Fato32 Inviato 25 Dicembre 2023 Condividi Inviato 25 Dicembre 2023 2 ore fa, Restless ha scritto: Buongiorno e buon Natale. Una domanda, qualcuno si ricorda quale giorno scadeva esattamente questo mese rewards? Ovvero quando era il giorno di scadenza dei 500 punti mensili? Buon Natale! Allora io non posso risponderti precisamente perchè li ho già riscattati e mi è sparita la data ma chi non li ha ancora presi può vedere esattamente quando scadrà quella settimana. Penso comunque che l'ultima settimana dovrebbe essere la prossima che partirà da domani fino a martedì 2 gennaio. 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mephisto Inviato 26 Dicembre 2023 Condividi Inviato 26 Dicembre 2023 Buone feste a tutti. Ma a voi li da i 15 punti delle 3 domande? E' il nuovo giochino, non so se qualcuno ci ha già provato, io l'ho scoperto grazie a Rewards Hunter sul tubo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 12 ore fa, Mephisto ha scritto: Buone feste a tutti. Ma a voi li da i 15 punti delle 3 domande? E' il nuovo giochino, non so se qualcuno ci ha già provato, io l'ho scoperto grazie a Rewards Hunter sul tubo. Ciao anch'io l'ho scoperto da poco grazie a lui ma i punti non me li da. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 Ma dove lo avete? Intendo pc android o console, e su quale app (o browser). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 non vedo nulla di quello che dite, se non mi escono da sole io non faccio niente per evitare problemi, alcune cose sono solo per altre nazioni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 27 Dicembre 2023 Condividi Inviato 27 Dicembre 2023 5 ore fa, Restless ha scritto: Ma dove lo avete? Intendo pc android o console, e su quale app (o browser). C’è un link da aprire da browser (da PC o Xbox sembrerebbe) sotto il suo video! Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kurogiri Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 dovrebbe trattarsi di questo "versus game" (non ho potuto controllare se ha accreditato punti o no) Versus Game: https://bit.ly/RHVersus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Sono dello stesso parere di Xbox360Mod, se non c'è un modo ufficiale non lo faccio, questi link potrebbero abilitare punti che sono disponibili solo in altri paesi, con l'inutile rischio di ban solo per qualche punto (e io ne so qualcosa). Altrimenti dovrebbero mettere un link chiaro e non nascosto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 Ma per quelle robe che si facevano su MSN americano qualcuno ha avuto problemi di ban o altro? Perché alla fine, penso, che se non si usano vpn o altro non si dovrebbe rischiare nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Dicembre 2023 Condividi Inviato 28 Dicembre 2023 1 ora fa, Pixer ha scritto: Ma per quelle robe che si facevano su MSN americano qualcuno ha avuto problemi di ban o altro? Perché alla fine, penso, che se non si usano vpn o altro non si dovrebbe rischiare nulla. chi può dirlo, tutti quelli che sono stati bannati dicno di essere prossimi prendere i voti in chiesa, quindi 🤣 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Hanno tolto i 150 punti giornalieri per le ricerche da telefono e da pc 😱. Questa è una bella mazzata, anche se era una bella rottura erano 4500 punti al mese 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 9 minuti fa, Fato32 ha scritto: Hanno tolto i 150 punti giornalieri per le ricerche da telefono e da pc 😱. Questa è una bella mazzata, anche se era una bella rottura erano 4500 punti al mese Mah che strano… alle 7 di questa mattina andavano… e ne avevo fatti 24/30…. Ed ora spariti… Comunque ho provato a fare una ricerca da telefono e mi ha aggiunto lo stesso i 3 punti! Con animazione della monetina. Modificato 31 Dicembre 2023 da optical Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 7 minuti fa, optical ha scritto: Mah che strano… alle 7 di questa mattina andavano… e ne avevo fatti 24/30…. Ed ora spariti… Comunque ho provato a fare una ricerca da telefono e mi ha aggiunto lo stesso i 3 punti! Con animazione della monetina. Sicuro che non siano i 30 punti legati alla lettura delle notizie? 8 minuti fa, optical ha scritto: Mah che strano… alle 7 di questa mattina andavano… e ne avevo fatti 24/30…. Ed ora spariti… Comunque ho provato a fare una ricerca da telefono e mi ha aggiunto lo stesso i 3 punti! Con animazione della monetina. Sì ormai erano diventati una rottura, visto che bisognava attendere molto più tempo tra una ricerca e l'altra. Però come dici tu stesso, a fine mese ci si portava a casa un bel gruzzolo. Comunque sto adorando come MS stia facendo regredire molti dei suoi servizi extra. Beh dai, le app dei suoi motori di ricerca ora sono letteralmente inutili per me, visto che mi servivano solo a fare i punti rewards. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Credo sia un bug perchè se fate le ricerche il contatore sale lo stesso 1 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
optical Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 9 minuti fa, Pinodj ha scritto: Credo sia un bug perchè se fate le ricerche il contatore sale lo stesso Opto anche io per il “bug”…. Aggiunge punti alle ricerche (poi si blocca come sempre dopo 4 e bisogna aspettare). 23 minuti fa, Pixer ha scritto: Sicuro che non siano i 30 punti legati alla lettura delle notizie? Sicuro, le avevo già fatte alle 7 quelle… Cita Viaggiare....sempre ed ovunque!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fato32 Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 (modificato) 2 ore fa, Pinodj ha scritto: Credo sia un bug perchè se fate le ricerche il contatore sale lo stesso Grandissimo! Speriamo sia un bug per davvero Questo mese togliendo i 2500 punti della serie, i 1000 punti del puzzle e 179 punti regalati x aver speso 9€ ho tirato su 13633 punti (mancano ancora gli 8 punti di stasera ma va beh), tenendo conto che di solito facevo sui 17000 nei mesi normali, il nerf di dicembre è stato sui 3500 punti. Pensavo peggio sinceramente, ora c'è da capire se la novità di oggi è un bug o un segnale che presto li toglieranno. Modificato 31 Dicembre 2023 da Fato32 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Io non so se li abbiano tolti, ma non visualizzo più i contatori sulla dashboard di android, siccome non era mai successo ho subito pensato che avessero tolto anche le ricerche (dopodiché in pratica non resterebbe più nulla). Ma se è come dite dovrebbe essere solo un bug, dopo provo dalla console e vediamo. Invece per quanto riguarda la serie settimanale da 10 settimane, i 2500 li ho presi ieri, quindi non è vero che non eiste più, almeno per ora. E' andata bene che ce l'ho fatta per un pelo perché di certo quella la tolgono. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 cmq guardate, mi sbaglierò ma secondo me le ricerche le hanno proprio tolte, questo perché anche sull'app Rewards della console non esiste più quel box che conteggiava le ricerche. Non è che restano a zero, non esiste proprio più il box, è stato rimosso. Sarà anche un bug ma lo vedo molto improbabile, non è mai successo questo in diversi anni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 52 minuti fa, Restless ha scritto: cmq guardate, mi sbaglierò ma secondo me le ricerche le hanno proprio tolte, questo perché anche sull'app Rewards della console non esiste più quel box che conteggiava le ricerche. Non è che restano a zero, non esiste proprio più il box, è stato rimosso. Sarà anche un bug ma lo vedo molto improbabile, non è mai successo questo in diversi anni. A me penso abbia dato tutti i punti che dava fino a ieri. Ma come te ho controllato praticamente sia dalle app di Bing e Edge, sia dalla versione PC di Edge che dall'app per Xbox e i contatori sono spariti ovunque. Quindi anche io penso che sia una mossa per toglierli definitivamente e non un bug. E che semplicemente stanno ancora sistemando il tutto, quindi i punti, nonostante la mancanza dei contatori, sono stati dati ugualmente. Ovviamente spero di sbagliarmi. Perché se tolgono anche le ricerche, addio accumulo di un bel gruzzolo a fine mese. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 E tra l'altro cosa rimane togliendo anche le ricerche, i 40 punti giornalieri della dashboard? (a parte i punti gamepass) Restano forse 1500 mensili + altri 2000 circa se hai il gamepass? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gnn Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Da 242 a 210/230 punti al giorno (esclusi quelli bonus) fino a ieri fino ai soli 60 di oggi 🤥 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Passolino Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 ieri notte c'era ancora tutto... vabbè li faccio domattina e invece... sorpresa! (ecco perchè le cose vanno fatte subito e non rimandate). comunque sui rewards stanno fuori come un balcone... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pixer Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 Come hanno già segnalato i punti li continua a dare ugualmente. Semplicemente non c'è modo di sapere se avete ottenuto tutti i punti disponibili. Quindi approfittatene comunque a farli, anche se non c'è un contatore che ve li conferma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Restless Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 In questo caso può essere che il contatore venga rimesso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 31 Dicembre 2023 Condividi Inviato 31 Dicembre 2023 È proprio deprimente, amici, dai 10-12000 punti al mese ora sarà già tanto riuscire a farne 2 o 3000.... Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.