Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Raga ma come si fa a entrare in un club?

 

risolto.

 

Ma non si possono vendere le auto? Poi ho problemi ad accendere al viaggio libero. Mi da sempre errore. Non ci sono ancora riuscito a entrare. Ho letto che è un problema dei server di forza che sono incompatibili con i router italiani.

Sicuro? Io praticamente gioco sempre al grande tour online e non mi da nessun problema. In che senso non si possono vedere le macchine?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro? Io praticamente gioco sempre al grande tour online e non mi da nessun problema. In che senso non si possono vedere le macchine?

Nel viaggio libero non mi fa entrare, mentre alle gare conseguenti ai raduni riesco a giocare. E comunque chiesto come si fanno a vendere non vedere.

Volevo sapere se si potevano veNdere. :)

 

Poi volevo capire se la Ferrari California si poteva avere solo tramite dlc che regalava amazon in prenotazione o il dlc esiste anche sullo store?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel viaggio libero non mi fa entrare, mentre alle gare conseguenti ai raduni riesco a giocare. E comunque chiesto come si fanno a vendere non vedere.

Volevo sapere se si potevano veNdere. :)

 

Poi volevo capire se la Ferrari California si poteva avere solo tramite dlc che regalava amazon in prenotazione o il dlc esiste anche sullo store?

Io nel viaggio libero nessuno problema per fortuna. No le macchine non si possono vendere per la Ferrari nessuna idea mi dispiace. Addami che ci facciamo qualche gara Caos FraMc

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel viaggio libero nessuno problema per fortuna. No le macchine non si possono vendere per la Ferrari nessuna idea mi dispiace. Addami che ci facciamo qualche gara Caos FraMc

Ti ho aggiunto e mandato un messaggio

 

ma il livello che ho in forza horizon 2 si cumulerá a quello di forza 5 se dovessi giocarci più in là?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

forse con l'avanzare dell'età sei peggiorato :D

 

 

è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

è la mia impressione o dopo l'ultimo aggiornamento la difficoltà è aumentata. Giocavo a esperto ma ora anche con medio ho problemi. Addirittura ho provato esordiente e anche se sei primo ti stanno attaccati al culo fino alla fine.

Ma io gioco ad esperto senza controllo trazione/abs ecc...senza poter tornare indietro e senza "frecce" che ti indicano il percorso e Vinco sempre :mellow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come faccio a levare il fastidiosissimo effetto blur che mi attanaglia? Ho un philips !

Ho provato senza filtri e mi acceco ad ogni curva ( sembra di aver tolto gli occhiali!!!!)

E allora ho mezzo risolto con il filtro HD natural motion al massimo.... Ma ogni tot mi scatta violentemente l immagine laterale....

Modificato da Pax360Volt

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi come faccio a levare il fastidiosissimo effetto blur che mi attanaglia? Ho un philips !

Ho provato senza filtri e mi acceco ad ogni curva ( sembra di aver tolto gli occhiali!!!!)

E allora ho mezzo risolto con il filtro HD natural motion al massimo.... Ma ogni tot mi scatta violentemente l immagine laterale....

Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop?

con piacere! L'Effetto blur è la sfocatura diffusa che spunta quando curvi o quando giri la telecamera. alla fine ho optato a subirlo senza filtri che poi facessero scattare l'immagine! babbe! ora ti aggiungo :) l'ho iniziato da poco !

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cosa è l'effetto Blur? Qualche buon anima che mi aiuta a sbloccare gli obiettivi in coop?

 

 

con piacere! L'Effetto blur è la sfocatura diffusa che spunta quando curvi o quando giri la telecamera. alla fine ho optato a subirlo senza filtri che poi facessero scattare l'immagine! babbe! ora ti aggiungo :) l'ho iniziato da poco !

Aaaaa lo fa anche a me e pure su fifa, pensavo fosse un difetto della tv, se sapete come toglierlo ben venga. Visto ti aggiungo pure io

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare Playground Games è già al lavoro su Forza Horizon 3, almeno stando ai segnali lasciati dalla software house sul suo profilo Twitter.

 

Non è certo un segreto che Forza Horizon 2 sia stato un successo per Microsoft, né tantomeno che la stessa sia interessata a un seguito in uscita nel 2016, un anno dopo Forza Motorsport 6, che sarà protagonista all’E3 2015 e a fine anno con il suo arrivo nei negozi.

 

Ma c’è dell’altro: stando a quanto riportato da ICXM.net, Forza Horizon 2 sta per ricevere una nuova espansione via DLC che sarà annunciata proprio nel corso della fiera di Los Angeles per un’uscita in tempi brevi.

 

E non finisce qui, perché secondo lo stesso portale Microsoft sta pensando a una new entry nel franchise Forza, che si alternerà di anno in anno con Motorsport e Horizon con un ciclo di sviluppo triennale. Questo nuovo titolo sarà però assegnato a un terzo studio di sviluppo, mentre Turn 10 e Playground Games rimarranno saldamente alle prese con i loro rispettivi progetti.

 

Che Forza potrebbe essere? sempre se fosse vero!!

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...