Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

oggi che è l'ultimo giorno del mese sono a quota 19K (ho avuto i 2500 punti della serie da 10 settimane) e domani sblocco i 1500 punti della IA.
 
Praticamente ho tirato su più di 20 euro in un mese :asd:

Faccio anche i video di Fitness (guardare 2 video al giorno per 40 punti) e il quiz sui prodotti che costano meno (100 punti al giorno)

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pinodj ha scritto:

oggi che è l'ultimo giorno del mese sono a quota 19K (ho avuto i 2500 punti della serie da 10 settimane) e domani sblocco i 1500 punti della IA.
 
Praticamente ho tirato su più di 20 euro in un mese :asd:

Faccio anche i video di Fitness (guardare 2 video al giorno per 40 punti) e il quiz sui prodotti che costano meno (100 punti al giorno)

Racconta come si fanno queste ultime 2 cose che mi mancano, video fitness e quiz

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Restless ha scritto:

Una piccolezza, da diversi giorni non mi appaiono più quelle notifiche verdi in basso (sulla console ovviamente) quando si ottengono dei punti rewards. Per riscuoterli si deve andare manualmente nell'apposito pannello e riscattarli. Non so se lo fa anche a voi.
 

stessa cosa me

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se avete notato ma da qualche giorno è possibile scambiare i rewards con buoni Amazon di qualsiasi taglio. Speravo che la stessa cosa valesse anche per le carte regalo Xbox/MS e invece nulla. Quindi per prendere la Series X mi toccherà riscattare minimo 45 buoni da 10 euro ciascuno. E al solo pensarci sto sudando freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pixer ha scritto:

Non so se avete notato ma da qualche giorno è possibile scambiare i rewards con buoni Amazon di qualsiasi taglio. Speravo che la stessa cosa valesse anche per le carte regalo Xbox/MS e invece nulla. Quindi per prendere la Series X mi toccherà riscattare minimo 45 buoni da 10 euro ciascuno. E al solo pensarci sto sudando freddo.

per le schede amazon le avevo viste, peccato che all'aumentare del taglio non corrisponde uno sconto sui punti,  io le utilizzo spesso per comprare su amazon, anche se poco conveniente rispetto al cambio da spendere su store microsoft, in ogni caso meglio gratis che pagare di tasca mia 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

per le schede amazon le avevo viste, peccato che all'aumentare del taglio non corrisponde uno sconto sui punti,  io le utilizzo spesso per comprare su amazon, anche se poco conveniente rispetto al cambio da spendere su store microsoft, in ogni caso meglio gratis che pagare di tasca mia 😂

Sì rispetto alle carte MS/Xbox il valore al cambio rewards è nettamente più alto. Stessa cosa per quella Mediaworld. Comunque spero che prima o poi si decidano a mettere anche quelle Xbox da 100€.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Pixer ha scritto:

Sì rispetto alle carte MS/Xbox il valore al cambio rewards è nettamente più alto. Stessa cosa per quella Mediaworld. Comunque spero che prima o poi si decidano a mettere anche quelle Xbox da 100€.

il problema sul sito microsoft la scadenza del credito dopo 90GG dal riscatto, se per caso in questo periodo non riesci a prendere console e/o quello che ti serve sei costretto spendere alla cazdicane per non perdere soldi, diciamo che in 90 giorni di solito ci si riesce prima o poi però io questa cosa proprio non la capisco, potevano lasciare il credito disponibile finchè uno non lo spende ed amen

Link al commento
Condividi su altri siti

sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole...

 

a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole...

 

a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah.

non ci perdo nemmeno tempo, i giochi già strafniti non mi metto li rifare tutto per 250 punti del cavolo, che poi mettono queste missioni su giochi datati, giocati e rigiocati da anni

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Passolino ha scritto:

sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole...

 

a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah.

Hai provato a fare 1 livello usando il tuo salvataggio più avanzato? In teoria dovrebbe funzionare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Hai provato a fare 1 livello usando il tuo salvataggio più avanzato? In teoria dovrebbe funzionare

il problema è che sono già al liv 40 e credo sia il massimo (espansioni escluse).

 

non ho capito invece l'alternativa alla missione del guadagnare un livello (l'ho giocato un pò di tempo fa e non mi ricordo molto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/6/2023 at 13:29, Passolino ha scritto:

sono vicino anche io al dover riscattare 40-50 buoni xD anche se forse propenderò per i buoni Amazon anche con cambio sfavorevole...

 

a proposito di rewards, mi sa che saltano anche i 250 per la missione di AC di questa settimana... per me risulta buggata: gioco già completato in ogni sfumatura (tranne espansioni) ho ricominciato la partita, fatto 4 aumenti di livello ma non è servito a niente... mah.

Io avevo iniziato da poco a giocarci, livello 4, poi salendo a livello 5 dopo un paio di missioni, mi ha dato i 250 punti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...