Vai al contenuto

Forza Horizon 2


Messaggi raccomandati

Microsoft ha ufficializzato l’esistenza della vociferata espansione inedita per Forza Horizon 2 a tema Porsche.

 

Il contenuto scaricabile sarà disponibile a partire da domani 9 giugno al prezzo di €9,99. Ecco tutte le auto che porterà con sé:

  • 1970 Porsche 914/6
  • 1982 Porsche 911 Turbo 3.3
  • 1987 Porsche 959
  • 1989 Porsche 944 Turbo
  • 2003 Porsche Carrera GT
  • 2012 Porsche 911 GT3 RS 4.0 (997)
  • 2014 Porsche 911 Turbo S
  • 2014 Porsche 918 Spyder
  • 2015 Porsche Cayman GTS
  • 2015 Porsche Macan Turbo

https://www.youtube.com/watch?v=64bEra71frU

 

Oltre ai dieci bolidi tedeschi, il pacchetto sarà arricchito da 10 nuovi eventi, 10 sfide “Porsche Rivals” e 15 obiettivi per un totale di 500G.

 

Il Porsche Expansion Pack di Forza Horizon 2 è frutto di una collaborazione tra Microsoft ed Electronic Arts (detentore delle licenze del marchio) che porterà le auto della casa di Stoccarda anche in Forza Motorsport 6. Maggiori dettagli saranno forniti nel corso dell’E3 2015.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a Xbox.com possiamo proporvi la lista dei 15 obiettivi della nuova espansione di Forza Horizon 2 a tema Porsche.

 

Ecco gli achievement che vi faranno guadagnare un totale di 500G aggiuntivi:

  • Senti come ruggisce! (30G) – Completa 4 eventi su una Porsche Carrera GT 2003
  • Furia Cajun (30G) – Completa 4 eventi su una Porsche Macan Turbo 2015
  • Spettro dell’anello (30G) – Completa 4 eventi su una Porsche 918 Spyder 2014
  • Raffreddamento ad aria (30G) – Completa 4 eventi su una Porsche 914/6 1970
  • Mettiti in mostra (30G) – Completa 4 eventi su una Porsche 959 1987
  • L’airbag non serve (20G) – Effettua 20 abilità Guida pulita su una Porsche 944 Turbo 1989
  • Una belva! (20G) – Effettua 20 abilità Derapata su una Porsche Cayman GTS 2015
  • Rischio mortale (20G) – Vinci una gara sul bagnato su una Porsche 911 Turbo 3.3 1982
  • Chiamate il 911 (20G) – Effettua 30 abilità Per un soffio su una Porsche 911 Turbo S
  • Auto vincente (20G) – Ottieni 25.000 crediti in modalità Rivali su una Porsche 911 GT3 RS 4.0
  • Alta potenza (100G) – Completa 40 eventi su Porsche
  • Questa è la mia Porsche (50G) – Completa 10 eventi su una stessa Porsche
  • Professionista Porsche (50G) – Completa le sfide imperdibili Porsche
  • Esordiente Porsche (25G) – Completa 5 sfide imperdibili Porsche
  • Un club esclusivo (25G) – Ottieni la tua prima Porsche

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti!!!! Sono a Sisteron e qui ho scoperto che ci sono più campionati a cui iscriversi per ogni città...io però finora ho fatto solo le gare che si sbloccano automaticamente appena arrivati in una nuova location. Ora la mia domanda è questa : non essendomi iscritto ad altri campionati di Nizza e Castelletto mica li ho persi? Ci sarà occasione di di iscriversi successivamente? Chiedevo perché mi dice che posso iscrivermi solo ai campionati della città in cui si è arrivati col Grand Tour...

Comunque gioco fantastico!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!!!! Sono a Sisteron e qui ho scoperto che ci sono più campionati a cui iscriversi per ogni città...io però finora ho fatto solo le gare che si sbloccano automaticamente appena arrivati in una nuova location. Ora la mia domanda è questa : non essendomi iscritto ad altri campionati di Nizza e Castelletto mica li ho persi? Ci sarà occasione di di iscriversi successivamente? Chiedevo perché mi dice che posso iscrivermi solo ai campionati della città in cui si è arrivati col Grand Tour...

Comunque gioco fantastico!!!!

puoi tranquillamente farli tutti dopo aver completato la carriera.

Sono 28 campionati per città ( che sono 6 ) ci vuole un secolo per farli tutti...io ci sono quasi vicino xD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

puoi tranquillamente farli tutti dopo aver completato la carriera.

Sono 28 campionati per città ( che sono 6 ) ci vuole un secolo per farli tutti...io ci sono quasi vicino xD

Ahhh quindi si possono completare anche dopo la fine del gioco....grazie! !!!! Comunque si,ne sono tantissimi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Want to get your hands on two brand new free Porsche cars for ‪#‎ForzaHorizon2‬? Of course you do!

If you want to get these two Porsche models, the only way to do so is via the Forza Hub app on Xbox One, which you can download for free. Once you've got it installed and loaded up on your Xbox, look for the “Two Free Porsches!” story on the front page of Forza Hub – click that story to open it up and then click the button in the story that will take you to the Porsche offer. From there, you’ll head to the Xbox Store where you can grab your pair of free Porsches and get a taste for what makes Porsche such an amazing addition to Forza Horizon 2.

The Porsche Bonus Pack will ONLY be available until Friday, July 24; afterwards it will be gone for good. So do yourself a favor and download Forza Hub and grab your free Porsches before it’s too late!

Full Story - http://forzamotorsport.net/en-us/news/fh2_two_free_porsches

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, ho visto i siti che mi hai indicato.....attenderò ancora un pò prima di acquistarlo non è la cifra che voglio spendere.

Oppure aspetto di accedere al mercatino....ancora nn posso farlo visto che non ho raggiunto i 200 post.

Modificato da wallfire
Link al commento
Condividi su altri siti

A me crasha e non vanno i server( mi spuntano trasparenti i quadratini social etc)

Io pochissimi giorni fa ho avviato il gioco, entrato al raduno ho fatto al volo una gara multiplayer senza problemi di alcun tipo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, molto strano, ho percorso tutte le strade nel gioco, ma l'ultimo proprio non lo trovo, tipo sono al 99% ma l'ultimo tratto che non ho percorso sulla mappa non mi esce, pure ingrandendo la mappa non mi esce.... qualche consiglio? :o :D

 

 

Edit:

 

Risolto . haha Era in mezzo alle tantissime linee bianche che non si vedeva nemmeno, ci ho messo na vita per trovarlo!

Modificato da jurytek

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/eljurytek.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi ho provato dall'uscita del gioco a giocare online senza risultati. mi dice prima partita trovata, poi impossibile connettersi al server. sia in privata che in pubblica, ad ogni modalità. Hulong mi ha consigliato di reinstallare il gioco... altri consigli? ho il nat aperto e nessun problema con altri titoli....

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato dall'uscita del gioco a giocare online senza risultati. mi dice prima partita trovata, poi impossibile connettersi al server. sia in privata che in pubblica, ad ogni modalità. Hulong mi ha consigliato di reinstallare il gioco... altri consigli? ho il nat aperto e nessun problema con altri titoli....

Quando ti trovo online facciamo le sfide imperdibili . Cancella i dati di gioco solo su console e poi riavvilo e risincronizza il salvataggio

www.twitch.tv/gullzilla

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho provato dall'uscita del gioco a giocare online senza risultati. mi dice prima partita trovata, poi impossibile connettersi al server. sia in privata che in pubblica, ad ogni modalità. Hulong mi ha consigliato di reinstallare il gioco... altri consigli? ho il nat aperto e nessun problema con altri titoli....

hai la fibra di alice? anche io avevo problemi a giocare online ed alla fine avevo un problema di incompatibilità tra il router fibra di alice e i loro server. Andava solo quando voleva lui, se spegni e riaccendi il modem funziona per un po di tempo poi torna a non andare..mistero! poi magari non è il tuo caso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono accorto di una cosa curiosa almeno per me che non avevo notato prima, stavo ascoltando una stazione radio quando ho capito che il deejay che parlava ha la stessa voce di Zak della serie tv Ghost Adventures sempre che qualcuno di voi l'abbia mai vista.... Io li adoro. Volevo piuttosto chiedere come cavolo faccio a prendere un insegna nascosta all'aeroporto è sopra dei pallet altri 10 metri e non vedo in giro rampe od altro , se sapete come fare o l'avete già presa mi fate sapere grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai la fibra di alice? anche io avevo problemi a giocare online ed alla fine avevo un problema di incompatibilità tra il router fibra di alice e i loro server. Andava solo quando voleva lui, se spegni e riaccendi il modem funziona per un po di tempo poi torna a non andare..mistero! poi magari non è il tuo caso

 

penso sia incompatibilità totale... dovrò provare ad andare in wifi la prox volta. in horizon 1 e forza 5 non ho problemi! mha hola fibrafastweb

tamPax modality...ON tx+pax360volt.png +Paxieiachi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso sia incompatibilità totale... dovrò provare ad andare in wifi la prox volta. in horizon 1 e forza 5 non ho problemi! mha hola fibrafastweb

mmmmm potresti provare a cercar le porte che usano in specifico i server di forza ed aprirle manualmente dal tuo router.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lukinho22.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 33 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...