SoMuchHard Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Ho notato che in questo battlefield non ci saranno carri armati,mmmmmmmmm....... Ad AGAMENNONE non piace questo elemento. :asd: Anche a me pure non fa impazzire sta cosa sinceramente. Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 Anche a me pure non fa impazzire sta cosa sinceramente. nemmeno a me , ci accontenteremo delle moto e delle auto e investiremo i nemici Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 nemmeno a me , ci accontenteremo delle moto e delle auto e investiremo i nemiciAh non penso di comprarlo il gioco Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Ah non penso di comprarlo il gioco che ingrato se lo sapevo non ti avrei fatto conoscere xfelicia ahahahahahah se trovo un offertona lo compro altrimenti aspetto un pochino Modificato 10 Giugno 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SoMuchHard Inviato 10 Giugno 2014 Condividi Inviato 10 Giugno 2014 che ingrato se lo sapevo non ti avrei fatto conoscere xfelicia ahahahahahah se trovo un offertona lo compro altrimenti aspetto un pochinoAhahahahah Cita Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Devo dire che è uno stile diverso che prova a tirare fuori BF e mi incuriosisce..COD ormai è abituato a farsi figuroni di emmental facendo uscire questi giochi un pò futuristici ma penso che ormai lo facciano solo per i cash. La gente appassionata alla saga ( o gente che non capisce molto a quanto pare ) lo compra lo stesso.. Hardline bisogna aspettare e vedere qualche info in più, secondo me mmmmm con hardline il significato di Battlefield è morto! io sono un fan della serie e sinceramente questo hardline può restare sullo scaffale...sai cosa mi sembra sto hardline? una brutta copia di pay day Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
.MaMBa. Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ah non penso di comprarlo il gioco Non ti permettere! E io dopo con chi rosicherò? E cmq a me fa solo piacere non avere in mezzo alle palle un camperone dentro un carro armato messo in fondo alla mappa, anche perché sono negato nel portare quei cosi. Però c'è anche da dire che a volte (quasi sempre) vengo accerchiato da due/tre carri e mi rompono il ****... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ho notato che in questo battlefield non ci saranno carri armati,mmmmmmmmm....... Ad AGAMENNONE non piace questo elemento. :asd: i carri non ci sono ma vengono sostituiti tranquillamente dai blindati in stile LAV in BF4quindi tranquilli potete comprarlo. Modificato 11 Giugno 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ma quindi lo comprate ugualmente alla fine? Vi prego ditemi che non lo comprate solo perchè ha la scritta Battlefield Modificato 11 Giugno 2014 da Fox89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ma quindi lo comprate ugualmente alla fine? Vi prego ditemi che non lo comprate solo perchè ha la scritta Battlefield Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahahcmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto. Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco. Modificato 11 Giugno 2014 da Viper9679 Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahahcmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto. Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco. Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahah .. malati guerrafondai che non siete altro, dovevate nascere in epoche ben differenti di questa Ma non ci sarà la cooperativa giusto? Se l'ingresso in partita è semplice come quello di Battlefiled 4 (dopo mille mila patch) siamo davvero a posto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Beh guarda, la modalità presente nella BETA non è affatto male e le meccaniche di gioco sono identiche a BF4Quindi se i miei compagni lo prenderanno sicuramente sarà mio, altrimenti.... lo prenderò ugualmente ahahahahcmq questo è un gioco dove la collaborazione ne fa da padrona, soprattutto per recuperare i soldi, e quindi se giocato in compagnia può divertire molto. Sia chiaro che non dico di prenderlo o prenotarlo a priori ma di valutarlo in tutto il suo insieme e di quello che uno vuole da un gioco.Io ci sono viper Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 [Video] [/Video] Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ma quindi lo comprate ugualmente alla fine? Vi prego ditemi che non lo comprate solo perchè ha la scritta Battlefield Io no, sarà il primo battlefield che lascerò sullo scaffale Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Aspetterò le recensioni sia dei vari siti,sia di quelle degli utenti prima di un eventuale acquisto. Mi piace ma ci vado molto cauto. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Dai questa potevi risparmiartela. Stai solo flammando. meglio scrivere "scaffale" dimenticavo scusamialmeno io mi limito con una semplice immagine Modificato 11 Giugno 2014 da LandedDinosaur9 Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 meglio scrivere "scaffale" dimenticavo scusamialmeno io mi limito con una semplice immagineMa così alimenti il flame però. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Ma così alimenti il flame però. il flame lo alimentano le persone che continuano a commentare un topic di un gioco a cui non piace scrivendo boiate di certo non io , se tutti andassero nei vari topic a scrivere scaffale e puttanate varie in continuazione non so quanto possa essere gradita la cosa da chi magari sta seguendo il topic perche e interessato davvero al gioco . peggio delle zanzare i carri non ci sono ma vengono sostituiti tranquillamente dai blindati in stile LAV in BF4quindi tranquilli potete comprarlo. con quanti colpi vanno giu i blindati e le auto ? Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fox89 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 11 Giugno 2014 con quanti colpi vanno giu i blindati e le auto ? Come al solito dipende dal lag e dai bug Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viper9679 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Guarda ieri ho provato a butterne giu uno ma dopo 2 colpi di RPG mi ha fatto fuori, quindi penso e ripeto penso che sai come in BF4 3/4 colpi Cita http://g.bf4stats.com/WKN9RvXc/xone/Viper9679.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 2 domande: il multiplayer è in 64? Risoluzione Xbox / PS4 si sa qualcosa? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucased Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) 2 domande: il multiplayer è in 64? Risoluzione Xbox / PS4 si sa qualcosa? per ora le mod multi che si vedono nella beta sono 2... mi sembra siano tutte e 2 16vs16, ma questo non vuol dire che non ci saranno modalità con più giocatori. Risoluzione, non ho ancora letto niente... Modificato 11 Giugno 2014 da lucased Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seba75 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) 2 domande: il multiplayer è in 64? Risoluzione Xbox / PS4 si sa qualcosa?1080p 60fpshttp://gamingbolt.com/battlefield-hardline-will-run-at-1080p60fps-on-xbox-one Modificato 11 Giugno 2014 da Seba75 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
venom Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 1080p 60fpshttp://gamingbolt.com/battlefield-hardline-will-run-at-1080p60fps-on-xbox-oneGrazie mille. Spero nel multiplayer a 64... che facciamo torniamo indietro sennò? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 11 Giugno 2014 Condividi Inviato 11 Giugno 2014 Grazie mille. Spero nel multiplayer a 64... che facciamo torniamo indietro sennò? io penso sia per 32 giocatori , 64 non ce li vedo sulla mappa diventerebbe troppo caotico Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.