Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

10 ore fa, Miraak ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda:

Ma l'applicazione Rewards da usare su Xbox in 3 giorni diversi, è accessibile sempre e solo da Xbox giusto?

Cioè se uno va via una settimana, non può fare la sfida e perde i giorni corretto?

Grazie.

Si purtroppo, a meno che non lo fai fare ad un eventuale condivisore che entra col tuo account e lo fa 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Miraak ha scritto:

Scusate ragazzi una domanda:

Ma l'applicazione Rewards da usare su Xbox in 3 giorni diversi, è accessibile sempre e solo da Xbox giusto?

Cioè se uno va via una settimana, non può fare la sfida e perde i giorni corretto?

Grazie.

purtroppo si, un limite legato alla console, te la devi portare dietro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, x-raider ha scritto:

Infatti ogni anno se vado in vacanza perdo la serie e si resetta! 😭

Prenderei una Serie S solo per quello, neanche per giocare!  Ma vallo a spiegare a mia moglie! 😁

talmente piccola che la puoi nascondere :D

microsoft dovrebbe dare la possibilità di scaricare/aggiornare  App anche su dispositivi diversi dalla console per fare le varie serie che altrimenti vanno perse

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Passolino ha scritto:

credo che bisogna trovare e parlare con gli spiritelli nascosti nella mappa

 

 

4 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

devi fare 9 battaglie in game, io lo fatto ieri sera, perdi 10 minuti se mandi veloce avanti i dialoghi, altrimenti ci fai notte 😆

Okkk capito, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Ricacrdo ha scritto:

Ciao ragazzi,

stamattina microsoft rewards non mi consente di compiere azioni, mi risultano i lucchetti sulle varie azioni da compiere... sapreste aiutarmi? 

Ps. non ho mai cambiato paese o altre cose

prova ad accedere da browser diverso oppure vai sul tuo account rewards da pc verifia se tutto ok oppure c'è qualche blocco magari inviato tramite messaggio per avvisarti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Xbox360Mod ha scritto:

prova ad accedere da browser diverso oppure vai sul tuo account rewards da pc verifia se tutto ok oppure c'è qualche blocco magari inviato tramite messaggio per avvisarti

Secondo Microsoft rewards sarei in viaggio (non è vero ovviamente) e quindi ho le azioni bloccate con il lucchetto e non ho ricevuto email di eventuali avvisi.

Ho già inviato email di reclamo al supporto spero che rispondano celermente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ricacrdo ha scritto:

Secondo Microsoft rewards sarei in viaggio (non è vero ovviamente) e quindi ho le azioni bloccate con il lucchetto e non ho ricevuto email di eventuali avvisi.

Ho già inviato email di reclamo al supporto spero che rispondano celermente

se usi per collegarti una sim è normale avere questi problemi, io settimana scorsa con Vodafone ero nella tua stessa situazione, mandata segnalazione la risposta dopo una settimana stata quella di mandare screenshot, se aspetti loro stai fresco, io nel frattempo mi ero connesso in WI FI ad una linea fissa TIM problema risolto non perso tempo rispondere alla loro inutile mail

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

se usi per collegarti una sim è normale avere questi problemi, io settimana scorsa con Vodafone ero nella tua stessa situazione, mandata segnalazione la risposta dopo una settimana stata quella di mandare screenshot, se aspetti loro stai fresco, io nel frattempo mi ero connesso in WI FI ad una linea fissa TIM problema risolto non perso tempo rispondere alla loro inutile mail

Uso sempre wifi (fastweb) o dati mobili, ho segnalato e ho provato a riconettermi con wifi ma ancora nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo segnalare che dopo aver guadagnato per 2 mesi i punti rewards con le attività extra del fitness e dello shop (ho scritto il metodo qualche pagina indietro) oggi ho riscattato con successo i 32€ in buoni per l'aggiornamento a premium di Starfield, quindi significa che non mi hanno bannato ed è un sistema sicuro per guadagnare più rewards

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Ricacrdo ha scritto:

Uso sempre wifi (fastweb) o dati mobili, ho segnalato e ho provato a riconettermi con wifi ma ancora nulla

cambia WI FI, fai hot spot con altro operatore se possibile

1 ora fa, Pinodj ha scritto:

Volevo segnalare che dopo aver guadagnato per 2 mesi i punti rewards con le attività extra del fitness e dello shop (ho scritto il metodo qualche pagina indietro) oggi ho riscattato con successo i 32€ in buoni per l'aggiornamento a premium di Starfield, quindi significa che non mi hanno bannato ed è un sistema sicuro per guadagnare più rewards

ottimo, grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

cambia WI FI, fai hot spot con altro operatore se possibile

ottimo, grazie

Oggi già risultava tutto normale (forse perché il servizio micorsoft subito ha risposto e capito) per fortuna anche se mi dispiace aver perso la consecutività dei punti. 

 

La prossima volta, se dovesse ricapitare provo il tuo metodo, Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Xbox360Mod ha scritto:

@Pixer   perchè sono stati bannati utenti rewards??  Lo letto nel tuo post per il cambio/acquisto console, su quale forum c'è scritta questa cosa??

 

EDIT: nel frattempo voluto provare, cambiato 2 card da 10 euro una dietro l'altra senza problemi, mi sono comprato Submerged: Hidden Depths con la scusa 😅

È un problema che hanno segnalato sulla pagina rewards di Ludomedia. Con tanto di screenshot di avviso di ban. Per avere conferma ho anche cercato su Google e da quel che ho capito è un problema che si ripropone ogni tot mesi e colpisce svariati utenti. Altro problema che ha colpito un ragazzo che conosco e con cui ci segnaliamo i vari punti da fare, è che per qualche giorno gli hanno azzerato tutto: punti, slancio dei giorni e delle settimane. Dopo 3 giorni gli hanno ritornato i punti. Ma gli slanci li ha persi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pixer ha scritto:

È un problema che hanno segnalato sulla pagina rewards di Ludomedia. Con tanto di screenshot di avviso di ban. Per avere conferma ho anche cercato su Google e da quel che ho capito è un problema che si ripropone ogni tot mesi e colpisce svariati utenti. Altro problema che ha colpito un ragazzo che conosco e con cui ci segnaliamo i vari punti da fare, è che per qualche giorno gli hanno azzerato tutto: punti, slancio dei giorni e delle settimane. Dopo 3 giorni gli hanno ritornato i punti. Ma gli slanci li ha persi. 

non saprei, io visto che microsoft bloccato qualcun che usava degli script per fare delle missioni da pc, per il resto non so nulla, ieri provato riscattare due gift in sequenza nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...