Vai al contenuto

Microsoft Rewards

Messaggi raccomandati

14 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

La serie dei timbri non mi si avvia, tutto fermo nonostante io faccia punti come al solito, grande microsoft 😁

I timbri in teoria sono i pezzi di puzzle. Solo visualizzati come timbri nella pagina o nell'app rewards. Non ti dà neanche i pezzi di puzzle quando completi le attività legate ad essi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

La serie dei timbri non mi si avvia, tutto fermo nonostante io faccia punti come al solito, grande microsoft 😁

Idem...si son mangiati pure un pezzo del puzzle, non sono granché brillanti con le addizioni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

I timbri in teoria sono i pezzi di puzzle. Solo visualizzati come timbri nella pagina o nell'app rewards. Non ti dà neanche i pezzi di puzzle quando completi le attività legate ad essi? 

niente, nada, zero totale 😂

47 minuti fa, Tortuga ha scritto:

Idem...si son mangiati pure un pezzo del puzzle, non sono granché brillanti con le addizioni

per non parlare delel ricerche che mi dasempre i soliti 60 su 2100, ma quelli ormai non li considero piu' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 890 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...