Vai al contenuto

Battlefield: Hardline

Fox89

Messaggi raccomandati

appena si scarica ci sono anche io....in digitale ci credo che te le fanno scaricare prima del giorno d'uscita...ci vuole un pomeriggio intero nemmeno c'avessi la 56 k

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png[/img]"]Mio collegamento

Michael Valentihttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/maicolmachico.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sembrerá strano ma dopo aver giocato i vari bf solo sui mezzi terrestri in questo hardline mi sono dato alla fanteria , purtroppo mi hanno deluso molto il SUV il blindato e l elicottero non mi piacciono nemmeno da passeggero .

rimpiango il t90 , lav , contraerea :(

Con sto hardline hai finito di fare il camper sui carri e sulle navi! ora ti tocca morire 10000000000 volte sul campo di battaglia brutto camper nutelloso! :prr: :prr: :prr:

ps.il divano è strabuggato :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà che amo i polizieschi in stile Bad Boys, ma la campagna mi sembra molto valida.

Non è fatta per un approccio FPS, anzi punta sullo Stealth ragionato e lento.

Mi piace la scelta ad episodi, bello il fatto che quando esci dalla modalità singolo giocatore ti da un assaggio del prossimo capitolo in stile serie tv con un anticipazione, lo stesso poi quando lo riprendi che ricapitola le scene precedenti con la frase "negli episodi precedenti" seguita dalle immagini... ha stile :ok:

"Anche Battlefield Hardline non è sfuggito alle comparazioni di Digital Foundry. Come saranno le versioni Xbox One e PlayStation 4 messe a confronto? Il primo dato è quello della risoluzione: a 1600x900 su PlayStation 4 e a 1280x720 su Xbox One, con le cutscene impostate su entrambe a 1080p per 30 fotogrammi al secondo. Nonostante le differenze, stando alla prova la qualità complessiva dell'immagine non è il massimo su entrambe le macchine, che ottengono risultati simili. D'altro canto le prestazioni offerte in termini di fluidità sono abbastanza diverse e vedono la versione Xbox One prevalere, unica delle due a riuscire a mantenere i 60 fotogrammi al secondo stabili, con la versione per la console di Sony che fatica di più da questo punto di vista."

FONTE

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si gioca davvero bene. Lag inesistente e server ottimi. Gran bel videogame.

Si gioca molto bene questo è vero, ieri sera solo tra le 21.30 e le 22.30 qualche piccola laggata l'ho vista ma poi tutto è filato via liscio fino a tarda notte.

Non avrei mai detto che avrei accantonato la classica conquista in favore di Rapina, Soldi Sporchi e Salvataggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto scottato dal 4 (che davvero non mi è piaciuto). Diciamo che l'ultimo che mi appassionò veramente tanto fu il Bad Company 2.

Questo invece? Ho letto pareri molto discordanti. Volevo prenderlo ma ho paura di buttare 70euro nel cesso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono rimasto scottato dal 4 (che davvero non mi è piaciuto). Diciamo che l'ultimo che mi appassionò veramente tanto fu il Bad Company 2.

Questo invece? Ho letto pareri molto discordanti. Volevo prenderlo ma ho paura di buttare 70euro nel cesso...

Oggi inizio a mettere i video sul tubo con i gameplay... ieri ho giusto fatto il prologo e qualche partita online da solo giusto per capire il funzionamento...

Diciamo che sta volta hanno creato un gioco che giocato in compagnia immagino sia fenomenale... giocato da solo romperà le @@ presto mi sa...

Corto Circuito dove bisogna rubare e scappare con i messi in compagnia deve essere divertentissimo... da soli invece è giusto un rincorrere e sperare di trovare una macchina da prendere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi inizio a mettere i video sul tubo con i gameplay... ieri ho giusto fatto il prologo e qualche partita online da solo giusto per capire il funzionamento...

Diciamo che sta volta hanno creato un gioco che giocato in compagnia immagino sia fenomenale... giocato da solo romperà le @@ presto mi sa...

Corto Circuito dove bisogna rubare e scappare con i messi in compagnia deve essere divertentissimo... da soli invece è giusto un rincorrere e sperare di trovare una macchina da prendere...

Indubbiamente in compagnia rende molto di più, come TitanFall, come Plants vs Zombie e come qualsiasi altro gioco con una forte componente online. Però non ho ben chiaro quali e quante siano le modalità Online. Ok, carino il fatto dei Piedi piatti contro i Brutti ceffi, ma come sono suddivise le modalità?

E un altra cosa, cosa sono i "messi"? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Indubbiamente in compagnia rende molto di più, come TitanFall, come Plants vs Zombie e come qualsiasi altro gioco con una forte componente online. Però non ho ben chiaro quali e quante siano le modalità Online. Ok, carino il fatto dei Piedi piatti contro i Brutti ceffi, ma come sono suddivise le modalità?

E un altra cosa, cosa sono i "messi"? :D

A differenza dei precedenti BF la modalitá meno ispirata è Conquista Grande, troppi giocatori in mappe troppo piccole rispetto allo standard.

Molto riuscite invece Corto circuito e Soldi sporchi

Link al commento
Condividi su altri siti

A differenza dei precedenti BF la modalitá meno ispirata è Conquista Grande, troppi giocatori in mappe troppo piccole rispetto allo standard.

Molto riuscite invece Corto circuito e Soldi sporchi

Pienamente d'accordo, questo è un BF decisamente diverso dal solito, molto frenetico può piacere o no, a me diverte da matti, soprattutto le nuove modalità hanno dato davvero una ventata d'aria fresca al gioco come non si vedeva da tempo.

Rapina, Soldi sporchi e Salvataggio giocate con amici a mio parere spaccano di brutto !

Non è assolutamente il gioco per chi usava principalmente i mezzi o la classe del cecchino che qui ha vita davvero ma davvero dura !

L'unica cosa che non mi convince in Hardline sono i respawn, sono fatti un pò alla caxxo e vanno sistemati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Sarà che amo i polizieschi in stile Bad Boys, ma la campagna mi sembra molto valida.

Non è fatta per un approccio FPS, anzi punta sullo Stealth ragionato e lento.

Mi piace la scelta ad episodi, bello il fatto che quando esci dalla modalità singolo giocatore ti da un assaggio del prossimo capitolo in stile serie tv con un anticipazione, lo stesso poi quando lo riprendi che ricapitola le scene precedenti con la frase "negli episodi precedenti" seguita dalle immagini... ha stile :ok:

"Anche Battlefield Hardline non è sfuggito alle comparazioni di Digital Foundry. Come saranno le versioni Xbox One e PlayStation 4 messe a confronto? Il primo dato è quello della risoluzione: a 1600x900 su PlayStation 4 e a 1280x720 su Xbox One, con le cutscene impostate su entrambe a 1080p per 30 fotogrammi al secondo. Nonostante le differenze, stando alla prova la qualità complessiva dell'immagine non è il massimo su entrambe le macchine, che ottengono risultati simili. D'altro canto le prestazioni offerte in termini di fluidità sono abbastanza diverse e vedono la versione Xbox One prevalere, unica delle due a riuscire a mantenere i 60 fotogrammi al secondo stabili, con la versione per la console di Sony che fatica di più da questo punto di vista."

FONTE

a me questi video fanno solo ridere...ma di che stanno parlando dai che sono completamente identici, cercano in tutti i modi di creare console war

Link al commento
Condividi su altri siti

a me questi video fanno solo ridere...ma di che stanno parlando dai che sono completamente identici, cercano in tutti i modi di creare console war

Nel primo video mostra la differenza di frame rate, e se noti il numerino sopra a sinistra la versione Ps4 ha dei cali... questo rende Battlefield Hardline meno fluido che su X1.

Nel secondo video invece mostrano la differenza grafica... e infatti sono completamente identici anche se su Ps4 ha una risoluzione Maggiore....

Sembra che DIgital FOundry voglia dimostrare che i Pixel non contano una mazza.. perché tanto non si notano differenze, meglio averlo fluido a questo punto...

Boh comunque, sono all'episodio della

Palude

bello perché ti permette di andare abbastanza in giro, ho trovato un arma nascosta su un impalcatura... sembra l'mp40 di WOrld at war.. o qualcosa di simile.

Sta campagna è molto utile per capire le meccaniche del multiplayer....... figo rampino e corda per scalata :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel primo video mostra la differenza di frame rate, e se noti il numerino sopra a sinistra la versione Ps4 ha dei cali... questo rende Battlefield Hardline meno fluido che su X1.

Nel secondo video invece mostrano la differenza grafica... e infatti sono completamente identici anche se su Ps4 ha una risoluzione Maggiore....

Sembra che DIgital FOundry voglia dimostrare che i Pixel non contano una mazza.. perché tanto non si notano differenze, meglio averlo fluido a questo punto...

questi video servono per far capire ai bambini nutellosi che e inutile parlare di pixel o di spammare cazzate sulla console con risoluzione minore .

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso ieri.

Ho completato il prologo e i primi 3 episodi della campagna e per quel che ho visto finora, mi sento di dire che supera di gran lunga le campagne di BF3 e BF4. Trama interessante. Buono il doppiaggio italiano. Bella l'idea delle prove da collezionare per completare i casi 'secondari'. Unica nota dolente per ora è l'IA. Veder passare la nostra partner, durante le fasi stealth, in mezzo ai nemici armati senza scatenare un conflitto a fuoco per poi mettersi al riparo e comportarsi come se non fosse accaduto nulla... :blink:

Volendo però si può chiudere un occhio, dopotutto anche un giocone come The Last of Us ha lo stesso problema.

Invece per quanto riguarda il multi, per ora ho provato solo Conquista Grande e Deathmatch.

Deathmatch

I punti di respawn sono da rivedere o meglio, è da rivedere l'intero sistema di respawn. Non è accettabile spawnare in un punto per poi farsi ammazzare alla spalle qualche secondo dopo da un nemico spawnato nello stesso punto o che magari sta camperando lì a nemmeno 2 metri facendo spawn killing.

Conquista Grande

A parte le mappe un po' piccole per contenere 64 giocatori, fatta forse eccezione per la mappa Deserto, non ho notato altri problemi.

A parte Corto Circuito e Rapina, provate già nella Beta, devo provare ancora le altre modalità. Per ora mi sento di dire che questo gioco merita decisamente di più di un semplice 7 preso nella maggior parte delle recensioni.

Modificato da xXlRedRabbitlXx
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i Battlepacks dei preorder, della versione deluxe o del premium... Ecco qualche info...

Depending on the edition of Battlefield Hardline you purchased, you will receive the following Battlepacks.

Standard Edition - Three Gold Battlepacks

1 Gold Battlepack will become available for Standard Edition players on March 17th, 20th, and 26th, 2015.

Purchases after Launch week: Upon activation, players will receive all Gold Battlepacks, released up to that purchase date, to a maximum of 3.

For example: If you purchase Battlefield Hardline Standard Edition in December 2015, then you would receive all 3 Gold Battlepacks upon activation.

CUT

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

SCAFFALEEEE GIOCO DI M.ERDAAAAA SCHIFOSOOOOO BUUUUUUUU!!!! IL PEGGIOR BATTLEFIELD DI SEMPRE! :polliceverso: :polliceverso: :polliceverso:

No a parte gli scherzi xD

Molto divertente, frenetico al punto giusto, la grafica non è male dai... Pensavo peggio.

Le modalità, troppo fighe!!!! Giocate con gli amici mi so divertito un botto oggi.

Però all'inizio, appena iniziato il multiplayer, ammetto che mi so incazzato parecchio. Ma perché ho notato che come ho giocato finora su tutti i battlefield con la classe scout, non posso fare lo stesso su Hardline (a parte il lag, perché ho una connessione schifosa).

Cioè, andare in giro con il fucile da cecchino a prendere gli obiettivi, a stare passo passo con i compagni e soprattutto a non camperare.

Invece su Hardline no, perché ti oneshottano, quelli con le armi automatiche ti distruggono. Quindi ho dovuto adottare una nuova tattica, perché la giocabilità di questo nuovo battlefield è completamente diversa dagli altri, almeno per me che uso solo lo Scout come classe.

Comunque per me, è promosso :ok:

Ps: "Soldi Sporchi" & "Circuito" sono delle modalità troppo belle!!! :love:

M4MBA+Bite.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...