quella con i fucili da cecchino. La Stella Bronzo di Servizio si ottiene raggiungendo il livello 2 della classe (l’avanzamento dell’esperienza accumulata per una determinata classe è visibile attraverso la barra arancione al di sotto del nome della classe, nel menù multigiocatore in partita).

2) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 1

In questo caso, dovrete uccidere 10 nemici con un fucile di precisione, e 5 con le mine laser da inciampo, che sono selezionabili attraverso i comandi con le frecce.

3) OTTENERE LA STELLA BRONZO DI SERVIZIO 7 PER IL CECCHINO

Nuovamente, dovrete giocare con la classe Professionista, e in questo caso dovrete giocare TANTO tempo. L’unico consiglio che posso darvi è quello di utilizzare i Plus per aumentare l’esperienza accumulata nel corso della partita, e di giocare a modalità come Soldi Sporchi. Se riuscite infatti ad andare a recuperare i soldi e a portarli al vostro deposito, questi vi frutteranno moltissimi punti esperienza.

4) OTTENERE L’ASSEGNAZIONE PROFESSIONISTA 2

Si tratta sicuramente dell’Assegnazione più difficile da ottenere. Per averla dovrete uccidere 25 nemici con il fucile da cecchino, e ottenere 5 Punti Telecamera. Ma cosa sono questi punti Telecamera? Ebbene, si tratta di riconoscimenti che vi verranno assegnati nel caso in cui il vostro gadget telecamera (che dovete piazzare voi) individui un nemico che viene successivamente ucciso da un vostro alleato. Ancora una volta vi consiglio di giocare la modalità Soldi Sporchi, per un semplice motivo: il mucchio di denaro al centro della mappa. I nemici passeranno sicuramente in quel punto, più e più volte, e se piazzerete una o più telecamere (potete piazzarne 3 alla volta), avrete più possibilità di ottenere i Punti Telecamera.

Fatto ciò, avrete sbloccato la MAC-10 :ok:

Modificato da TonyWars117
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...