Xbox360Mod Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa Stamattina guardato per le card amazon questo quello che c'è scritto: Così popolare che stiamo facendo rifornimento! Torna a breve! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa 17 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: Stamattina guardato per le card amazon questo quello che c'è scritto: Così popolare che stiamo facendo rifornimento! Torna a breve! Eh da mò che è così 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 21 ore fa Condividi Inviato 21 ore fa 4 minuti fa, Pinodj ha scritto: Eh da mò che è così 😅 ma nessuno aveva riportato il messaggio, pensavo che proprio non le dava, invece cè speranza vista la scritta, certo che se tolgono le card amazon sono fregato, devo trovare altro modo di spendere i punti 😅 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 18 ore fa Condividi Inviato 18 ore fa Il 18/03/2026 at 09:23, Pixer ha scritto: Appena controllato. Sono esauriti, però a me appare il messaggio "così popolare che stiamo facendo rifornimento! Torna a breve!". Quindi, visto anche quel che dicono loro, non è una cosa che hanno tolto per sempre... In realtà lo avevo già segnalato io quasi 10 giorni fa 😅 Però ecco, perché tutto sto tempo per dei buoni digitali? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Pixer ha scritto: In realtà lo avevo già segnalato io quasi 10 giorni fa 😅 Però ecco, perché tutto sto tempo per dei buoni digitali? non l'avevo letto, ma cmq strano che non li abbiano ancora messi, speriam bene, io li uso per comprale la qualunque Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 17 ore fa Condividi Inviato 17 ore fa 15 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto: non l'avevo letto, ma cmq strano che non li abbiano ancora messi, speriam bene, io li uso per comprale la qualunque Nessun problema. Era anche per sottolineare che questo messaggio probabilmente appariva già da prima che lo notassimo. Come minimo ci sarà da 2 settimane. Ovvero prima della festa della primavera (che come hai detto in precedenza tu è il periodo in cui tolgono questi buoni). E non vorrei che fosse il preludio a qualcosa di brutto... perché anche io ci compro la qualunque ormai. Visto che non accumulo più punti come facevo in precedenza. Vorrei segnalare un'altra cosa: come ogni venerdì io sblocco sia lo slancio dei 5 giorni del gioco PC sia quello del gioco console. Oggi, venerdì, sbloccati entrambi gli slanci. Però da app non mi dà sia il gioco pc che quello console. Cioè me li segna come se li devo ancora giocare. Se dovessi provare a sbloccarli, nonostante abbia già ottenuto i punti, rischio qualcosa con questi punti extra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa 1 ora fa, Pixer ha scritto: Nessun problema. Era anche per sottolineare che questo messaggio probabilmente appariva già da prima che lo notassimo. Come minimo ci sarà da 2 settimane. Ovvero prima della festa della primavera (che come hai detto in precedenza tu è il periodo in cui tolgono questi buoni). E non vorrei che fosse il preludio a qualcosa di brutto... perché anche io ci compro la qualunque ormai. Visto che non accumulo più punti come facevo in precedenza. Vorrei segnalare un'altra cosa: come ogni venerdì io sblocco sia lo slancio dei 5 giorni del gioco PC sia quello del gioco console. Oggi, venerdì, sbloccati entrambi gli slanci. Però da app non mi dà sia il gioco pc che quello console. Cioè me li segna come se li devo ancora giocare. Se dovessi provare a sbloccarli, nonostante abbia già ottenuto i punti, rischio qualcosa con questi punti extra? se un problema loro tu non rischi niente, il mio sogno bagnato che una di questi giorni mi trovo il contatore con 1 miliardo di punti li mando in bancarotta, anche se devo prendere un giorno di ferie passarlo cambiare 10 euro alla volta 😆 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa Ho paura che non li metteranno più quei buoni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 12 ore fa Condividi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, Mephisto ha scritto: Ho paura che non li metteranno più quei buoni. Per me sarebbe una bella tragedia. Vabbè che per quanto riguarda i set Lego posso usufruire di Mediaworld, che in quanto a sconti forse è anche meglio di Amazon. Ma per tutto il resto delle cose che compro no. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.