Vai al contenuto

Microsoft Rewards


Messaggi raccomandati

Come avevamo notato in molti, su Edge da PC non dà più le finestrelle con i punti dei sondaggi e dei quiz giornalieri, che sono stati sostituiti da altre 3 cose da 10 punti ciascuno. Bene oggi mentre facevo quei punti, ho notato che ste 3 cose, al contrario delle altre, apparivano in inglese. Vado nelle opzioni per sistemare la lingua che non so perché mi da in automatico proprio in inglese (nonostante appaia tutto in italiano) e nell'estensione dei rewards mi appare un messaggio in inglese che dice che quei punti non sono disponibili nella mia zona. Nonostante io li abbia già riscattati. 

Mi devo preoccupare di qualche conseguenza, visto che sembra che basti poco per un ban? Oppure ennesimo bug che mi ha regalato il sistema dei Rewards? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto semplice, anche se te lo dà in inglese controlla il tuo ip attuale a quale nazione è relativo tramite i soliti siti, se per qualche motivo è stato modificato, altrimenti è un problema causato da loro e in questo caso non c'è minimamente di cui preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pixer ha scritto:

Come avevamo notato in molti, su Edge da PC non dà più le finestrelle con i punti dei sondaggi e dei quiz giornalieri, che sono stati sostituiti da altre 3 cose da 10 punti ciascuno. Bene oggi mentre facevo quei punti, ho notato che ste 3 cose, al contrario delle altre, apparivano in inglese. Vado nelle opzioni per sistemare la lingua che non so perché mi da in automatico proprio in inglese (nonostante appaia tutto in italiano) e nell'estensione dei rewards mi appare un messaggio in inglese che dice che quei punti non sono disponibili nella mia zona. Nonostante io li abbia già riscattati. 

Mi devo preoccupare di qualche conseguenza, visto che sembra che basti poco per un ban? Oppure ennesimo bug che mi ha regalato il sistema dei Rewards? 

 

sempre avuti in inglese, mai cambiato nulla non mi sono mai posto il problema :D

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

sempre avuti in inglese, mai cambiato nulla non mi sono mai posto il problema :D

Anche io utilizzato sempre in inglese. Cioè in realtà ho impostato la lingua inglese quando iniziai a riscattare le decine di gifc card per la Series X. Perché come avevano segnalato qui, stranamente in inglese non si bloccava il riscatto. 

Mi sto ponendo il problema solo ed esclusivamente per quel messaggio. 

35 minuti fa, Restless ha scritto:

Molto semplice, anche se te lo dà in inglese controlla il tuo ip attuale a quale nazione è relativo tramite i soliti siti, se per qualche motivo è stato modificato, altrimenti è un problema causato da loro e in questo caso non c'è minimamente di cui preoccuparsi.
 

Mai installato nulla di strano o altre robe che potessero cambiare IP. Anche perché è lo stesso PC su cui da oltre un anno accumulo i punti di Edge, dei quiz e del gioco PC. E su cui ho riscattato decine di Gift card. Quindi se il problema fosse stato mio me ne sarei accorto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 1/2/2024 at 13:54, Pinodj ha scritto:

Oggi mi è riapparso il Puzzle da 1000 punti 😅

Pure  a me, ma è sempre fermo ad una tessera, anche in pssato si bloccava a 2-3 tessere e non mi pare sia andato mai avanti, magari mi sbaglio, ergo non so se ho mai ricevuto una volta quei 1000 punti.

 

Per le news, fatele lo stesso, anche se non appare più la scheda, perchè i punti li da lo stesso, almeno a me così ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mephisto ha scritto:

Pure  a me, ma è sempre fermo ad una tessera, anche in pssato si bloccava a 2-3 tessere e non mi pare sia andato mai avanti, magari mi sbaglio, ergo non so se ho mai ricevuto una volta quei 1000 punti.

 

Per le news, fatele lo stesso, anche se non appare più la scheda, perchè i punti li da lo stesso, almeno a me così ha fatto.

Ciao, fino a ieri per le news dava i punti ma da oggi a me no! Hai provato? Il contatore avanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

i 30 punti delle news credo siano andati, almeno per il momento, non funzionavano ne ieri ne stamattina, provato in tutti i modi, niente, nada, nulla, zero totale 😆, peccato se non li rimettono sono 30 punti giorno facilissimi andati

Eh sì, il fatto che sia sparito anche il contatore è un bel segnale. Mi auguro che sia solo una cosa temporanea perché quei 30 punti al dì hanno un bel peso a fine mese. 

Io con il puzzle credo di aver già preso 2000 punti totali oltre i 100 che dà ogni settimana. Come detto in precedenza il puzzle ha la dicitura beta. Quindi probabilmente funziona male per quello. Comunque per ottenere un pezzettino bisogna fare 3 ricerche al giorno su Edge. Non so se possa essere questa la cosa che vi blocca dall'ottenerlo. 

13 ore fa, Mephisto ha scritto:

 

 

Per le news, fatele lo stesso, anche se non appare più la scheda, perchè i punti li da lo stesso, almeno a me così ha fatto.

Anche a me venerdì e sabato li dava nonostante non ci fosse il contatore. Ma ieri niente, i punti non avanzavano e non appariva neanche la monetina dei 3 punti che appariva anche se non c'era il contatore. Ho provato almeno una decina di volte durante l'arco dell'intera giornata per essere certo della cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina record, sono riuscito a sbagliare 8 risposte su 10 del "questo o quello" quiz (o qualcosa del genere) guadagnando 10 punti su 50. Mai successo, vi consiglio di guardare prima la soluzione per non fare come me (strano perché di solito le indovino quasi tutte).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Restless ha scritto:

Stamattina record, sono riuscito a sbagliare 8 risposte su 10 del "questo o quello" quiz (o qualcosa del genere) guadagnando 10 punti su 50. Mai successo, vi consiglio di guardare prima la soluzione per non fare come me (strano perché di solito le indovino quasi tutte).
 

io premo sempre dallo stesso lato, nemmeno leggo quello che c'è scritto, quello che viene viene 😆

Link al commento
Condividi su altri siti

io premo sempre dallo stesso lato, nemmeno leggo quello che c'è scritto, quello che viene viene
In genere quando non so le risposte (come in questo caso) faccio anch'io così, e infatti ho scelto sempre dallo stesso lato, ma da quel lato erano tutte sbagliate!
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Restless ha scritto:
1 minuto fa, Xbox360Mod ha scritto:
io premo sempre dallo stesso lato, nemmeno leggo quello che c'è scritto, quello che viene viene emoji38.png

In quando quando non so le risposte (come in questo caso) faccio anch'io così, e infatti ho scelto sempre dallo stesso lato, era sempre quello sbagliato!

capita, anchio prese solo 4 su 10, ma non ci perdo tempo, per fortuna questo tipo di quiz esce una volta ogni morto di papa

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, x-raider ha scritto:

Hanno ridotto il numero di missioni giornaliere e settimanali necessarie per fare i 1000 mensili... L'hanno capita!! Peccato che il mese scorso non ci sono arrivato per un giorno! 

Forse dipende anche dal fatto che questo mese ha 4 settimane anziché 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse dipende anche dal fatto che questo mese ha 4 settimane anziché 5
Quindi se è così presumo che sia lo stesso, anzi sarà proporzionato al numero dei giorni disponibili, e in questo caso è anche più difficile perché hai meno occasioni in assoluto per raggiungerli.
Io sono arrivato a prendere i 1000 punti al penultimo giorno, facendo tutto in modo calcolato, cercando di non prendere più obiettivi già da 2 settimane prima, per non sprecarli, ma francamente così non va proprio.
Quando si tratta di raggiungere 12 obiettivi in 35 giorni è fattibile, se ad esempio comincia a essere 14 obiettivi in 28 giorni è molto diverso, non credo ce la farei.
Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Restless ha scritto:

Quindi se è così presumo che sia lo stesso, anzi sarà proporzionato al numero dei giorni disponibili, e in questo caso è anche più difficile perché hai meno occasioni in assoluto per raggiungerli.
Io sono arrivato a prendere i 1000 punti al penultimo giorno, facendo tutto in modo calcolato, cercando di non prendere più obiettivi già da 2 settimane prima, per non sprecarli, ma francamente così non va proprio.
Quando si tratta di raggiungere 12 obiettivi in 35 giorni è fattibile, se ad esempio comincia a essere 14 obiettivi in 28 giorni è molto diverso, non credo ce la farei.

Se ti colleghi tutti i giorni questo mese hai bisogno di fare solo 9 obiettivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...