Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

mmmmm potresti provare a cercar le porte che usano in specifico i server di forza ed aprirle manualmente dal tuo router.

 

ho provato da questa guida (http://portforward.com/english/routers/port_forwarding/Technicolor/TG789vn_v3/Forza_Horizon_2_-_Xbox_One.htm) seguendo il tuo consiglio! ora faccio una prova :)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono accorto di una cosa curiosa almeno per me che non avevo notato prima, stavo ascoltando una stazione radio quando ho capito che il deejay che parlava ha la stessa voce di Zak della serie tv Ghost Adventures sempre che qualcuno di voi l'abbia mai vista.... Io li adoro. Volevo piuttosto chiedere come cavolo faccio a prendere un insegna nascosta all'aeroporto è sopra dei pallet altri 10 metri e non vedo in giro rampe od altro , se sapete come fare o l'avete già presa mi fate sapere grazie

Se l'insegna si trova dentro ad un capannone allora devi uscire fuori verso la parte collinare. Li troverai una grossa rampa di terra ed erba che punta proprio verso il capannone. Con un po' di tentativi saltando con la macchina dovresti riuscire a sfondarla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'insegna si trova dentro ad un capannone allora devi uscire fuori verso la parte collinare. Li troverai una grossa rampa di terra ed erba che punta proprio verso il capannone. Con un po' di tentativi saltando con la macchina dovresti riuscire a sfondarla. ;)

Grazie alla fine ci sono riuscito cercando fuori dal capannone lo vista ci ho messo un po' per beccarla con la macchina

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

azz, allora non so che dirti, siamo in un po ad aver avuto problemi, più che altro quelli con la fibra. Speriamo che con i prossimi forza non sarà cosi

 

risolto !! il problema era che non avevo chiesto l'ip pubblico alla fastweb. adesso va che è una meraviglia! se qualcuno vuole fare un po di obbiettivi online me lo dica ;)

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Preso stasera Storm Island con gli sconti, e ho appena concluso la sessione. Semplicemente stupendo. Le gare sullo sterrato stile rally sono bellissime, era una di quelle cose di cui sentivo la mancanza in questo gioco. Acquisto consigliatissimo, sopratutto al prezzo di dieci euro.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ho problemi per accedere a fh2 mi dice sincronizzazione dati e resta li per molto tempo e quando finisce mi dice errore! Anche a voi non sincronizza i dati?

Edit:

 

L'errore del cloud è stato risolto contattando l'assistenza l'errore era il 8083201d una cosa rara direi? :asd:

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

hanno visto che sei troppo sexy e allora te le hanno regalate <3

 

Allora dovevano darmi anche i DLC e tutti gli obiettivi già fatti. :asd:

 

 

probabilmente avrai giocato ad altri titoli "forza" :)

 

Solo l'episodio di Fast & Furious, mentre il mio amico con cui condivido se non erro ha fatto anche il primo Horizon e il 3, c'entra qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pax se giochi ancora invitami quando vuoi. Sempre se ti stacchi da destiny :asd:

 

ti stupirò dicendoti che NON ho comprato il re dei corrotti, quindi la mia anima è parzialmente salva. ti invito con piacere! sai per ora mi funzionano i server, quindi in sto periodo sto giocando alle mie prime partite in multy!!!

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...