Xbox360Mod Inviato ieri alle 16:14 Condividi Inviato ieri alle 16:14 La serie dei timbri non mi si avvia, tutto fermo nonostante io faccia punti come al solito, grande microsoft 😁 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 15 ore fa Condividi Inviato 15 ore fa 14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: La serie dei timbri non mi si avvia, tutto fermo nonostante io faccia punti come al solito, grande microsoft 😁 I timbri in teoria sono i pezzi di puzzle. Solo visualizzati come timbri nella pagina o nell'app rewards. Non ti dà neanche i pezzi di puzzle quando completi le attività legate ad essi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tortuga Inviato 14 ore fa Condividi Inviato 14 ore fa 15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto: La serie dei timbri non mi si avvia, tutto fermo nonostante io faccia punti come al solito, grande microsoft 😁 Idem...si son mangiati pure un pezzo del puzzle, non sono granché brillanti con le addizioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 ore fa Condividi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, Pixer ha scritto: I timbri in teoria sono i pezzi di puzzle. Solo visualizzati come timbri nella pagina o nell'app rewards. Non ti dà neanche i pezzi di puzzle quando completi le attività legate ad essi? niente, nada, zero totale 😂 47 minuti fa, Tortuga ha scritto: Idem...si son mangiati pure un pezzo del puzzle, non sono granché brillanti con le addizioni per non parlare delel ricerche che mi dasempre i soliti 60 su 2100, ma quelli ormai non li considero piu' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.