talla Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 Raga ma come si fa a entrare in un club? risolto. Ma non si possono vendere le auto? Poi ho problemi ad accendere al viaggio libero. Mi da sempre errore. Non ci sono ancora riuscito a entrare. Ho letto che è un problema dei server di forza che sono incompatibili con i router italiani.Sicuro? Io praticamente gioco sempre al grande tour online e non mi da nessun problema. In che senso non si possono vedere le macchine? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 5 Maggio 2015 Condividi Inviato 5 Maggio 2015 (modificato) 2015 Chevrolet Corvette Z06 1953 Chevrolet Corvette 1991 Jeep Grand Wagoneer 2015 Audi TTS Coupé 1970 AMC Rebel "The Machine" Free Car - 1992 Bugatti EB110 Super Sport http://www.youtube.com/watch?v=CZfpdwGM6Gw Modificato 5 Maggio 2015 da AngelDevil Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 (modificato) Sicuro? Io praticamente gioco sempre al grande tour online e non mi da nessun problema. In che senso non si possono vedere le macchine?Nel viaggio libero non mi fa entrare, mentre alle gare conseguenti ai raduni riesco a giocare. E comunque chiesto come si fanno a vendere non vedere.Volevo sapere se si potevano veNdere. Poi volevo capire se la Ferrari California si poteva avere solo tramite dlc che regalava amazon in prenotazione o il dlc esiste anche sullo store? Modificato 6 Maggio 2015 da Emki0r Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Nel viaggio libero non mi fa entrare, mentre alle gare conseguenti ai raduni riesco a giocare. E comunque chiesto come si fanno a vendere non vedere.Volevo sapere se si potevano veNdere. Poi volevo capire se la Ferrari California si poteva avere solo tramite dlc che regalava amazon in prenotazione o il dlc esiste anche sullo store?Io nel viaggio libero nessuno problema per fortuna. No le macchine non si possono vendere per la Ferrari nessuna idea mi dispiace. Addami che ci facciamo qualche gara Caos FraMc Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 6 Maggio 2015 Condividi Inviato 6 Maggio 2015 Io nel viaggio libero nessuno problema per fortuna. No le macchine non si possono vendere per la Ferrari nessuna idea mi dispiace. Addami che ci facciamo qualche gara Caos FraMcTi ho aggiunto e mandato un messaggio ma il livello che ho in forza horizon 2 si cumulerá a quello di forza 5 se dovessi giocarci più in là? Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 Ti ho aggiunto e mandato un messaggio ma il livello che ho in forza horizon 2 si cumulerá a quello di forza 5 se dovessi giocarci più in là?Nessuna idea....scarica l'applicazione di forza su One, ci dovrebbe essere scritto li Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2015 Condividi Inviato 7 Maggio 2015 forse con l'avanzare dell'età sei peggiorato è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 11 Maggio 2015 Condividi Inviato 11 Maggio 2015 è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine.Ma io gioco ad esperto senza controllo trazione/abs ecc...senza poter tornare indietro e senza "frecce" che ti indicano il percorso e Vinco sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 17 Maggio 2015 Condividi Inviato 17 Maggio 2015 (modificato) Ciao ragazzi come faccio a levare il fastidiosissimo effetto blur che mi attanaglia? Ho un philips !Ho provato senza filtri e mi acceco ad ogni curva ( sembra di aver tolto gli occhiali!!!!)E allora ho mezzo risolto con il filtro HD natural motion al massimo.... Ma ogni tot mi scatta violentemente l immagine laterale.... Modificato 17 Maggio 2015 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ciao ragazzi come faccio a levare il fastidiosissimo effetto blur che mi attanaglia? Ho un philips ! Ho provato senza filtri e mi acceco ad ogni curva ( sembra di aver tolto gli occhiali!!!!) E allora ho mezzo risolto con il filtro HD natural motion al massimo.... Ma ogni tot mi scatta violentemente l immagine laterale.... Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop?con piacere! L'Effetto blur è la sfocatura diffusa che spunta quando curvi o quando giri la telecamera. alla fine ho optato a subirlo senza filtri che poi facessero scattare l'immagine! babbe! ora ti aggiungo l'ho iniziato da poco ! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop? con piacere! L'Effetto blur è la sfocatura diffusa che spunta quando curvi o quando giri la telecamera. alla fine ho optato a subirlo senza filtri che poi facessero scattare l'immagine! babbe! ora ti aggiungo l'ho iniziato da poco ! Aaaaa lo fa anche a me e pure su fifa, pensavo fosse un difetto della tv, se sapete come toglierlo ben venga. Visto ti aggiungo pure io Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 A quanto pare Playground Games è già al lavoro su Forza Horizon 3, almeno stando ai segnali lasciati dalla software house sul suo profilo Twitter. Non è certo un segreto che Forza Horizon 2 sia stato un successo per Microsoft, né tantomeno che la stessa sia interessata a un seguito in uscita nel 2016, un anno dopo Forza Motorsport 6, che sarà protagonista all’E3 2015 e a fine anno con il suo arrivo nei negozi. Ma c’è dell’altro: stando a quanto riportato da ICXM.net, Forza Horizon 2 sta per ricevere una nuova espansione via DLC che sarà annunciata proprio nel corso della fiera di Los Angeles per un’uscita in tempi brevi. E non finisce qui, perché secondo lo stesso portale Microsoft sta pensando a una new entry nel franchise Forza, che si alternerà di anno in anno con Motorsport e Horizon con un ciclo di sviluppo triennale. Questo nuovo titolo sarà però assegnato a un terzo studio di sviluppo, mentre Turn 10 e Playground Games rimarranno saldamente alle prese con i loro rispettivi progetti. Che Forza potrebbe essere? sempre se fosse vero!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 forza horizon: undergrond! 1 Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tumber Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 forza horizon: undergrond!Forza and furious A parte gli scherzi: un Horizon 3 è ben accetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Un Forza Rally che dite... altro non saprei Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Mi sto fappando! Forza Horizon 3 :sbav: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Maggio 2015 Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Il prossimo sarà ambientato sicuramente ad Abu dabi o roba del genere .. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Tanto c'è tempo, non credo che esca tanto presto, sicuramente sarà un misto del 2 + fast & f..... , nel caso spero ci sia la possibilità di rendere le auto tamarre stile primi NFS Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 https://www.youtube.com/watch?v=DCs7WU8ItY0 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 il dlc meno invitante della storia Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Samuel 91 Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Concordo con Pax, avete letto in home la news che parla dell'arrivo delle Porsche? Dite che le metteranno anche in Forza 6? Se è così uno aspetta direttamente l'altro gioco. Che ne pensate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma si conviene aspettare. Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.