Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Io ho dovuto fare 2 obiettivi stamattina ma alla fine ha funzionato, ho fatto il primo obiettivo prima di aprire l'app dei rewards ma quando sono andato a vedere non me l'aveva conteggiato, allora ho aperto la scheda e ho fatto un altro obiettivo dopodiché mi sono trovato la spunta dell'obiettivo fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Passolino ha scritto:

altri 2 obiettivi fatti anche per me ma niente sblocco

 

2 ore fa, Restless ha scritto:

Deve esserci una qualche discriminante tra quelli che guadagnano punti e quelli a cui non li sblocca, una qualche caratteristica che li differenzia, non è detto che sia casuale.

.

io provato la mattina dopo avviso di pino, vi dico cosa fatto se può essere utile:

1) avviato app da console ed entrato nella scheda da 500 punti giusto per verificare

2) avviato il gioco fatto 3 obiettivi, non avevo visto che ne serviva uno, di prima mattina non ero lucido 😅

poi sono tornato alla scheda gli obiettivi erano disponibili quindi attivato scheda per i 500 punti

 

ovviamente nessuna ricerca, punti ecc ecc fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Restless ha scritto:

Deve esserci una qualche discriminante tra quelli che guadagnano punti e quelli a cui non li sblocca, una qualche caratteristica che li differenzia, non è detto che sia casuale.

A me l'ha sbloccata (tengo a precisare che finora ancora non avevo mai provato a farlo, dato che volevo aspettare per i tanti problemi che dicevate).

 

Può essere che i nuovi clienti come me sono avvantaggiati in qualche modo? Non lo so, non mi vengono altre ragioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Passolino ha scritto:

Grazie, ci provo anche io, per ora nessuna ricerca, per l'obiettivo aspetto il refresh di quello generico rewards alla peggio copro quello. farò forse una prova con un obiettivo di forza horizon visto che con gulty (3) niente

io sul mio secondario fatti con guilty,  ma con il mio account principale dovrò usare altro oppure penare visto che molti dei presenti me li sono già spolpati :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora.... stamattina a un solo giorno dalla scadenza mi ha sbloccato i 500 punti. Vi dico esattamente quello che ho fatto, anche se credo proprio che sia casuale.
Inizialmente non ho guadagnato nemmeno un punto, né ricerche e nemmeno i 3 punti al lancio di un gioco, nulla (ma questo l'avevo fatto anche ieri e non aveva funzionato, con 2 obiettivi di Beasts).
Ho lanciato l'app Rewards, ho controllato se aveva sbloccato (nulla), poi l'ho chiusa. Ho lanciato Guilty e ho raggiunto 2 obiettivi di seguito, uno dietro l'altro, senza uscire mai dal gioco e senza minimizzarlo mai. Ho chiuso il gioco (prima di chiuderlo per precauzione sono uscito al menù principale), una volta chiuso ho lanciato di nuovo l'app Rewards e l'aveva sbloccato (finalmente).
Ho fatto tutto in questa sequenza e assolutamente niente di più.

















Link al commento
Condividi su altri siti

Se da EDGE su pc cliccate nella medaglietta dei rewards vi apre tutte le varie attività da fare più il contatore delle ricerche. Se notate, proprio sotto il contatore, ora c'è una voce che dice "chatta per guadagnare 1500 punti" con il conteggio 0 su 5. In pratica vi basterà chiedere qualcosa alla chat IA di bing per 5 giorni e in teoria dovrebbe accreditarvi 1500 punti. L'unica cosa che non ho capito è se i 5 giorni devono essere consecutivi oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Pixer ha scritto:

Se da EDGE su pc cliccate nella medaglietta dei rewards vi apre tutte le varie attività da fare più il contatore delle ricerche. Se notate, proprio sotto il contatore, ora c'è una voce che dice "chatta per guadagnare 1500 punti" con il conteggio 0 su 5. In pratica vi basterà chiedere qualcosa alla chat IA di bing per 5 giorni e in teoria dovrebbe accreditarvi 1500 punti. L'unica cosa che non ho capito è se i 5 giorni devono essere consecutivi oppure no.

provato, ma non ma dato nulla, magari no capito bene io cosa fare

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

provato, ma non ma dato nulla, magari no capito bene io cosa fare

Prova più volte. Perché ovviamente, come ogni cosa che riguarda i rewards, non funzionerà mai a primo colpo. A me ha conteggiato dopo la terza richiesta 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Restless ha scritto:

Questo funziona anche su Edge nella console?

In teoria sì, dovrebbe funzionare anche lì visto che ti apre la versione browser. Comunque più tardi, appena rientro, vi metto lo screenshot. 

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pixer ha scritto:

Qui c'è l'immagine con il contatore che vi dicevo. 

Anche questa appare solo da PC e non su smartphone. Dalla console non ho provato quindi non posso sapere se lì si vede o meno.

grazie, ma me non compare, vedo " prova la chat ", ma non mi da nulla, ne contatore ne punti

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Restless ha scritto:

Sulla homepage rewards del sito tramite Edge (nella console) l'unica medaglietta che vedo è quella accanto ai punti totali, e non è cliccabile, non succede nulla. E' questa la medaglietta o si trova su un'altra pagina?
 

Sì è quella. Comunque è la finestrella che su Edge c'è sempre stata e che tiene conto di tutte le cose che hai fatto o puoi fare per prendere punti durante il giorno.

Provate ad aprire e riaprire. Tutti quelli che conosco e che usano i rewards hanno anche questo contatore da ieri. Quindi non penso sia una roba esclusivamente per pochi. Anzi credo che stiano dando tutti sti punti a tutti perché vogliono invogliarci a usare la IA di bing.

Ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è di provare da questo link. Da quel che ho letto da qui dovrebbe apparire questo nuovo contatore. 

 

https://t.ly/upld

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Pixer ha scritto:

Sì è quella. Comunque è la finestrella che su Edge c'è sempre stata e che tiene conto di tutte le cose che hai fatto o puoi fare per prendere punti durante il giorno.

Provate ad aprire e riaprire. Tutti quelli che conosco e che usano i rewards hanno anche questo contatore da ieri. Quindi non penso sia una roba esclusivamente per pochi. Anzi credo che stiano dando tutti sti punti a tutti perché vogliono invogliarci a usare la IA di bing.

Ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è di provare da questo link. Da quel che ho letto da qui dovrebbe apparire questo nuovo contatore. 

 

https://t.ly/upld

Ma sei un mago, mo sono comparsi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Fato32 ha scritto:

Ma sei un mago, mo sono comparsi!!

Quando posso cerco di aiutare a risolvere i vari problemi. È il minimo che si possa fare in una community. La cosa importante è che vi funzioni tutto e possiate godervi quei 1500 punti rewards. 

Più che altro noto che ogni cosa che segnalo sembra sia visibile solo a me di base. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è quella. Comunque è la finestrella che su Edge c'è sempre stata e che tiene conto di tutte le cose che hai fatto o puoi fare per prendere punti durante il giorno.
Provate ad aprire e riaprire. Tutti quelli che conosco e che usano i rewards hanno anche questo contatore da ieri. Quindi non penso sia una roba esclusivamente per pochi. Anzi credo che stiano dando tutti sti punti a tutti perché vogliono invogliarci a usare la IA di bing.
Ragazzi l'unica cosa che posso dirvi è di provare da questo link. Da quel che ho letto da qui dovrebbe apparire questo nuovo contatore. 
 
https://t.ly/upld
Grazie, per quanto riguarda la dashboard su Edge della console questa mi sembra uguale alla versione mobile, non ho trovato quella parte. Mi puoi confermare che su Edge da console non esiste questa possibilità? (se ne hai voglia, sennò non c'è problema ovviamente, è solo perché attualmente non ho un pc).
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Pixer ha scritto:

Quando posso cerco di aiutare a risolvere i vari problemi. È il minimo che si possa fare in una community. La cosa importante è che vi funzioni tutto e possiate godervi quei 1500 punti rewards. 

Più che altro noto che ogni cosa che segnalo sembra sia visibile solo a me di base. 

Continua così e avvisaci ogni volta che hai qualche novità! 🤣

45 minuti fa, Restless ha scritto:

Grazie, per quanto riguarda la dashboard su Edge della console questa mi sembra uguale alla versione mobile, non ho trovato quella parte. Mi puoi confermare che su Edge da console non esiste questa possibilità? (se ne hai voglia, sennò non c'è problema ovviamente, è solo perché attualmente non ho un pc).

Gliel'ho fatto fare proprio oggi ad un mio amico da xbox, praticamente è andato su edge poi gli gli ho fatto cercare questo topic ed è entrato nel link indicato da Pixer. E poi si è trovato la cosa dei 1500 punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Grazie, per quanto riguarda la dashboard su Edge della console questa mi sembra uguale alla versione mobile, non ho trovato quella parte. Mi puoi confermare che su Edge da console non esiste questa possibilità? (se ne hai voglia, sennò non c'è problema ovviamente, è solo perché attualmente non ho un pc).

Allora me lo fa vedere anche sa Xbox aprendo Edge.  Ma quando ci clicco mi dice che per usare la chat IA devi scaricare o l'app per smartphone o tablet o il programma per PC. Quindi su console mi sembra impossibile da fare.

Invece da smartphone, se apri Edge in modalità desktop, ti dà la possibilità di farlo. Quindi se non hai un computer puoi farlo tranquillamente da lì e avere anche tu i 1500 punti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato su Edge dalla console tramite quel link, e la chat funziona (ma funzionava anche prima), ma non appare nessun riferimento ai 1500 punti o altro. Oppure sono io che non ho davvero capito dove si deve andare per far apparire i rewards relativi alla chat. Inoltre da android appare praticamente identico alla versione Edge sulla console.



Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina è apparsa normalmente nella dashboard il banner che pubblicizza i 1500 punti della chat, quindi non appariva a tutti nello stesso momento, per qualcuno si trattava solo di aspettare. Ma android non mi supporta l'ultimo Edge e tantomeno Bing, quindi o lo faccio dalla console o nulla (tra breve vi saprò dire).

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...