Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

16 ore fa, Miraak ha scritto:

Ho aperto oggi il quinto ticket in una settimana, la vedo nera. Comunque assistenza pessima.

Concordo. Per colpa dell'errore di un loro dipendente sto vedendo i sorci verdi per completare l'acquisto di Series X. Il consiglio che posso darti è chiamarli e sperare che il tuo caso venga preso in carico da qualcuno che sappia fare il proprio lavoro. Altrimenti puoi anche aspettare un mese intero e più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo. Per colpa dell'errore di un loro dipendente sto vedendo i sorci verdi per completare l'acquisto di Series X. Il consiglio che posso darti è chiamarli e sperare che il tuo caso venga preso in carico da qualcuno che sappia fare il proprio lavoro. Altrimenti puoi anche aspettare un mese intero e più. 
Qual è il problema che si è presentato? Sempre se naturalmente vuoi parlarne.
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Restless ha scritto:
15 minuti fa, Pixer ha scritto:
Concordo. Per colpa dell'errore di un loro dipendente sto vedendo i sorci verdi per completare l'acquisto di Series X. Il consiglio che posso darti è chiamarli e sperare che il tuo caso venga preso in carico da qualcuno che sappia fare il proprio lavoro. Altrimenti puoi anche aspettare un mese intero e più. 

Qual è il problema che si è presentato? Sempre se naturalmente vuoi parlarne.

ho aperto una discussione dedicata a questa cosa

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tornado89 ha scritto:

Da oggi sono stati eliminati i 20 punti X2 per la visione degli allenamenti su MSN fitness, rimane il gioco del "prezzo più basso" con i 100pt in palio

Purtroppo me ne sono accorto anch'io, sono riuscito giusto a sfruttarla forse per poco più di un mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, qualcuno sta avendo problemi nel riscattare buoni regalo dalla App Microsoft Rewards presente su Xbox Series?
Ogni volta che provo a riscattare, ottengo il messaggio: "C'è un errore di connessione al server. Riprova più tardi."

18 ore fa, Tornado89 ha scritto:

Da oggi sono stati eliminati i 20 punti X2 per la visione degli allenamenti su MSN fitness, rimane il gioco del "prezzo più basso" con i 100pt in palio

Ciao, potresti fornire i link per poter accedere a questi riscatti?
Tempo fa avevo provato a riscattare qualcosa con MSN fitness ma non riuscivo mai a trovare niente.

Ti ringrazio

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

in effetti lo volevo scrivere, ma siccome non mi connetto tutti i giorni da console avevo pensato che forse lo avevo saltato io

Confermo anche io questo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Devil Jin ha scritto:

Ciao, potresti fornire i link per poter accedere a questi riscatti?
Tempo fa avevo provato a riscattare qualcosa con MSN fitness ma non riuscivo mai a trovare niente.

https://www.reddit.com/r/MicrosoftRewards/comments/wn1and/msn_fitness_hyper_optimization_i_aint_got_time_to/

https://www.msn.com/en-us/shopping

Il primo link è quello del fitness (ora però non da più punti rewards), il secondo è quello dei 100 punti giornalieri facendo il quiz che trovi scendendo un po' nella pagina

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fato32 ha scritto:

https://www.reddit.com/r/MicrosoftRewards/comments/wn1and/msn_fitness_hyper_optimization_i_aint_got_time_to/

https://www.msn.com/en-us/shopping

Il primo link è quello del fitness (ora però non da più punti rewards), il secondo è quello dei 100 punti giornalieri facendo il quiz che trovi scendendo un po' nella pagina

Ciao @Fato32, grazie per la risposta. Al link https://www.msn.com/en-us/shopping sono riuscito a individuare il pannello che dovrebbe permettere di fare il quiz. Però ogni volta che ci passo il mouse sopra, esso sparisce immediatamente e non mi permette di fare niente. Mi sembra che sia una raccolta di punti per persone che vivono negli Stati Uniti (quindi non accessibile in Italia).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Devil Jin ha scritto:

Ciao @Fato32, grazie per la risposta. Al link https://www.msn.com/en-us/shopping sono riuscito a individuare il pannello che dovrebbe permettere di fare il quiz. Però ogni volta che ci passo il mouse sopra, esso sparisce immediatamente e non mi permette di fare niente. Mi sembra che sia una raccolta di punti per persone che vivono negli Stati Uniti (quindi non accessibile in Italia).

Boh io li faccio senza problemi, prova a ricaricare la pagina più volte. Sei collegato col tuo profilo?
Il quiz lo trovi nella sezione Shopping Games che è sotto a quella Shopping Shorts

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

Da ormai molti giorni sulla app start non mi da piu' la sequenza settimanale, stata rimossa?? Perchè la vedo ma se premo sopra non mi sblocca i soliti punti  a salire giornalieri

stesso problema ieri. Provato tutto il giorno. Me lo ha dato nel tardo pomeriggio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

ok, io provato qualche volta visto che non la dava non piu' insistito, ma ormai da settimana scorsa che non mi funziona

Vabbè solita storia dei bug dei rewards. Sarebbe più strano non beccarne neanche mezzo per giorni. Mi spiace comunque, perché accumulandoli sono un bel gruzzoletto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Anche il nuovo obiettivo settimanale da 250 punti, nel gioco ho raccolto oltre 300 monete e sul contatore rewards non me ne ha assegnata nemmeno una, Non so se verranno messi in ritardo, a volte è successo così.
 

Si vengono contate in ritardo, di solito quando inizi il secondo livello ti vengono conteggiate le monete del livello prima. Comunque ti consiglio i livelli di corsa che sono relativamente veloci, nel primo mondo devi fare "Corsa nelle segrete" che lo trovi verso la fine del mondo, lo fai 2 volte e quando entrerai per la terza volta dovrebbe sbloccarti la sfida. Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Edge, da PC, mi viene segnalata nella scheda punti questo nuovo check in giornaliero che dovrebbe dare 1000 punti dopo un tot di giorni di utilizzo. Si parla di una specie di puzzle da completare. Non ci ho capito nulla ma spero che basti aprire ogni giorno Bing e Edge per sbloccarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Su Edge, da PC, mi viene segnalata nella scheda punti questo nuovo check in giornaliero che dovrebbe dare 1000 punti dopo un tot di giorni di utilizzo. Si parla di una specie di puzzle da completare. Non ci ho capito nulla ma spero che basti aprire ogni giorno Bing e Edge per sbloccarli.

lo letto anchio, ma non esce tutti mi sa, almeno me non c'è in nessuno dei miei 2 account per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Si vengono contate in ritardo, di solito quando inizi il secondo livello ti vengono conteggiate le monete del livello prima. Comunque ti consiglio i livelli di corsa che sono relativamente veloci, nel primo mondo devi fare "Corsa nelle segrete" che lo trovi verso la fine del mondo, lo fai 2 volte e quando entrerai per la terza volta dovrebbe sbloccarti la sfida. Saluti
Il giorno dopo: non me ha dato nemmeno uno, come se non ci avessi giocato. Credo che dovrò rifare tutto dall'inizio.
Edit: è successo perché ieri non avevo completato per poco il primo livello.
Inoltre, ieri 5 obiettivi raggiunti in 10 minuti, oggi 0 in mezzora, non mi sembra molto calibrato, anche se come gioco è abbastanza simpatico.


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...