xMarlboro84x Inviato 27 Dicembre 2020 Condividi Inviato 27 Dicembre 2020 Con Chrome puoi farlo, se intendi i punti guadagnabili su Bing (motore di ricerca) in versione desktop.Si intendevo quello,fatto con Chrome,grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Se dovete prendere il gamepass o l'ultimate con i punti rewards prima teasformateli in buoni da 5 o 10 euro e poi prendere il pass Io ho avuto la brillante idea di prenderlo direttamente con 12000 punti rewards e dopo 3 giorni non me lo hanno ancora attivato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) Se dovete prendere il gamepass o l'ultimate con i punti rewards prima teasformateli in buoni da 5 o 10 euro e poi prendere il pass Io ho avuto la brillante idea di prenderlo direttamente con 12000 punti rewards e dopo 3 giorni non me lo hanno ancora attivatoMa come funziona, conviene convertirlo prima in buoni, oppure ci perdi rispetto all'altra soluzione?Inoltre, perché non te li hanno ancora accreditati, ti è per caso uscito qualche messaggio che parlava di sospensione o blocco, o operazione non andata a buon fine? Modificato 31 Dicembre 2020 da Restless Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) Ma come funziona, conviene convertirlo prima in buoni, oppure ci perdi rispetto all'altra soluzione?Inoltre, perché non te li hanno ancora accreditati, ti è per caso uscito qualche messaggio che parlava di sospensione o blocco, o operazione non andata a buon fine?Dicono che ci vogliono 24 ore ma le 24 ore sono abbondantemente passate Nessuno messaggio di blocco o sospensione Mannaggia a me che ho voluto fare il fenomeno spendendo direttamente i crediti invece di convertirli in buoni come faccio sempreOk è arrivato il codice da redimere poco fa Modificato 31 Dicembre 2020 da turellone78 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Io sono a 32k in 50 giorni tondi,appena arrivo ai 100/150 euro se non smerdo tutto a giochi mi sa che punto hdd,cmq se ne riparla tra una decina di mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 E cmq su EE hanno bannato il fratello di un utente dai rewards perché facevano le ricerche dallo stesso PC pur essendo in famiglia e con account diversi... Quello che dicevo io tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 E' tutta da vedere se fosse quello il reale motivo. Se ad esempio uno dei due una volta ha lasciato anche solo una volta la vpn aperta sarebbe quello il motivo, ma non lo saprebbe mai con certezza.Ma a proposito, al contrario per un singolo account è possibile fare ricerche su tutti i dispositivi che si vuole? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 (modificato) E cmq su EE hanno bannato il fratello di un utente dai rewards perché facevano le ricerche dallo stesso PC pur essendo in famiglia e con account diversi... Quello che dicevo io tempo faÈ quello che faccio io,se mi bannano amen ma non credo sia il motivo reale per il ban del ragazzo...poi può esse...vi farò sapere ahahhahaVisto che la mia spesa sarà nell' arco di 12 mesi 60k mi faranno fanno comodo...se riesco con meno di 100 euro prendo SSD esterno Modificato 31 Dicembre 2020 da xMarlboro84x Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Dicembre 2020 Condividi Inviato 31 Dicembre 2020 Dicono che ci vogliono 24 ore ma le 24 ore sono abbondantemente passate Nessuno messaggio di blocco o sospensione Mannaggia a me che ho voluto fare il fenomeno spendendo direttamente i crediti invece di convertirli in buoni come faccio sempreOk è arrivato il codice da redimere poco faHai avuto sfortuna, io sempre usato direttamente i rewards e mai problemi Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 E' tutta da vedere se fosse quello il reale motivo. Se ad esempio uno dei due una volta ha lasciato anche solo una volta la vpn aperta sarebbe quello il motivo, ma non lo saprebbe mai con certezza.Ma a proposito, al contrario per un singolo account è possibile fare ricerche su tutti i dispositivi che si vuole?Niente vpn non usa manco l'antivirus sul PC Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickfrey Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 A me li dà a rate, alla fine mi ha segnato ieri sera i 34 spesi per crash, oggi o domani mi segnerà pure i rimanenti, così poi potrò riscattare i 5000 punti XDCon un altro account ho comprato e regalato all' account principale roba per 40€.I crediti spesi con Rewards li ha segnati subito, quelli con CC ancora no.Ma tra poco scade e mi sa che rimango fregato ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Danko Inviato 1 Gennaio 2021 Condividi Inviato 1 Gennaio 2021 Con un altro account ho comprato e regalato all' account principale roba per 40€.I crediti spesi con Rewards li ha segnati subito, quelli con CC ancora no.Ma tra poco scade e mi sa che rimango fregato !Al massimo contatti il supporto, vedrai che in caso te li accreditano manualmente loro Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 È quello che faccio io,se mi bannano amen ma non credo sia il motivo reale per il ban del ragazzo...poi può esse...vi farò sapere ahahhahaVisto che la mia spesa sarà nell' arco di 12 mesi 60k mi faranno fanno comodo...se riesco con meno di 100 euro prendo SSD esternoquello che faccio anchio da mesi, vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 4 Gennaio 2021 Condividi Inviato 4 Gennaio 2021 Ciao a tutti! Ho letto che se si usano troppi account famiglia per accumulare punti rewards si rischia il ban. Da settembre ad oggi ho usato sempre sette account, riscattando diversi buoni senza aver avuto alcun tipo di problema. Pochi minuti fa sono venuto a conoscenza dei ban e per sicurezza ho eliminato dalla famiglia tre account. Posso continuare ad accumulare e scambiare punti utilizzando 4 account sullo stesso PC? Con il mio account principale posso continuare a fare punti su PC e cellulare personale mentre con gli altri tre accumulo punti sempre con lo stesso PC (ma senza usare il cellulare per accumulare gli altri 60 punti da mobile)? Rischio il ban così, oppure va bene? Perché vorrei avere 2 account sui quali ho tanti punti, mentre gli altri due soltanto per trasferire 5000 punti al mese. Grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Ciao a tutti! Ho letto che se si usano troppi account famiglia per accumulare punti rewards si rischia il ban. Da settembre ad oggi ho usato sempre sette account, riscattando diversi buoni senza aver avuto alcun tipo di problema. Pochi minuti fa sono venuto a conoscenza dei ban e per sicurezza ho eliminato dalla famiglia tre account. Posso continuare ad accumulare e scambiare punti utilizzando 4 account sullo stesso PC? Con il mio account principale posso continuare a fare punti su PC e cellulare personale mentre con gli altri tre accumulo punti sempre con lo stesso PC (ma senza usare il cellulare per accumulare gli altri 60 punti da mobile)? Rischio il ban così, oppure va bene? Perché vorrei avere 2 account sui quali ho tanti punti, mentre gli altri due soltanto per trasferire 5000 punti al mese. Grazie Purtroppo è una lotteria, non si capisce bene cosa è lecito e cosa no, bisognerebbe trovare un operatore dell'assistenza Microsoft competente e chiedere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Ciao a tutti! Ho letto che se si usano troppi account famiglia per accumulare punti rewards si rischia il ban. Da settembre ad oggi ho usato sempre sette account, riscattando diversi buoni senza aver avuto alcun tipo di problema. Pochi minuti fa sono venuto a conoscenza dei ban e per sicurezza ho eliminato dalla famiglia tre account. Posso continuare ad accumulare e scambiare punti utilizzando 4 account sullo stesso PC? Con il mio account principale posso continuare a fare punti su PC e cellulare personale mentre con gli altri tre accumulo punti sempre con lo stesso PC (ma senza usare il cellulare per accumulare gli altri 60 punti da mobile)? Rischio il ban così, oppure va bene? Perché vorrei avere 2 account sui quali ho tanti punti, mentre gli altri due soltanto per trasferire 5000 punti al mese. Grazieormai che ti fermi a fare, continua facci sapere, 7 account un lavoro in pratica Purtroppo è una lotteria, non si capisce bene cosa è lecito e cosa no, bisognerebbe trovare un operatore dell'assistenza Microsoft competente e chiedere impossibile, ognuno dice la sua Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hunt3rxhunt3r96 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 ormai che ti fermi a fare, continua facci sapere, 7 account un lavoro in pratica Ahahhahaha! Diciamo che impiego circa 15/20 minuti al giorno e lo faccio da metà settembre circa: finora ho comprato non solo giochi e tanti DLC ma anche libri tramite lo store Mondadori. Quindi niente male Penso che da oggi continuerò con sei account perché ho letto alcuni commenti anche su altri siti che dicono che conviene avere non più di sei account. Però se il ban avviene tramite il sistema automatico è strano che finora ho accumulato punti su punti con sette profili senza aver avuto mai alcun tipo di problema (proprio ieri sera ho riscattato 3 gift da 10€ tramite il mio profilo principale e i soldi mi sono stati accreditati immediatamente). Quindi boh, più leggo sull'argomento e più capisco di meno. Quindi continuo così; mal che vada il ban in cosa consiste? Semplicemente bloccano la possibilità di riscattare i punti rewards oppure ci sono penalità più severe come sospensione o blocco degli account? Perché tra i vari profili sto usando il mio account che uso da più di 10 anni per giocare e non vorrei incorrere in rischi seri. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Hunt3rxhunt3r96.pnghttp://card.josh-m.com/live/mondo/Hunt3rxhunt3r96.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 Ahahhahaha! Diciamo che impiego circa 15/20 minuti al giorno e lo faccio da metà settembre circa: finora ho comprato non solo giochi e tanti DLC ma anche libri tramite lo store Mondadori. Quindi niente male Penso che da oggi continuerò con sei account perché ho letto alcuni commenti anche su altri siti che dicono che conviene avere non più di sei account. Però se il ban avviene tramite il sistema automatico è strano che finora ho accumulato punti su punti con sette profili senza aver avuto mai alcun tipo di problema (proprio ieri sera ho riscattato 3 gift da 10€ tramite il mio profilo principale e i soldi mi sono stati accreditati immediatamente). Quindi boh, più leggo sull'argomento e più capisco di meno. Quindi continuo così; mal che vada il ban in cosa consiste? Semplicemente bloccano la possibilità di riscattare i punti rewards oppure ci sono penalità più severe come sospensione o blocco degli account? Perché tra i vari profili sto usando il mio account che uso da più di 10 anni per giocare e non vorrei incorrere in rischi seri.ti estromettono dal programma rewards Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
turellone78 Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 A me sembra che la state facendo tragica quando tragica non èIo ho il mio bel profilo principale da 150 anni e il secondo membro della famiglia è mia moglie da cui passo i punti rewards al mio profilo principale e la storia finisce lìFaccio così da quando sono iscritto al programma rewards quindi anni ..e non vedo perché dovrebbero bannarmi..in caso contrario pazienza ho comprato comunque un sacco di roba nel frattempo 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 5 Gennaio 2021 Condividi Inviato 5 Gennaio 2021 A me sembra che la state facendo tragica quando tragica non èIo ho il mio bel profilo principale da 150 anni e il secondo membro della famiglia è mia moglie da cui passo i punti rewards al mio profilo principale e la storia finisce lìFaccio così da quando sono iscritto al programma rewards quindi anni ..e non vedo perché dovrebbero bannarmi..in caso contrario pazienza ho comprato comunque un sacco di roba nel frattempoOk ma come fai i punti, dallo stesso telefono? Ci vorrebbe solo un po' più di chiarezza tutto qui. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Ok ma come fai i punti, dallo stesso telefono? Ci vorrebbe solo un po' più di chiarezza tutto qui.la chiarezza la possiamo dare solo noi se incorriamo in qualche problema, io uso 3 account per i punti, vediamo, lo faccio di primi di marzo avrò speso almeno 200 euro di gift su giochi nel frattempo, ad oggi zero problemi, secondo me chi viene bannato fa altro oppure sono account inattivi totalmente, io i miei a parte il mio principale con gli altri 2 li avvio su console faccio anche qualche partita, così da dare la finta attività degli stessi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Rega sulla Dash mi compare "vinci altri 10000 punti con Microsoft rewards, più giochi più vinci,una cosa simile" ma se premo sopra mi dice elemento non trovato Che sarebbe?!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wemarcus Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 pure a me era uscito.. ma nada Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 pure a me era uscito.. ma nadaVisto un po' su reddit,probabile da noi si attiva con il fuso orario più tardi,dovrebbe essere fai 10k di obbiettivi e li concerti in 10k di punti,entro una data tot.Troppi 10k...non credo di arrivarci tranne che non ci sono giochini nel pass che fai punti facili... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 6 Gennaio 2021 Condividi Inviato 6 Gennaio 2021 Per daylight avete capito cosa fare? Basta rianimare le persone? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.