Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

Rega allora ho aggiunto l'account della mia ragazza alla mia famiglia dal sito xbox.com,non riesco a capire e non trovo su internet il modo per passare i punti sul mio account

Qualcuno mi spiega il procedimento?

C'è nororpio l'opzione su community e poi selezioni assegna punti e li dai all'altro profilo

Lo fai direttamente da Bing o da edge dove fai i quiz e i sondaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non da 500 punti se metto bing come motore di ricerca. Ho sia chrome che edge sullo smartphone, su entrambi ho messo bing e niente punti, boh...

Inviato dal mio HRY-LX1 utilizzando Tapatalk

Nemmeno a me, e tento da mesi. E sul web credo che non riesca a farlo quasi nessuno.

Il problema potrebbe essere lo smartphone nel mio caso.

Fa una prova, imposta il tuo browser come predefinito, qualunque sia il tuo dispositivo e riprova, una volta ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che quel browser deve essere impostato come predefinito, ma non tutti gli android riescono a farlo veramente, sul mio non riesce a memorizzare il predefinito in modo definitivo. Prova a fammi sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno a me, e tento da mesi. E sul web credo che non riesca a farlo quasi nessuno.

Il problema potrebbe essere lo smartphone nel mio caso.

Fa una prova, imposta il tuo browser come predefinito, qualunque sia il tuo dispositivo e riprova, una volta ho letto che potrebbe dipendere dal fatto che quel browser deve essere impostato come predefinito, ma non tutti gli android riescono a farlo veramente, sul mio non riesce a memorizzare il predefinito in modo definitivo. Prova a fammi sapere.

Io ho scaricato direttamente sia l'app di Bing che di Edge. Ma ricordo che anche usando Edge senza app mi dava comunque i punti. Ho scaricato le app solo per una questione di comodità, visto che non mi andava di perdere tempo in più per i punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quando mai ? Se hai 2 profili non c'è nessun motivo per essere bannati ..sono loro che ti danno questa opportunità di passarti i punti da un profilo all'altro

Si ho capito ma se li fai tutti dallo stesso telefono ad esempio e ti crei multipli profili non è consentito.

Poi fate come volete, fateci sapere quando li passate in questo modo che succede

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...